Darios [Partecipante] 40 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 Ciao a tutti ragazzi , due settimane fa mi sono comprato delle scarpe derby ad un prezzo esortante e successivamente ho sperperato come un idiota tutti i miei danari per le solite cavolate ( drink , schifezze ecc ) , solo ora mi accorgo che mi manca un paio di scarpe "casual sportive" da indossare sotto qualche felpa e cardigan ! ma mi rimangono 50 euro ! . Io avrei in mente delle scarpe basse in stile scarpa da tennis di qualche tempo fa , consigli ? Grazie in anticipo
onirius [Partecipante] 222 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 Risparmia e comprati delle scarpe serie
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 ma...un paio di converse??
Darios [Partecipante] 40 Inviato 15 Marzo 2013 Autore Inviato 15 Marzo 2013 Le scarpe CASUAL/SPORTIVE che mi sono rimaste sono delle converse grigie logore , delle converse viola ( non chiedetemi perchè le ho prese ), delle superga rosse che quando le metto sembro il papa e delle vans nere e grigie . Tutte scarpe che non mi piacciono e che non so indossare per questo volevo procurarmi delle scarpe nuove un pò più adatte al mio stile .
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 Le Blazer! Esistono di tutti i colori e sono sportive e di moda. Io però le porto "slacciate", stile Philippe Model, basta una semplice ricerca. Questi sono i modelli nuovi, io ho il primo uscito, più classico, con il baffo bianco e la scarpa verde! https://www.google.it/search?q=blazer+nike&aq=0&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=zpxDUdL9IeGM7QbIvIFg&biw=1600&bih=775&sei=0ZxDUdKfGYHVPIH7gOgM#imgrc=njrvZmwb7GbwIM%3A%3BHaBvlI91JWjZKM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.corkysport.it%252Fimages%252Fnike.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.corkysport.it%252Fnike-blazer-mid-77-prm-vntg-p-1210.html%3B1079%3B1050
marq [Partecipante] 110 Inviato 16 Marzo 2013 Inviato 16 Marzo 2013 E infatti compra le vecchie Blazer, quelle di due colori : neutro + bianco. Non buttarti in fantasie orrende tipo rosso e blu, verde e giallo ecc.. ecc... Quelle lasciale ai coatti, perchè sono impossibili da abbinare bene. In alternativa ti consiglio le Nike Toki, più "classiche" e meno sputtanate
Fystm [Partecipante] 12 Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 (modificato) ciao! io ti consiglio di cercare una scarpa primaverile , anche se sta facendo ancora freddo , tra non molto le belle giornate ci faranno visita , comunque una scarpa da sfruttare bene nei questi mesi caldi. per andare sul sicuro potresti prendere un paio di converse o superga in tela classiche come suggerito sopra , sono scarpe universali che si abbinano con tutto e ci sono anche tantissimi colori da poter scegliere . inoltre avendo un budget limitato potresti utilizzare internet come mezzo per comprarle , sicuramente puoi risparmiare! ; ) Modificato 17 Marzo 2013 da Fystm
Darios [Partecipante] 40 Inviato 17 Marzo 2013 Autore Inviato 17 Marzo 2013 ciao! io ti consiglio di cercare una scarpa primaverile , anche se sta facendo ancora freddo , tra non molto le belle giornate ci faranno visita , comunque una scarpa da sfruttare bene nei questi mesi caldi. per andare sul sicuro potresti prendere un paio di converse o superga in tela classiche come suggerito sopra , sono scarpe universali che si abbinano con tutto e ci sono anche tantissimi colori da poter scegliere . inoltre avendo un budget limitato potresti utilizzare internet come mezzo per comprarle , sicuramente puoi risparmiare! ; ) Il problema delle superga rosse è che non so con che cosa abbinarle , per le blazer alte aspetterò l'autunno dato che ora comincia a far caldo .
Fystm [Partecipante] 12 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 Il problema delle superga rosse è che non so con che cosa abbinarle , per le blazer alte aspetterò l'autunno dato che ora comincia a far caldo . a me piacciono molto rosse , pero potresti prenderle di qualsiasi colore , vedi tu i possibili abbinamenti : ) belli sono anche i classici come il blu e il bianco , poi se vuoi andare sul particolare puoi puntare anche al verde pistacchio o al turchese
Messaggi raccomandati