Andre. [Partecipante] 164 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 Sono curioso di sapere come la portate!
filo [Partecipante] 2962 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 integrale, lunghezza 2 settimane (5 mm) rasata solo sul collo
Zema [Generale Zema] 13263 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 Crescendomi abbastanza in fretta (1 settimana ed è già lunga) posso dire che la modifico a piacimento in base a situazione e stile di abbigliamento. Per un lungo periodo l'ho tenuta come jason derulo, http://www.discografie.org/4427-breathing-jason-derulo-testo-traduzione.htm come in questa foto per intenderci, però senza baffi. Per un'altro periodo l'ho tenuta sempre a zero a parte le basette tenute più lunghe. Spesso tengo solo il pizzetto non troppo lungo (massimo 2 settimane) combinato con o senza baffi . Attualmente sto sperimentando solo i baffetti, tenuti comunque molto sottili, rasati quindi sia leggermente sopra le labbra sia sotto il naso.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 la barba mi capita di tenerla lunga di tre settimane al massimo,poi la taglio. A me non sta molto bene e ci guadagno degli anni in piu' (sai che goduria). Ogni tanto tento il pizzetto,un po' per cambiare
suomi84 [Élite] 209 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 barba effetto incolto/trasandato ma la curo praticamente tutti i giorni. lunghezza intorno ai 3mm-5mm, i baffi più corti di uno o due millimetri rispetto alla barba; rasato sul collo.
Messaggi raccomandati