Akak [Élite] 113 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 Post Spostato in richiesta consigli per favore postate nella sezione corretta
IoLoSo [Partecipante] 48 Inviato 18 Marzo 2013 Autore Inviato 18 Marzo 2013 Quando una donna non piace a un uomo in genere lei sa che lui non la considererà più di tanto, le risponderà con sufficienza senza investire ergo solo il minimo indispensabile ovvero dialoghi meccanici/ normali, non si impegna per farla ridere, non accenna a battute ambigue, non la sfiora (kino) non le dedica troppa attenzione, non la cerca a meno non sia necessario. Ma questo comportamento disinteressato attrae la donna o è leggenda? Per me è leggenda perchè la maggior parte delle coppie che ho visto si sono formate grazie ad atteggiamenti diversi da parte di lui o lei non certo disinteresse.
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 Ma questo comportamento disinteressato attrae la donna o è leggenda? Per me è leggenda perchè la maggior parte delle coppie che ho visto si sono formate grazie ad atteggiamenti diversi da parte di lui o lei non certo disinteresse. Infatti ho detto che lei si rende conto di non piacere a lui quando egli si comporta, in linea di massima, in tal modo. Se attrae? Generalmente no, magari alle ragazzine che hanno una tendenza maggiore a idealizzare.
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 Anch'io non capisco perché gli uomini che mi scrivono sempre in chat facendo apprezzamenti su di me, continuino a parlare dopo che li ho ringraziati? Non significa che m'interessano, è pura e semplice cortesia, uffa, non so più che fare! Io sono di indole buona ed educata. Come faccio poi a dir loro che non m'interessano? Mi sento a disagio... Le donne non devono essere gentili con tutti. Se danno retta a tutti, non c'è seduzione; meglio quella che se la tira con tutti e non dà confidenza ed è gentile col seduttore.
arcadefire86 [Partecipante] 365 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 Il tutto parte dall'assunto che se parli con una donna è per scopartela. Essendo un fatto genetico, immagina la mia meraviglia quando attacco bottone con una barista 55enne, chiedendole come va e cose del genere. Ad una mia amica, che non mi attrae neanche un minimo, ho regalato una valigia con cento cd originali perchè non me ne facevo nulla e non li usavo da anni. In realtà mi volevo scopare anche lei ed ancora non ne ho preso coscienza. Ad una vicina 65enne ho spiegato l'uso di Power Point e risolto i suoi problemi informatici, ma alla fine l'unica cosa che ho avuto in cambio sono stati dei biscotti alla marmellata (che ora che ci penso potevano essere evidenti IOI, ma sono stato troppo stupido per trattarli come tali). Quanto sto messo male. IoLoSo ha reagito a questo 1
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 Le donne non devono essere gentili con tutti. Se danno retta a tutti, non c'è seduzione; meglio quella che se la tira con tutti e non dà confidenza ed è gentile col seduttore. Caro geimsbond, ero ironica. geimsbond ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 Pure gli uomini non devono sempre mostarsi gentili. Le donne capiscono al volo se un maschietto vuole provarci. Se un gesto e' fatto senza secondi fini (che e' difficile) sara' apprezzato e verra' ricordato. Come regalare dei fiori,a cosa serve? Un gesto carino destinato a fallire...se le intenzioni iniziali sono di tentare la conquista
Heavy [Partecipante] 28 Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 Per quel che ho notato, le donne rispondono gentilmente se parli loro con l' EVIDENZA di non avere secondi fini, nel momento in cui hai un secondo fine e hai il minimo accenno che lo mostra se ne accorgono. Un conto è parlare gentilmente con una ragazza ma con decisione, guardandola negli occhi e senza esitare sulla risposta, un altro è pensarci un po' troppo, tentennare e poi buttare là la gentilezza, a quel punto crei fraintendimento. Poi dipende da chi hai davanti, c'è sempre quella un po' più riservata, come quella più aperta, ma se su 3 o 4 ragazze a tutte sembra che ci stai provando, bhe, forse è il momento di verificare se il tuo frame da "rilassato" sia poi così rilassato da non palesare secondi fini
Messaggi raccomandati