Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

HT84
Inviato

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se esistono veramente tratti base di HB secondo il loro segno zodiacale... Voi che ne pensate? Ci credete a ste cose? Vorrei sapere qualche esperienza! Grazie!

littlemanit
Inviato

Direi proprio di no. Ma fingere di crederci quando parli con un'HB....se gestisci bene la cosa....può giocare a tuo vantaggio....vediamo se capisci perchè.....

dickinson1
Inviato

riconoscere il tipo di segno zodiacale dalla fisionomia del volto e' fattibile,c'e' chi ci riesce.

Bisogna farsi un po' di letture sui segni zodiacali con le correspettive caratteristiche caratteriali delle persone.

Poi si puo' ricvare in base al viso,alla larghezza,al taglio del volto il corrisondente segno.

Non e' una tecnica efficacissima,ovviamente

• Mi piace! 1
Semerketh
Inviato (modificato)

colui che ti parla è uno cui lo zodiaco piace molto (e penso si capisca dal mio avatar :D), ma non credo allo zodiaco giorno giorno. tuttavia, i tratti peculiari di ciascun segno si possono riscontrare più o meno evidenti nelle persone, non solo nelle ragazze.

io per esempio mi riconosco mostruosamente bene nel mio (ascendente compreso), ma ti dovessi dire che credo alle minchiate che paolo fox spara giorno per giorno, allora sarei un deficiente :D

non esiste però una regola per cui se la ragazza x è di segno y, allora tutte le ragazze di segno y sono uguali.

esperienza mia. la mia ex era bilancia: se vai a leggere i tratti viene fuori sopratutto il gusto per la bellezza, per la raffinatezza e la capacità di mediare cose e situazioni. ecco, l'ultima capacità le mancava completamente, ma il gusto per esempio nel vestire, nello scegliere una qualsiasi cosa, i il gusto per l'arte che aveva, rispecchiava il suo segno. in più era ascendente vergine, il che le donava ulteriori caratteristiche, anch'esse riscontrabili.

ovviamente a me piace sta roba (le migliaia di puntante dei cavalieri dello zodiaco che mi son guardato/riguarderi tuttora, aiutano in tal senso), ma la considero comunque un gioco.

il giocare appunto sul discorso zodiaco con le ragazze però è divertente, come dice little: se la tua preda è ricettiva a tale argomento è molto semplice capirne personalità e gusti ;)

Modificato da Semerketh
  • Mi piace! 1
geimsbond
Inviato

Per i segni zodiacali c'è una regola basilare:

Meglio farsi fare un pompino da una Vergine che farsi inculare da un Toro :)

• Mi piace! 7
dickinson1
Inviato

ovviamente a me piace sta roba (le migliaia di puntante dei cavalieri dello zodiaco che mi son guardato/riguarderi tuttora, aiutano in tal senso)

e chi se li dimentica I cavalieri dello zodiaco!

A me piacevano le armature d'oro!

Chissa' perche' pi parlare di oroscopi e segni zodiacali con le donne e' come dare la dose ad un drogato :lol:

• Mi piace! 1
littlemanit
Inviato

Il discorso dei segni zodiacali viene fuori molto spesso in fase di approccio....e si presta ad un open loop davvero divertente:

TU: "di che segno sei?"

HB: " sono dei pesci (per esempio)"

TU: "ma dai? non l'avrei mai detto! :spiteful:Lo sai cosa si dice in giro delle ragazze dei pesci?"

Questa domanda è bastardissima. Perchè se la tipa se ne intende di queste cose, si qualificherà di brutto....e se non se ne intende...ti chiederà che cosa si dice in giro delle ragazze del tuo segno....e tu ovviamente glisserai il discorso, mantenendo il mistero. Nella sua testolina incominceranno a frullare un sacco di cose....insisterà per saperlo ma tu sarai evasivo....e cercherai di farla qualificare. Se lo porti avanti bene questo giochino ha un grande potere....creare tensione sessuale e curiosità, e si presta ad una qualificazione quasi automatica da parte dell'HB.

• Mi piace! 2