Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

meh
Inviato

Ciao, ho lo stesso identico anello comprato nello stesso identico negozio. Indubbiamente è un pezzo abbastanza elegante che non metto tutti i giorni, preferisco sfoggiarlo il sabato per andare in disco o comunque quando sono vestito in una certa maniera. Personalmente sono soddisfatto dell'acquisto e se ti piace e pensi possa aggiungere qualcosa in più al tuo stile prendilo che non costa nemmeno tanto ;)

• Mi piace! 1
meh
Inviato

dimenticavo, è molto meglio abbinarci un bracciale di acciaio nero, quello che hai visto è troppo sportivo ;)

florex
Inviato

L'ho preso, dovrebbe arrivarmi settimana prossima :good: , quando mi arrivava vi dico meglio com'è , se mi sta bene e con che vestiti ecc.. :).

via nuova
florex
Inviato
  • 2 settimane dopo...
florex
Inviato

Mi è arrivato oggi. Devo dire che me l'aspettavo meglio XD, cioè per essere bello è bello, pero' è 6 mm al posto che 7 mm.Avrei preferito 8mm, così mi sembra un po' piccolo.

Comunque è vistoso e di un bel lucido, devo solo farci un po' l'abitudine visto che non ho mai portato anelli. Pensavo desse più fastidio invece tutto ok!!

Adex ne voglio un'altro, vederlo lì da solo è un po' triste :D

florex
Inviato

A che dito lo porti? :)

Ho preso un'altro anello, a fascia, un po' più grande di quello nero, sugli 8 mm, in acciao normale, senza fantasie ne nulla proprio perchè vederne uno solo al dito non rendeva al massimo.

Così ora metto quello nero sull'indice e quello acciaio sull'anulare. Mai metterli su 2 dita vicine, non stanno bene a mio avviso.