Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Peeter
Inviato (modificato)

Non male, ma onestamente preferisco qualcosa di più particolare.

Io un paio di anni fa ne acquistai uno Paciotti e ancora oggi ne sono soddisfatto.

Ti posto qualche foto per farti un idea ;)

P.S L'immagine del mio non la trovo, ma è molto, molto simile al primo.

Paciotti_Bimbo_GIOIELLO_CESARE_PACIOTTI_m_JPAN0022V1Stampa.jpg4UAN0490.jpgJPAN0335B1Stampa.jpg

Modificato da Peeter
  • Mi piace! 2
Mario.Law
Inviato

bello ;)

• Mi piace! 1
Alessandro_it
Inviato

Piace anche a me.

• Mi piace! 1
-Styler-
Inviato

Quello nero mi piace, i Paciotti vari no :/

• Mi piace! 2
florex
Inviato (modificato)

Paciotti_Bimbo_GIOIELLO_CESARE_PACIOTTI_m_JPAN0022V1Stampa.jpg4UAN0490.jpgJPAN0335B1Stampa.jpg

bello ;)

Molto bello!

Piace anche a me.

Quello nero mi piace, i Paciotti vari no :/

Ok ok ragazzi lo compro :D :D !!!

Per essere carino è carino, senza dubbio, infatti ne hanno anche già venduti un po' :) .

Mi ha colpito perchè è praticamente semplicissimo, un cerchiolino di acciaio nero, tanto semplice quanto particolare :cool2:.

Magari sembra una tamarrata, ma mi sa che a vederlo indossato è elegantissimo. Secondo me potrebbe stare bene indossando una camicia elegante.

Modificato da florex
  • Mi piace! 1
onirius
Inviato

Io un paio di anni fa ne acquistai uno Paciotti e ancora oggi ne sono soddisfatto.

Ti posto qualche foto per farti un idea ;)

P.S L'immagine del mio non la trovo, ma è molto, molto simile al primo.

Bellissimi i modelli, sono ancora in circolazione, a che prezzo?

Mario.Law
Inviato

Ok ok ragazzi lo compro :D :D !!!

Per essere carino è carino, senza dubbio, infatti ne hanno anche già venduti un po' :) .

Mi ha colpito perchè è praticamente semplicissimo, un cerchiolino di acciaio nero, tanto semplice quanto particolare :cool2:.

Magari sembra una tamarrata, ma mi sa che a vederlo indossato è elegantissimo. Secondo me potrebbe stare bene indossando una camicia elegante.

io lo trovo davvero bello... quel nero cosi' lucido lascia quel non so che di misterioso ed accattivante...

come ha detto, messo in un vestiario elegante, sembra come se all'apparenza sembri un tipo elegante, ma che in realta' sotto sotto sei il classico "bad boy"...