sackz [Lurker] 2 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 salve, 21 anni cremona afc seguo il forum da qualche settimana, non ho ottenuto niente di rilevante in fatto di seduzione ma ho ottenuto parecchi feedback da amici che mi dicono che sto cambiando, la prima cosa che ho fatto è stata leggere un manuale, finito il quale ho pensato ''bene ho capito tutto'' e sono sceso in strada, ne ho notata una che mi piaceva e subito ansia da approccio, non ho avuto neanche il coraggio di guardarla in faccia, allora ho cominciato a fare newbie mission, con un focus preciso in testa sono state facili da fare, dopo qualche giorno di newbie mission mi sono deciso che forse era tempo di fare qualcosa e sono tornato in strada da solo e ho aperto un set di 3 ragazze fregandomene della mia ansia, il problema era che avevo comunque un frame di merda e mi sono bloccato subito dopo essermi presentato, non riuscivo più a stare lì e me ne sono andato, riflettendoci a casa mi sono accorto che avevo addirittura chiesto scusa prima di andarmene, mi sentivo un idiota, ho dato un'altra spannocchiata al forum xchè sapevo di non aver capito qualcosa e ho scoperto che esisteva una sezione chiamata inner game ma ora veniamo al titolo. è da quando ho 8 anni che voglio farmi un tatuaggio in faccia, sarebbe il primo e probabilmente anche l'ultimo, in faccia perchè si deve vedere, c'ho pensato più volte durante la mia vita ma i miei erano contrari, ora come ora non me ne frega poi tanto della loro opinione d'altronde è la mia pelle, sarebbe un tribale nero, una cosa tranquilla, l'unica cosa strana sarebbe il posto, il lato sinistro della faccia, tipo quello di mike tyson anche se non ho ancora deciso la forma, la dimensione e la posizione esatta, mi è tornata l'idea di farlo qualche giorno fa e ho cercato in internet gente con esperienza di tatuaggi in faccia e ho trovato questo post http://www.vice.com/it/read/ho-avuto-un-tatuaggio-in-faccia-per-una-settimana mi ha colpito la parte in cui fa il cameriere, la prima cosa che ho pensato è che praticamente è peacocking sempre se lo porti con orgoglio fregandotene del giudizio delle persone e sarebbe un bel colpo per la mia pressione sociale. a quelli che credono che entrerei in uno stato di depressione perchè non riuscirei a trovare lavoro con un tatuaggio in faccia, specie di questi tempi, dico subito che un lavoro che mi piace già ce l'ho e non è a contato coi clienti quindi il capo non si lamenterebbe, mi preoccupa di più se ci sono locali e posti di classe in cui non mi farebbero entrare
James Rose [Lurker] 2 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 (modificato) Allora, partiamo dal presupposto che se te lo fai il tatuaggio sei solo da stimare, perché imponi la tua personalità e sti cazzi degli altri, ti piace, lo fai. Basta. Per il fatto delle ragazze fregatene, l'ansia è solo uno stato mentale che condizioni tu stesso per paura di fallire, io dico: non avere paura, mica morde. Buttati a capofitto, come va va, se non va bene non ti buttare giù, ragionaci sopra, chiedi consigli (c'è il forum apposta, sennò non avrebbe senso ) impara dagli errori e di nuovo alla carica. Il resto viene con l'esperienza. Per il fatto dei locali dovresti definire di più qual'e la tua zona di caccia ideale, dove ti senti più a tuo agio. Se, per esempio, sei un tipo da rave che ha i rasta, lobi dilatati e bla bla bla è poco probabile che tu attragga ragazze in un luogo dove loro vanno cercando ragazzi eleganti col Rolex al polso e la conciatura alla moda. Ci sono le eccezioni, ma quelli hanno un gioco tutto loro ben studiato. E se in un locale non ti fanno entrare peggio per loro, non sanno cosa si perdono . Quindi non lo so, il mio consiglio sarebbe quello di definire la tua zona di caccia, farti una strategia tutta tua, e fregartene di quelli a cui non piaci, ma sopratutto sii te stesso Spero di essere stato aiuto Modificato 15 Marzo 2013 da James Rose
Oasis [Partecipante] 91 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 la prima cosa che ho pensato è che praticamente è peacocking sempre se lo porti con orgoglio fregandotene del giudizio delle persone e sarebbe un bel colpo per la mia pressione sociale. Mi sembra un motivo assurdo. Una sorta di scusa per imporre il tuo ego. Quando potresti imporlo grazie al tuo carattere. Se, invece, te lo senti dentro e vorresti fosse parte di te allora.. Chapeau. Mario.Law e filo ha reagito a questo 2
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 secondo me e' una grandissima cazzata! mi sembra quasi come se tu volessi fare qualcosa per stare al centro dell'attenzione, visto che sin da piccolo non hai mai ricevuto le dovute attenzioni o amore. ma come hai detto la pelle e' tua.... ma lasciati dire un'altra cosa.. da quando ho 16 anni, mi sono buttato nel mondo del lavoro... nei miei pochi anni, anche se di lavori ne ho fatti diversi, ogni "capo" che conoscevo, ha sempre un po' discriminato i tatuaggi! ma meno male che alcuni avevano i tatuaggi sul braccio.... un tatuaggio in faccia, a meno che tu non sei ricco od hai un'azienda di famiglia talmente grande che la tua immagine sarebbe un'idolo.... sappi che se ti fai un tatuaggio del genere, le porte del lavoro si ridurrebbero al 3% persino il lavoro piu' "gettonato", ossia il venditore porta a porta, non te lo lascerebbero fare! quindi, io penserei piu' a curare il tuo stesso te.... e non di cercare di fare colpo con un tatuaggio! IlPianista, littlemanit, MagicHunter e 3 altri ha reagito a questo 6
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 In una società come la nostra, se ti fai un tatuaggio in faccia, ti metterebbero subito qualche etichetta... e purtroppo non positiva. Pensaci bene, perché non è uno scherzo. Se lo fai semplicemente per avere più attenzione, bah, mi sembra proprio una sciocchezza. Poi probabilmente risponderai con una frase tipo " Ma a me piace, io lo faccio per me stesso... " Pensa bene, perché a volte, ci convinciamo di cose che non sono vere e magari scavando, si scopre che il tatuaggio te lo stai facendo perché pensi sia un modo per ricevere più attenzioni... ... ma non vuoi ammetterlo. Pensaci molto ma molto bene. Guarda i pro e i contro di avere un tatuaggio in faccia, e guarda i pro e i contro di non avercelo. Tra i due mali, se proprio devi scegliere, scegli quello minore. littlemanit e MagicHunter ha reagito a questo 2
BananaNike [Partecipante] 346 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 Col tatuaggio in faccia non lavori neanche gratis.. Mafrus e vanhalen ha reagito a questo 2
vanhalen [Élite] 6652 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 scusa perché devi fare per forza peacocking non capisco !? credi che ti porterebbe piu donne un tatuaggio ? ti sbagli credi ti farebbe piu figo ? ti sbagli se fai il peacocking per come dici tu e se ti rileggi scoprirai che te ne frega eccome del parere altrui , altrimenti perché penseresti di farti tatuare una cosa del genere ! detta come va detta sei incongruente ! piuttosto curati , e fatti il favore di fare sport e prendere sul serio la tua cura personale invece di pensare come fare colpo ! non è il tatuaggio che ti farà scopare ne tanto meno il peacocking sappilo ! è la tua peristenza , la tua bravura nel provarci ! mettiamola cosi ,ammettendo che tutte le tipe ti notano pensi che verrebbero da te e provarci ? io dico di no altrimenti tutti i tatuati scoperebbero come maiali ! quindi scusami la sincerità sei un tipo poco realista se speri di vivere serenamente con la faccia tatuata ! piuttosto esci e fai esperienza e prendi pali e impara il tatuaggio non centra un cazzo con le tue abilità sociali ,e non ti porterà niente di nuovo e non ti ritroverai con modelle a letto solo per il tatuaggio ! so che non sono stato delicato , ma non è una buona idea e il tatuaggio non ha alcuna relazione con la qualità delle tue relazione con le donne !
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 (modificato) In una società come la nostra, se ti fai un tatuaggio in faccia, ti metterebbero subito qualche etichetta... e purtroppo non positiva. non penso sia tanto il problema di avere un'etichetta sbagliata.... ho conosciuto ragazzi davvero strani... pearcing e dilatatori ovunque, capelli portati nella maniera piu' asurda, con 20 kg di acciaio addosso, tra collane e braccialetti o spille... l'etichettaggio ormai e' quasi sparito... si ok, io ancora li prendo per il culo quando li vedo per strada e li derido, divertendomi da matti xD pero' non si tratta di essere etichettato! anzi, proprio perche' stiamo in questo forum, dovremmo capire che il parere altrui poco ci deve importare... che dobbiamo fare il cazzo che ci pare ed essere liberi dal parere altrui! MA... come ci sono le leggi della natura, ci sono anche le leggi della societa'! nel senso che... se sei un gattino indifeso e vai dentro la giungla... poi non devi miagolare tutto il tempo, perche' impaurito degli animali selvaggi che possono attaccarti! quindi, se fai un passo del genere, sappi che tu sarai quel gattino che si addenta in un ambiente che NON e' il suo! questo ambiete e' la normale civilta'! visto che ti trovi in italia, con i nostri retraggi culturali, dovrai prendere consapevolezza che la "legge della natura-sociale" e' contro questi aspetti! ma il problema NON e' quello che pensano gli altri... il problema NON sono le donne... perche' riuscirai lo stesso ad averne! il problema e' per la tua sopravvivenza! ossia il lavoro! perche' TANTISSIMI ti sbatteranno la porta in faccia! a meno che non sia nel circo, come tatuatore o in quel rango di tuoi futuri simili! ma anche in quel caso, stiamo in un periodo dove il lavoro e' leggermente piu' difficile da trovare... anzi, c'e' un po' piu' di concorrenza! quindi, se fai una cosa del genere... ricorda che stai mettendo a rischio la tua sopravvivenza! e poi, non fare come tutti quegli sfigati li fuori che si lamentano di quanto l'italia non gli da la possibilita' di farli crescere! perche' sono gli stessi che trovi per strada, vestiti come dei barboni, con i dred e dilatatori anali, sparati in faccia! poi come gia detto... dovresti curare il mostro dalla radice! se ti piace fare una cosa del genere, NON e' perche' ti ispira siccome sei diverso dagli altri! ma e' solamente dovuto da un fattore di insicurezza o esperienze negative passate... il piu' delle volte e' dovuto da quando si era dei bambini! forse il fatto di essere stato sempre l'ultimo della classe... sentirsi dire dai genitori che se non si studiava si sarebbe diventato dei falliti... sentirsi dare dell'asino... essere stato rifiutato dalle ragazze che si amava... essere stato sgridato quando ci si voleva sentire compresi... ecc ecc insomma, tutte esperienze che con il tempo ti hanno portato a vari blocchi e difficolta' sociali! e per rimediare, vorresti metterti in mostra, sperando che facendo cio', riusciresti a mostrare il tuo coraggio agli altri e sperando in una stima altrui! perche' so, che quando ti immagini con il tatuaggio, pensi che tutti ti guardino come un "mito"... che tu ti senta fiero e felice! beh caro, ho delle cose da dirti! la felicita' prima di tutto NON si trova al raggiungimento delle cose... la gente pensa "quando avro' raggiunto questo obbiettivo, allora saro' felice" beh, purtroppo NON e' cosi... la felicita' si trova nel PRESENTE! la felicita' E' ORA! ed E' OVUNQUE! la felicita' principalmente e' nella gratitudine e nella beneficenza! la felicita' e' durante il cammino... non all'arrivo! il coraggio invece e' solamente quello di sapere affrontare le stesse difficolta' che ti hanno buttato a terra! affrontare cio' che ti ha fatto male e continua a ferirti! questo e' il coraggio... ed e' cosi' che si cresce e si supera tutto! e mi sto riferendo soprattutto alle donne... oltre che alle esperienze