kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 Chiedo consiglio a tutti voi... Stamattina sono uscito con una hb6 che viene all'universita con me...abbiamo preso un caffe insieme,e siamo stati in giro a chiacchierare per quasi un'oretta...pero ho la sensazione che durante l'interazione abbia fatto poca attrazione e troppo comfort...abbiamo parlato molto,sopratutto delle nostre ambizioni future,di esami universitari,di vacanze estive,e altro...io di tanto in tanto buttavo li qualche storiella che mi è successa,alcune volte vera,altre no,e ho cercato di fare piu kino possibile...il problema è che penso di essemi trovato troppo bene a parlare e non credo di aver fatto la giusta attrazione...anche se la hb in questione non mi piace molto,non vorrei finire in friend zone,ma rimediare il piu possibile...come posso rimediare???
Rise [Partecipante] 303 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 Smettendola di farti pippe mentali.
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 15 Marzo 2013 Autore Inviato 15 Marzo 2013 Smettendola di farti pippe mentali. Mmmm e sarebbe gia un buon inizio peeny ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 se non ti pace davvero ti viene difficile approfondire la sua conoscenza...altrimenti l'avresti gia' chiusa. Prova a prebdere in considerazione quando hai a che fare con una ragazza che ti fa battere foerte il cuore e una che consideri poco,e' lo stesso? No,perche' nel secondo caso non ti ha preso la testa e fai fatica a tentare qualcosa di piu'.
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 Be ad un certo punto... quando ci parli.. fai kino.... che porta conseguentemente attrazione.. ( se tocchi i tasti giusti)... e poi tenti il k close.... e prima di tentarlo...per cadere comunque in piedi ( o provarci) vedi come reagisce.. quando vai vicino con la bocca verso la sua testa in generale... Esempio: Annusarle.. il profumo che ha al collo.. ecc Se non vedi / senti nessun tipo di resistenza... vai di k close... se si gira le baci la guancia... e le dai un morsetto....dicendole tipo: peggio per te...! O MERDATE SIMILI... peeny e alexhouse ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati