Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Andre.
Inviato

Sono curioso di sapere come la portate! :)

filo
Inviato

integrale, lunghezza 2 settimane (5 mm) rasata solo sul collo

Zema
Inviato

Crescendomi abbastanza in fretta (1 settimana ed è già lunga) posso dire che la modifico a piacimento in base a situazione e stile di abbigliamento. Per un lungo periodo l'ho tenuta come jason derulo, http://www.discografie.org/4427-breathing-jason-derulo-testo-traduzione.htm come in questa foto per intenderci, però senza baffi. Per un'altro periodo l'ho tenuta sempre a zero a parte le basette tenute più lunghe. Spesso tengo solo il pizzetto non troppo lungo (massimo 2 settimane) combinato con o senza baffi . Attualmente sto sperimentando solo i baffetti, tenuti comunque molto sottili, rasati quindi sia leggermente sopra le labbra sia sotto il naso.

dickinson1
Inviato

la barba mi capita di tenerla lunga di tre settimane al massimo,poi la taglio.

A me non sta molto bene e ci guadagno degli anni in piu' (sai che goduria).

Ogni tanto tento il pizzetto,un po' per cambiare

suomi84
Inviato

barba effetto incolto/trasandato ma la curo praticamente tutti i giorni. lunghezza intorno ai 3mm-5mm, i baffi più corti di uno o due millimetri rispetto alla barba; rasato sul collo.