IoLoSo [Partecipante] 48 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 Perchè a volte accade che le ragazze fraintendano un atteggiamento di gentilezza ed educazione con interesse nei loro confronti? A volte sembra che con me siano tutte protagoniste di un corteggiamento mentre io faccio la persona gentile, per esempio un saluto o una domanda legata alla salute. Ultimamente mi è capitato con ragazze sotto i 20 e sopra i 30. Come fanno a fraintendere? Io di solito quando approccio vado diretto di kclose o comunque se non posso di nclose e poi il resto, di certo non vado su discorsi formali o relativi genericamente alla persona.. Il saluto e un come stai non si nega a nessuno, anche per strada, quindi perchè mi accade spesso? Non sará qualche cosa nel mio modo di comportarmi a cui non faccio caso? 4pini ha reagito a questo 1
Peeter [Partecipante] 245 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 Siamo stati drogati dal sesso dai genitori dai media e dalla società intera, si respira sesso e seduzione pure nei cessi degli autogrill o nei cartoni della Disney. Anche una semplice occhiata, un buongiorno, un sorriso o quant'altro l'hanno fatto diventare un qualcosa di puramente sessuale. Il tuo modo di comportarti non c'entra nulla amico, è la società che va a puttane. vanhalen ha reagito a questo 1
Fiandro [Partecipante] 61 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 Vuoi la risposta ? Pensa di essere una bella figa, ogni giorno hai 40 ragazzi che ti guardano ti girano intorno e ci provano, alcuni spudoratamente altri congentilezze e carinerie, kissa quanti per provarci sono partiti da saluti e dal come stai Non sanno che tu sei diverso e che lo fai in buona fede , pensano l ennesimo tipo che ci prova con me chiedendo se sto bene. Se tutti gli uomini nfossero come te, le donne sarebbero molto + disponibili. Come han scritto non sei tu la societa e quella che va a puttane. Ps. 40 a dir poco se si mettono in tiro e vanno in disco ne trovano anche 800. Enjoy ! Mafrus, AmericanBadass e Sennar ha reagito a questo 3
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 Anch'io non capisco perché gli uomini che mi scrivono sempre in chat facendo apprezzamenti su di me, continuino a parlare dopo che li ho ringraziati? Non significa che m'interessano, è pura e semplice cortesia, uffa, non so più che fare! Io sono di indole buona ed educata. Come faccio poi a dir loro che non m'interessano? Mi sento a disagio... Risposta vera: I geni sanno che l'uomo e la donna sono sì fatti per fare sesso e riprodursi; non per scambiarsi gentilezze random. Tempo addietro avevo trovato una simpatica vignetta che mostrava per illustrazioni due casi di come un ragazzo A si comportasse con una ragazza che non gli piace e una che invece gli piace: Primo caso: ragazzo A e ragazza che non gli piace - Comportamento --> da stronzo. Secondo caso: ragazzo A e ragazza che gli piace - Comportamento ---> gentile. In linguaggio tecnico da forum... I suoi geni non concepiscono un puro atteggiamento gentile, ma un atteggiamento gentile come investimento al fine di checchessia a carattere sessuale. Giuppe e Friulano80 ha reagito a questo 2
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 i gesti carini non vanno regalati, la donna se li deve guadagnare ! non per essere stronzo, ma la cortesia e i piccoli pensierini risparmiateli per altri momenti! prima si scopa ,poi ci si pensa a fare qualche piccolo gesto ! le ragazze fanno le coccole e i gesti carini ,cortesi e amorevoli solo a chi le scopa follemente ! quindi vedi di toglierti questo piccolo tick se ti pesa e fai meno il gentile ! che la società va a puttane è vero , ma bisogna adattarsi perché è piu facile adattarsi in base ai propri scopi e alle persone che stanno nel nostro territorio che cercare di cambiare la loro mentalità ! è una battaglia persa ! se già una coppia fa fatica a capirsi , figuriamoci a far ragionare un intera società. insomma è una battaglia per la quale non mi metterei l'elmetto e gliela darei su perché non c'è speranza ! in più anche volendo ,se decidessimo di cambiare tutto da oggi stesso la mentalità di un luogo ( poi l'italia è un caso particolare per via della presenza delle chiesa ecc non entriamo in merito ), è una cosa che richiede decenni e decenni, quindi cosa c'è ne facciamo personalmente di una società migliore quando siamo ormai sotto terra ? una mazza ! ma una cosa la puoi cambiare poco ma sicuro .... puoi cambiare e plasmare te stesso , il tuo carattere , la tua mente , le tue credenze , i tuoi valori ! quindi prendersela con la società non è del tutto insensato ,anzi avete pure ragione, ma è semplicemente inutile la cosa, perché sapere che la società va a mignotte è una buona informazione è sempre meglio sapere che non sapere . ma che si posso fare ? un cazzo! al limite posso migliorare me stesso e quelle poche persone che mi stanno attorno, sempre ammettendo che abbiano voglia di intraprendere questo cammino duro ma pieno di soddisfazioni, e in genere le persone nella media non sono propense a prendersi impegni verso se stessi ne tanto meno di migliorarsi ! Friulano80 e Phoenixred ha reagito a questo 2
samuelesam [Partecipante] 134 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 (modificato) La faccio semplice semplice IOLOSO (terra terra), senza richiamare in appello o in aiuto chissà quali scienze . Non avendoti mai visto interagire con una femmina, presumo, ripeto presumo, che tu sia, formalmente parlando, molto accorto, forse anche premuroso nel farlo.... cosa..vista con particolare sospetto, specie nelle città medio grandi. Da quello che hai scritto, da una parte sembri compiacerti di questa tua attitudine, dall'altra..infastidito, quasi indignato per il fatto che non ti venga riconosciuto un aspetto nobile e nobilitante della tua persona. Il fastidio maggiore forse sta anche, nelle risposte stereotipate e accorte che queste femmine ti danno, e il fraintendimento continuo che queste generano. Buona parte, per non dire tutte le persone, sono disabituate all'attenzione immotivata,...vedono un fine strumentale e uno scambio equo, ma non solidale..ovunque. Modificato 16 Marzo 2013 da samuelesam
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 16 Marzo 2013 Inviato 16 Marzo 2013 Perchè parli con una donna? Per scoparla. Se le interessi lo sa da prima che tu apra bocca. Se non le piaci, non vedo perchè dovrebbe perdere tempo. Non è che fraintenda, è che non se ne fa' un cazzo della tua cortesia, o tu della sua. La cortesia è per le vecchie zie. Quello che le stai dicendo quando le dici ciao è "ti metteresti a pecora dopo un pò di commedia?". Se la conversazione continua la risposta è "forse". Se finisce o non comincia, cazzo, lavati (niente di personale, io profumo di yak e ne vado fiero, era solo per spiegarti il concetto). Lei vuole scopare, come lo vuoi tu. La domanda è - vuole scopare te? Sì o no. Niente altre stronzate. Becchi un no? Passa avanti e lasciala fantasticare su Cristian Gray. PorcoS, vanhalen, Smashed e 4 altri ha reagito a questo 7
IoLoSo [Partecipante] 48 Inviato 16 Marzo 2013 Autore Inviato 16 Marzo 2013 Ho letto tutte le risposte, molto interessanti per caritá, ma continuo a non capire perchè se una sconosciuta mi chiede l'ora o come sto o come va io non penso minimamente che ci stia provando mentre le scenario contrario con io che saluto o chiedo come stai venga interpretato alla lunga come possibile interesse da parte mia. Vorrei specificare che NON si tratta di carinerie o favori, posso anche salutare qualcuno freddamente o chiedere come stai distrattamente, qui si tratta di educazione e basta, non di needyness. Io che di solito non sono uno che ci prova con tutte e quando ci prova sono molto diretto... I geni sanno che l'uomo e la donna sono sì fatti per fare sesso e riprodursi; non per scambiarsi gentilezze random. Tempo addietro avevo trovato una simpatica vignetta che mostrava