Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kaka89
Inviato

Chiedo consiglio a tutti voi...

Stamattina sono uscito con una hb6 che viene all'universita con me...abbiamo preso un caffe insieme,e siamo stati in giro a chiacchierare per quasi un'oretta...pero ho la sensazione che durante l'interazione abbia fatto poca attrazione e troppo comfort...abbiamo parlato molto,sopratutto delle nostre ambizioni future,di esami universitari,di vacanze estive,e altro...io di tanto in tanto buttavo li qualche storiella che mi è successa,alcune volte vera,altre no,e ho cercato di fare piu kino possibile...il problema è che penso di essemi trovato troppo bene a parlare e non credo di aver fatto la giusta attrazione...anche se la hb in questione non mi piace molto,non vorrei finire in friend zone,ma rimediare il piu possibile...come posso rimediare???

kaka89
Inviato

Smettendola di farti pippe mentali.

Mmmm e sarebbe gia un buon inizio :)

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

se non ti pace davvero ti viene difficile approfondire la sua conoscenza...altrimenti l'avresti gia' chiusa.

Prova a prebdere in considerazione quando hai a che fare con una ragazza che ti fa battere foerte il cuore e una che consideri poco,e' lo stesso?

No,perche' nel secondo caso non ti ha preso la testa e fai fatica a tentare qualcosa di piu'.

SteveMaister
Inviato

Be ad un certo punto... quando ci parli.. fai kino.... che porta conseguentemente attrazione.. ( se tocchi i tasti giusti)... e poi tenti il k close....

e prima di tentarlo...per cadere comunque in piedi ( o provarci)

vedi come reagisce.. quando vai vicino con la bocca verso la sua testa in generale...

Esempio:

Annusarle.. il profumo che ha al collo.. ecc

Se non vedi / senti nessun tipo di resistenza... vai di k close... se si gira le baci la guancia... e le dai un morsetto....dicendole tipo: peggio per te...! O MERDATE SIMILI...

• Mi piace! 2