Vai al contenuto

lei non frequenta ragazzi da un anno e mezzo, consigli


Hirschen

Messaggi raccomandati

Hirschen

Buongiorno. Ho conosciuto una ragazza, single da un anno e mezzo ma ancora legata alla sua precedente storia. Dice che ogni giorno pensa ancora a lui (mentre me ne parlava gli si leggeva in faccia che era proprio vero) e non è pronta per altre persone, tant'è che in un anno e mezzo non ha nemmeno baciato un ragazzo. Consigli per l'uso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oasis

Pippe. Tutte pippe.

Aprile il cuore. Seducila e vedi come se lo dimentica

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Hirschen

Pippe. Tutte pippe.

Aprile il cuore. Seducila e vedi come se lo dimentica

Quello che ho pensato anche io all'inizio, ma poi sta cosa che non si è nemmeno più baciata mi fa pensare che sia davvero difficile, perchè l'alternatica è ha conosciuto solo AFC in un anno e mezzo. Non ho nessuna intenzione di demordere in ogni caso, ma è talmente diversa dalle FB che mi porto a letto in un'ora che mi mette in difficoltà, dovrei giocarmela in tempi più lunghi, dovrei darle tempo? O vale la solita regola delle poche ore?

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

ma,bisogna stare a vedre se e' vero.

Quello che dicono le donne va spesso preso con le pinze,magari ha avuto solo storielle brevi e non si e' legata con nessuno.

Forse e ' questa la realta'.

SE una donna dice che non ha il ragazzo fisso da tempo ci sono alcune possibilita':

-e' un cesso e non la vuole nessuno

-ha avuto delle notti da una botta e via

Poi ogni donna e' una cosa a se'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hirschen
Inviato (modificato)

ma,bisogna stare a vedre se e' vero.

Quello che dicono le donne va spesso preso con le pinze,magari ha avuto solo storielle brevi e non si e' legata con nessuno.

Forse e ' questa la realta'.

SE una donna dice che non ha il ragazzo fisso da tempo ci sono alcune possibilita':

-e' un cesso e non la vuole nessuno

-ha avuto delle notti da una botta e via

Poi ogni donna e' una cosa a se'.

Spero prorio che non sia vero, altrimenti la vedo dura. Io le ho detto che nell'ultimo anno ho avuto solo storie brevi, anzi in pratica solo sesso, lei risponde che invece non ha più nemmeno baciato un tipo (si è anche trasferita e non conosce nessuno). Speriamo non sia proprio cosi, procederò come con qualsiasi altra. Cessa invece no, è un'HB9.

Modificato da Hirschen
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

e che ci vuole?! spingi sul comfort, apri il turbamento , insisti sul fatto del suo ex e sul motivo per il quale non vuole relazionarsi con nessuno, in poco tempo si innamorerà di te e potrai portartela a letto. Non dimenticare di chiamarla ogni tanto, falla ridere senza proporle uscite o cose del genere, seducila in maniera indiretta ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

Quello che ho pensato anche io all'inizio, ma poi sta cosa che non si è nemmeno più baciata mi fa pensare che sia davvero difficile, perchè l'alternatica è ha conosciuto solo AFC in un anno e mezzo. Non ho nessuna intenzione di demordere in ogni caso, ma è talmente diversa dalle FB che mi porto a letto in un'ora che mi mette in difficoltà, dovrei giocarmela in tempi più lunghi, dovrei darle tempo? O vale la solita regola delle poche ore?

Questo è sicuro al 100%, se avesse trovato gente che ci sa fare si sarebbe quantomeno smossa.

ma,bisogna stare a vedre se e' vero.

Quello che dicono le donne va spesso preso con le pinze,magari ha avuto solo storielle brevi e non si e' legata con nessuno.

Forse e ' questa la realta'.

SE una donna dice che non ha il ragazzo fisso da tempo ci sono alcune possibilita':

-e' un cesso e non la vuole nessuno

-ha avuto delle notti da una botta e via

Poi ogni donna e' una cosa a se'.

Verissimo anche questo, ma non ti deve interessare.

e che ci vuole?! spingi sul comfort, apri il turbamento , insisti sul fatto del suo ex e sul motivo per il quale non vuole relazionarsi con nessuno, in poco tempo si innamorerà di te e potrai portartela a letto. Non dimenticare di chiamarla ogni tanto, falla ridere senza proporle uscite o cose del genere, seducila in maniera indiretta

Perfetto così, devi solo stare attento a calibrare. Se spingi troppo la farai chiudere, ma in generale credo che tu ce la possa fare tranquillamente, magari ci vorrà solo più tempo.

Non perderci il sonno però, nel frattempo continua a spruzzare in giro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hirschen

Perfetto così, devi solo stare attento a calibrare. Se spingi troppo la farai chiudere, ma in generale credo che tu ce la possa fare tranquillamente, magari ci vorrà solo più tempo.

Non perderci il sonno però, nel frattempo continua a spruzzare in giro ;)

Certo ;) lei è davvero molto bella e risponde ai miei requisiti di LTR, ma sono in un buon periodo e ho alternative per il breve termine, quindi non mi strapperò i capelli nel caso non andasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Io penso che qualunque sia la causa di questo suo stallo, non ti deve preoccupare ora.

Le uniche cose che ti devi chiedere sono:

Ti piace?

La vuoi?

Se si per entrambi, allora provaci.

La cosa più difficile penso sia trovare il modo per superare il suo blocco (non importa quale sia), questo suo rivivere l'ex o le vecchie situazioni è come vivere ancora nel passato. Tu devi riuscire a portarla nel presente (farti vedere ai suoi occhi come possibile partner sessuale) e piano piano nel futuro (lei nel tuo letto).

Se mostri troppa empatia per i suoi problemi rischi di diventare il suo psicologo o il suo amichetto (asessuato) del cuore. Se invece fai troppo il menefreghista rischi di passare per stronzo-insensibile. Il che potrebbe piacere ma bisogna vedere in che versione lo gradisce.

Una cosa è certa se mettete al centro della vostra conoscenza i suoi problemi o la comprensione/aiuto della sua situazione, finisci in un pantano che è difficilissimo uscirne.

Penso che devi trovare una via di mezzo tra "ti capisco-però scopiamo"

Puoi cominciare a farle passare delle belle giornate leggere ma allo stesso tempo seduttive, senza troppa fretta di chiudere. Io inizierei così e seguirei lo sviluppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

RobbStark

occhio alla friendzone però... solo il fatto che ti dica che è un anno e mezzo che non combina nulla con uomo e che pensa sempre alla sua vecchia relazione mi sembra un campanello d' allarme..

Modificato da RobbStark
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...