adolescenziali! so che approcciare una ragazza e fallire fa male! ma il coraggio sta nel riprovarci e capire dove si sbaglia per poterlo fare meglio! nascondere la propria faccia, NON ti risolvera' nulla! perche' NON sarai piu' felice! e NON starai meglio di ora! se ORA NON ti senti felice, se ORA non ti senti appagato... se ORA pensi che ci sia qualcosa che NON va.... e' solo un problema di ORA! mi spiego meglio... tu sei "ORA"... tu sei IN QUESTO MOMENTO! tu sei IL PRESENTE! NON sei il futuro! Tu vivi ADESSO, ORA... e cio' non significa che in questo momento stai vivendo i tuoi 10anni futuri! e solo ORA puoi raggiungere la felicita'... e NON tra 10 anni! perche' la felicita' E' presente! ma la gente e' troppo impegnata a vivere nel futuro! quindi risolvi le tue difficolta' sociali adesso... e risolvile dentro di te! NON tatuandoti la faccia! perche' se lo fai, starai peggio! ricordati, che come esiste "la legge della natura"... esiste anche una "legge sociale" o "legge della natura-sociale" (parola di mia invenzione tutti i diritti sono riservati hahahaha) puoi anche andarle contro... ma stanne certo che vincera' lei! ps. ops! xD mi sono fatto prendere dall'entusiamo dello scrittore hahahaha Modificato 15 Marzo 2013 da Mario.Law blueeyes, BananaNike, ^X^ e 2 altri ha reagito a questo 5
Noyz [Partecipante] 1401 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 (modificato) Ragazzi, calma, mi pare ovvio si tratti di un T.R.O.L.L Quando arriva qualcuno che al primo messaggio scrive cose assurde, diffidate 9/10 è un trollazzo Modificato 15 Marzo 2013 da Noyz
Frog [Partecipante] 551 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 salve, 21 anni cremona afc Perchè ti etichetti ? Tanto non ci interessa tanto quanto ci sai fare e se ci sai fare, ma che vuoi cambiare e cosa. non ho ottenuto niente di rilevante in fatto di seduzione ma ho ottenuto parecchi feedback da amici che mi dicono che sto cambiando... Bene, cosa dicono i tuoi amici di te, in che cosa stai cambiando? Ma di questo cambiamento tu te ne sei accorto personalmente o te ne sei accorto solo perchè i tuoi amici dicono che sei cambiato? ne ho notata una che mi piaceva e subito ansia da approccio, non ho avuto neanche il coraggio di guardarla in faccia... sono tornato in strada da solo e ho aperto un set di 3 ragazze fregandomene della mia ansia, il problema era che... mi sono bloccato subito bloccato dopo essermi presentato, non riuscivo più a stare lì ...avevo addirittura chiesto scusa prima di andarmene, mi sentivo un idiota,... ok , non sei pronto per affrontare a viso aperto una ragazza alla quale sei interessato....ora: è da quando ho 8 anni che voglio farmi un tatuaggio in faccia, sarebbe il primo e probabilmente anche l'ultimo, in faccia perchè si deve vedere, Perchè ti vuoi mascherare la tua faccia non è abbastanza figa così? Pensi che il tatuaggio in qualche modo ti salvi dalla vergogna che provi verso te stesso? Cosa non ti piace della tua faccia? Troppo anonima e passa inosservata? Bé se non hai il coraggio di guardarle in faccia come puoi comunicare interesse verso di loro per far si che loro avvertano qualcosa verso di te? c'ho pensato più volte durante la mia vita ma i miei erano contrari, ora come ora non me ne frega poi tanto della loro opinione d'altronde è la mia pelle ... la prima cosa che ho pensato è che praticamente è peacocking sempre se lo porti con orgoglio fregandotene del giudizio delle persone e sarebbe un bel colpo per la mia pressione sociale.... Non mi è parso tu sia uno poco suscettibile al giudizio delle persone ora come ora...pensi che con quel tatuaggio ti guardino con più interesse? L'attenzione devi essere in grado di meritartela.Tirati fuori da quel guscio fatto di paura e sensazione di inadeguatezza e orgoglio ferito che ti porterà solo a chiuderti o mascherarti ,vedrai che non ti serviranno tatuaggi che si vedano.
Messaggi raccomandati