per illustrazioni due casi di come un ragazzo A si comportasse con una ragazza che non gli piace e una che invece gli piace: Primo caso: ragazzo A e ragazza che non gli piace - Comportamento --> da stronzo. Secondo caso: ragazzo A e ragazza che gli piace - Comportamento ---> gentile. Questa dello stronzo che non è interessato mentre il gentile lo è mi sembra una generalizzazione. Io sono educato, se per educato si intende gentile, con tutte, quelle che mi amano, quelle che mi odiano, quelle che mi ignorano, quelle che mi fanno proposte indecenti... Vengono trattate allo stesso modo. E perchè mai dovrei trattarle diversamente? Quando c'è interesse simmetrico, tutte queste categorizzazioni cadono e le cose vanno come devono andare. Molto più convincente la spiegazione che la donna si consideri un oggetto sessuale e quindi basti uno sguardo per essere considerati corteggiatori, ma questo non giustifica il fatto che a mio parere sia allucinante. Friulano80 ha reagito a questo 1
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 16 Marzo 2013 Inviato 16 Marzo 2013 Ho letto tutte le risposte, molto interessanti per caritá, ma continuo a non capire perchè se una sconosciuta mi chiede l'ora o come sto o come va io non penso minimamente che ci stia provando mentre le scenario contrario con io che saluto o chiedo come stai venga interpretato alla lunga come possibile interesse da parte mia. Ti riscrivo con altre parole quel che già ti han detto gli altri Un'HB se è appena passabile, riceve decine e decine di approcci a sfondo sessuale da sconosciuti, ogni giorno. Chi lo fa in modo diretto/provocatorio, chi in modo più sottile. E, come già detto, genitori e famiglia le martellano in testa (pre)concetti sul sesso fin da bambine. Somma le due cose sopra, immagina di viverle per decenni, è ti sembrerà naturale che, quando un'HB viene avvicinata da uno sconosciuto, la prima cosa che pensa è "eccolo... un altro che ci prova" senza neanche che apra bocca. Fiandro e Friulano80 ha reagito a questo 2
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 16 Marzo 2013 Inviato 16 Marzo 2013 (modificato) Ho letto tutte le risposte, molto interessanti per caritá, ma continuo a non capire perchè se una sconosciuta mi chiede l'ora o come sto o come va io non penso minimamente che ci stia provando mentre le scenario contrario con io che saluto o chiedo come stai venga interpretato alla lunga come possibile interesse da parte mia. Vorrei specificare che NON si tratta di carinerie o favori, posso anche salutare qualcuno freddamente o chiedere come stai distrattamente, qui si tratta di educazione e basta, non di needyness. La generalizzazione è palese sì, speravo cogliessi, beh errore mio. Quando una donna non piace a un uomo in genere lei sa che lui non la considererà più di tanto, le risponderà con sufficienza senza investire ergo solo il minimo indispensabile ovvero dialoghi meccanici/ normali, non si impegna per farla ridere, non accenna a battute ambigue, non la sfiora (kino) non le dedica troppa attenzione, non la cerca a meno non sia necessario. L'altro le dedicherà sguardi intensi e sorrisi maliziosi, a volte le dà attenzioni e investe con battute ambigue o storielle divertenti .. comunque dialoghi animati, altre la ignorerà solo per farla bollire nel suo brodo, altre la sfiorerà, le tirerà una pacca sul culetto, farà complimenti velati o la porterà a immaginar sé stessa in determinate situazioni maliziose insieme a lui. Ma prima di tutto quanto..... Il solo fatto che un uomo si metta a parlare a una donna sconosciuta o che poco conosce ( i contesti sono innumerevoli: per strada, compagne di classe, colleghe di lavoro ....) per tal donna è automatico a prescindere che quell'uomo ci sta provando - sto parlando di donne piacenti. A meno che tu non le abbia chiesto d'accendere e poi te ne vai via. Un'altra cosa ancora: Modificato 16 Marzo 2013 da Medea Smashed ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati