Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Darios
Inviato

Ciao a tutti ragazzi , due settimane fa mi sono comprato delle scarpe derby ad un prezzo esortante e successivamente ho sperperato come un idiota tutti i miei danari per le solite cavolate ( drink , schifezze ecc ) , solo ora mi accorgo che mi manca un paio di scarpe "casual sportive" da indossare sotto qualche felpa e cardigan ! ma mi rimangono 50 euro ! . Io avrei in mente delle scarpe basse in stile scarpa da tennis di qualche tempo fa , consigli ? Grazie in anticipo ;)

Darios
Inviato

Le scarpe CASUAL/SPORTIVE che mi sono rimaste sono delle converse grigie logore , delle converse viola ( non chiedetemi perchè le ho prese ),

delle superga rosse che quando le metto sembro il papa e delle vans nere e grigie . Tutte scarpe che non mi piacciono e che non so indossare per questo volevo procurarmi delle scarpe nuove un pò più adatte al mio stile .

550_CONVERSE_woman.jpg98da215e54e693617690966f5e5ad451_med.jpg

750882_GJF6M68MRJWK41W7HFXZSNPB8IYG6T_su$(KGrHqR,!nYF!M)UQ13yBQDmgur6TQ~~60_35.J

NonHoUnNome
Inviato

Le Blazer! Esistono di tutti i colori e sono sportive e di moda.

Io però le porto "slacciate", stile Philippe Model, basta una semplice ricerca.

Questi sono i modelli nuovi, io ho il primo uscito, più classico, con il baffo bianco e la scarpa verde!

https://www.google.it/search?q=blazer+nike&aq=0&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=zpxDUdL9IeGM7QbIvIFg&biw=1600&bih=775&sei=0ZxDUdKfGYHVPIH7gOgM#imgrc=njrvZmwb7GbwIM%3A%3BHaBvlI91JWjZKM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.corkysport.it%252Fimages%252Fnike.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.corkysport.it%252Fnike-blazer-mid-77-prm-vntg-p-1210.html%3B1079%3B1050

marq
Inviato

E infatti compra le vecchie Blazer, quelle di due colori : neutro + bianco.

Non buttarti in fantasie orrende tipo rosso e blu, verde e giallo ecc.. ecc...

Quelle lasciale ai coatti, perchè sono impossibili da abbinare bene.

In alternativa ti consiglio le Nike Toki, più "classiche" e meno sputtanate :)

Fystm
Inviato (modificato)

ciao! io ti consiglio di cercare una scarpa primaverile , anche se sta facendo ancora freddo , tra non molto le belle giornate ci faranno visita , comunque una scarpa da sfruttare bene nei questi mesi caldi.

per andare sul sicuro potresti prendere un paio di converse o superga in tela classiche come suggerito sopra , sono scarpe universali che si abbinano con tutto e ci sono anche tantissimi colori da poter scegliere . inoltre avendo un budget limitato potresti utilizzare internet come mezzo per comprarle , sicuramente puoi risparmiare! ; )

29u4bd.jpg2gtyvjq.jpg

Modificato da Fystm
Darios
Inviato

ciao! io ti consiglio di cercare una scarpa primaverile , anche se sta facendo ancora freddo , tra non molto le belle giornate ci faranno visita , comunque una scarpa da sfruttare bene nei questi mesi caldi.

per andare sul sicuro potresti prendere un paio di converse o superga in tela classiche come suggerito sopra , sono scarpe universali che si abbinano con tutto e ci sono anche tantissimi colori da poter scegliere . inoltre avendo un budget limitato potresti utilizzare internet come mezzo per comprarle , sicuramente puoi risparmiare! ; )

29u4bd.jpg2gtyvjq.jpg

Il problema delle superga rosse è che non so con che cosa abbinarle , per le blazer alte aspetterò l'autunno dato che ora comincia a far caldo .

Fystm
Inviato

Il problema delle superga rosse è che non so con che cosa abbinarle , per le blazer alte aspetterò l'autunno dato che ora comincia a far caldo .

a me piacciono molto rosse , pero potresti prenderle di qualsiasi colore , vedi tu i possibili abbinamenti : ) belli sono anche i classici come il blu e il bianco , poi se vuoi andare sul particolare puoi puntare anche al verde pistacchio o al turchese