Vai al contenuto

Amica della One-itis


Nemesi

Messaggi raccomandati

Nemesi
Ciao a tutti.


Volevo sottoporvi una situazione particolare nella quale non so se e come agire. L'oggetto del mio desiderio è una ragazza con cui frequento un corso di specializzazione un paio di pomeriggi alla settimana. Premetto che nei confronti di questa ragazza non nutro alcun interesse sentimentale ed escludo categoricamente che possa mai nascere qualcosa di simile: la desidero solo sessualmente.


Primo problema: è amica (non strettissima) di una mia One-Itis dell'anno scorso (recentemente superata). Non sa sicuramente del fatto che fossi così "perso" per la sua amica, ma sa benissimo che ci ho provato e che mi ha dato il classico due di picche. Ho timore che questo precedente mi metta già in una condizione di perdente in partenza, ma non vorrei essere io a farmi troppe seghe mentali.


Secondo problema: in questo corso facciamo parte di due gruppetti di amicizie distinti. Il che non sarebbe un grosso problema, se io non avessi pessimi rapporti con alcuni dei suoi amici. Questo limita molto le mie possibilità di azione, visto che lei sta quasi sempre in compagnia di queste persone. Non so bene quindi come agire per farle intendere il mio interesse, se essere diretto o meno nei rari momenti in cui trovassi l'occasione di parlarle.


Terzo problema: come convinzioni personali, in particolar modo politiche, siamo esattamente agli antipodi. Intendiamoci, non me ne frega nulla, ma sospetto che per lei potrebbe anche rappresentare un problema, quindi ritengo che un'eventuale relazione debba rimanere molto superficiale, a livello puramente fisico, quindi eviterei cose tipo "vorrei conoscerti meglio etc..".


Insomma, vorrei farle arrivare il concetto che la sbatterei seduta stante, ma non so quali parole e quali comportamenti usare. O se, tutto considerato, non sia meglio lasciar perdere (non è la sola che sto "puntando" in questo momento).
Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Tentar non nuoce.... e comunque anche se te la vuoi solo fottere...

E' sempre un: vorei conoscerti meglio :D............

allora partiamo per gradi:

PROBLEMA UNO

Perchè dovrebbe ponerti " perdente" sin da subito scusa? mica stai palesando un interesse... e anche se cosi fosse... sono due storie e situazioni diverse.....quindi non pensarci... comportati in maniera naturale e sicura... neggala... fai vedere... che ti fa effetto.. dille... che ti fa ridere...le dici:

ahhahahah mi fai ridere... :D è una cosa positiva... EC... e merdate simili

Stai molto C&F .. non aver paura.. cercala.... vai di kino... ma non palesare... che le stai dietro.... parla sempre a metà tra il gioco scherzo e il serioso.... in questo modo... difficilmente ti inquadra... e cadi sempre e comunque in piedi....

PROBLEMA DUE

Ho avuto a che fare con questo tipo di situazioni... la cosa piu saggia... o che tu la attragga a te... indirettamente... con EC ...

o comunque quando si sposta.. ( non credo che stia sempre li con loro ) ti basta capitare anche te... nello stesso posto

Pur non avendo un buon rapporto con i suoi amici... fregatene... se ti serve per parlare di qualcosa in particolare o altro... entra MOLTO SICURO voce sicura... SALUTI.... parli un secondo con lei... e al limite dici: ve la rubo un attimo... e la porti via...

fottitene il cazzo...

TERZO PROBLEMA

Non sussiste proprio... l'hai detto tu...

Mi ca devi farci un comizio... evita tra gli argomenti quelli che potrebbero.. interrompere ( momentaneamente ) il comfort... a meno che non vuoi farlo apposta... allora la cappi e negghi proprio su quest argomento... dicendo che non capisce e cose cosi... in maniera molto funny ( ma eviterei ) specialemente se sono agguerrite e ferme con le loro teorie e convizioni....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nemesi

Mi ero dimenticato di aggiungere che questa ragazza la conosco da oltre un anno e finora il nostro rapporto si è limitato ai classici convenevoli. Quindi sarebbe difficile provarci senza palesare interesse, insomma se dovessi continuare a cercarla - tra l'altro senza neppure avere la scusa delle amicizie comuni - chiaramente si mangerà la foglia in men che non si dica. Ma la cosa non mi crea nessunissimo problema, insomma per portarmela a letto prima o poi dovrà capire che mi interessa. :DD Mi importa solo evitare comportamenti ed errori da AFC. Ad esempio, una cosa davvero stupida, ma durante le lezioni del corso è meglio guardarla spesso, guardarla ogni tanto o non guardarla mai? Personalmente penso che il primo comportamento manifesti "bisogno", quindi da evitare, ed il terzo completa indifferenza (che può essere seducente in certe situazioni, ma direi non in questa). Comunque direi che l'EC, quando capita, sia assolutamente da mantenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...