florex [Partecipante] 100 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 Ragazzi come vi sembra questo anello? http://www.ebay.it/itm/Elegante-Anello-da-Uomo-a-Fascia-Piatta-7mm-in-Acciaio-Chirurgico-Nero-/150977650624?pt=Gioielli_Uomo&var=&hash=item2326f81fc0 brisingr ha reagito a questo 1
Peeter [Partecipante] 245 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 (modificato) Non male, ma onestamente preferisco qualcosa di più particolare. Io un paio di anni fa ne acquistai uno Paciotti e ancora oggi ne sono soddisfatto. Ti posto qualche foto per farti un idea P.S L'immagine del mio non la trovo, ma è molto, molto simile al primo. Modificato 15 Marzo 2013 da Peeter onirius e florex ha reagito a questo 2
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 bello florex ha reagito a questo 1
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 Molto bello! florex ha reagito a questo 1
Alessandro_it [Élite] 255 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 Piace anche a me. florex ha reagito a questo 1
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 Quello nero mi piace, i Paciotti vari no :/ florex e Mafrus ha reagito a questo 2
florex [Partecipante] 100 Inviato 15 Marzo 2013 Autore Inviato 15 Marzo 2013 (modificato) Non male, ma onestamente preferisco qualcosa di più particolare. bello Molto bello! Piace anche a me. Quello nero mi piace, i Paciotti vari no :/ Ok ok ragazzi lo compro :D !!! Per essere carino è carino, senza dubbio, infatti ne hanno anche già venduti un po' . Mi ha colpito perchè è praticamente semplicissimo, un cerchiolino di acciaio nero, tanto semplice quanto particolare . Magari sembra una tamarrata, ma mi sa che a vederlo indossato è elegantissimo. Secondo me potrebbe stare bene indossando una camicia elegante. Modificato 15 Marzo 2013 da florex Mario.Law ha reagito a questo 1
onirius [Partecipante] 222 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 Non male, ma onestamente preferisco qualcosa di più particolare. Io un paio di anni fa ne acquistai uno Paciotti e ancora oggi ne sono soddisfatto. Ti posto qualche foto per farti un idea P.S L'immagine del mio non la trovo, ma è molto, molto simile al primo. Bellissimi i modelli, sono ancora in circolazione, a che prezzo?
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 Ok ok ragazzi lo compro :D !!! Per essere carino è carino, senza dubbio, infatti ne hanno anche già venduti un po' . Mi ha colpito perchè è praticamente semplicissimo, un cerchiolino di acciaio nero, tanto semplice quanto particolare . Magari sembra una tamarrata, ma mi sa che a vederlo indossato è elegantissimo. Secondo me potrebbe stare bene indossando una camicia elegante. io lo trovo davvero bello... quel nero cosi' lucido lascia quel non so che di misterioso ed accattivante... come ha detto, messo in un vestiario elegante, sembra come se all'apparenza sembri un tipo elegante, ma che in realta' sotto sotto sei il classico "bad boy"...
Messaggi raccomandati