Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fedex91
Inviato (modificato)

Ciao a tutti! Se qualcuno si ricorda di me (la faccenda con la tennista), vi dirò cosa è successo da circa un mese e mezzo che sono sparito a questa parte.
Allora, tempo addietro, dopo aver lasciato temporaneamente il forum, le chiesi di uscire circa un mese fa; lei accettò contenta ma non in quel periodo dato che eravamo entrambi impegnati. Era un buon momento per me, lo studio univeristario andava alla grande ed inoltre avevo conosciuto pure un altra ragazza, quindi tranquillamente le chiesi quando avremmo potuto vederci (circa mmhh 2sett dopo)...

Lei aveva rimandato tra un tre mesi circa con una scusa proprio idiota (in PM posso fornire più dettagli), che io ho preso come un rifiuto vero e proprio.
Insomma, io di una così non me ne faccio niente, prima mi piaceva, ma a me le ragazze che prendono in giro non riesco a digerirle.

Quindi decido di starmene tranquillo per i fatti miei ai campi da tennis, farmi i miei allenamenti e basta; ma a questo punto lei non so per quale ragione si era inca**ata perché non riceveva più le attenzioni di una volta. Già da quì risulta ancora meno sensata la cosa, ma vabbè.

Sta di fatto che io continuo per la mia strada, allenandomi tranquillamente senza pensarla, ma a questo punto anche lei non si preoccupa più di tanto della cosa...

...Ad essere sincero però, le sue attenzioni ora mi mancano un pò, lo so che è lei nella parte del torto e che dovrei mandarla a cag**e, ma mi manca un pò sinceramente... non so... sono ancora un pochino dipendente da lei...

Avete qualche consiglio per aiutarmi? Grazie..

Torno da lei e mi comporto come sempre o continuo per la mia strada? Mi sta testando?

Modificato da Fedex91
peeny
Inviato

Ma dai zio rilassati.

Non penso gli piaci un gran che a questa ragazza.

Tecnicamente

A lei ha roduto il culo perché ha perso le tue attenzioni.

Potresti giocarti lo zerbinismo tattico alla Zio Bane, ma se non sei completamente masochista te lo sconsiglio.

Fatti un altro giro e dopo, mentre sei felicemente fidanzato, impegnato con una scopa amica, insomma quando te ne sbatti completamente di lei... Riprendici i rapporti.

Giusto per il gusto di farlo ovviamente, cambia tutto fidati.

Mars
Inviato

Semplice ri-invitala ad uscire come se niente fosse :)

• Mi piace! 1
Fedex91
Inviato (modificato)

mmmhhh... Persisto. Questa piccola parentesi la vedrò come un P&P, la prima volta in cui non le ho dato attenzioni mi è andata bene perché sel'è presa (mi sarei dovuto preoccupare se avesse fatto il contrario), ma poi ho spinto un pochino troppo perché ha iniziato ad usare la stessa arma pure lei (anzi, ora che ci penso ho fatto pure bene perché se avessi ceduto ad una sua lagna mi avrebbe visto come facilmente controllabile)... Però come esempio di p&p applicato mi è piaciuto.

Faccio così, la prossima volta faccio nuovamente pull per avvicinarla un pochino, push per farla nuovamente confondere e far volere le mie attenzioni e infine pull + nuovo dayone... provo a persistere solo per principio ma se mi rifiuta nuovamente mollo completamente la presa una volta per tutte, anche se sarà difficile..
.. però, come dice il 60YOC, "la persistenza è attraente" ahahahahah

Però ragazzi, faccio pull facendo finta di nulla e senza tornare a verbalizzare il passato??? Mi comporto semplicemente come prima giusto??? senza dirle cagate della serie scusami e bla bla bla...

..figo, sono sul forum da ottobre e sto capendo solo ora questo meccanismo, haha

Sarà l'ultimo tentativo, che farò alla fine della settimana prossima... Ah, non lo rimanderò un milione di volte come in passato, ormai quello scoglio io l'ho superato, ed ho fatto pure la rima 8-) 8-)

Modificato da Fedex91
Mars
Inviato

Però ragazzi, faccio pull facendo finta di nulla e senza tornare a verbalizzare il passato??? Mi comporto semplicemente come prima giusto??? senza dirle cagate della serie scusami e bla bla bla...

Si questa è la cosa principale, se ti mostri risentito (anche solo di una punta) o entrate nel panato nelle spiegazioni/scuse è finita.

Evita come la peste qualsiasi discorso del "passato" quello che conta è QUI e ORA.

Fedex91
Inviato

Perfetto grazie, giusto perché altrimenti non si sente più confusa se le schiarisco bene bene le idee... Niente, non deve sapere che diavolo mi passa per la testa, e non deve avere le idee chiare.

Mars
Inviato

Esatto, crei un dubbio nella sua testa abbastanza seduttivo.

Lei probabilmente penserà: Ma non se ne è accorto che non l'ho cagato più? Forse non gli interesso più? Forse ho capito male io?Boh che strano questo ragazzo si comporta come se niente fosse..

Tu non confermi ne neghi, così alzi la tensione sessuale e quando è il momento giusto colpisci

Fedex91
Inviato

Esatto, crei un dubbio nella sua testa abbastanza seduttivo.

Lei probabilmente penserà: Ma non se ne è accorto che non l'ho cagato più? Forse non gli interesso più? Forse ho capito male io?Boh che strano questo ragazzo si comporta come se niente fosse..

Tu non confermi ne neghi, così alzi la tensione sessuale e quando è il momento giusto colpisci

Sì farò così e vi terrò aggiornati. E' una ragazza parecchio ambigua comunque, da come si comporta non darebbe a pensare che possa rifiutare un'uscita ma vabbè, ci riproverò un'altra volta e basta. E' strano comunque vedere come sel'è presa quando le ho negato attenzioni, cioè se non contassi un ca**o per lei non le sarebbe importato nulla... mah.

Se il mio livello di 1-itis 2 mesi fa era 9, ora è 6-7, sono migliorato abbastanza per non parlare del fatto che finalmente mi sono sbloccato un pò di più! Però non sono ancora arrivato al livello di poterla abbandonare completamente senza sentire sensi di colpa o robe simili, per quello ci vuole ancora un pochino di tempo in più :(

Sennar
Inviato

Sì farò così e vi terrò aggiornati. E' una ragazza parecchio ambigua comunque, da come si comporta non darebbe a pensare che possa rifiutare un'uscita ma vabbè, ci riproverò un'altra volta e basta. E' strano comunque vedere come sel'è presa quando le ho negato attenzioni, cioè se non contassi un ca**o per lei non le sarebbe importato nulla... mah.

Se il mio livello di 1-itis 2 mesi fa era 9, ora è 6-7, sono migliorato abbastanza per non parlare del fatto che finalmente mi sono sbloccato un pò di più! Però non sono ancora arrivato al livello di poterla abbandonare completamente senza sentire sensi di colpa o robe simili, per quello ci vuole ancora un pochino di tempo in più :(

attento,potrebbe essere solo una cacciatrice d'attenzioni,in quel caso non sarebbe un vero interesse x te,ma sono le tue attenzioni che le pompano l'ego...ho avuto una one-itis x una femmina di tale categoria :nea: è la ragazza di cui parlo nel post della ragazza con la quale ho ribaltato la friend-zone...può arrivare a fartela annusare ma non te la darà... =@

Fedex91
Inviato

E' quello che ho pensato... mi verrebbe pure da definirla "rizzacazzi" sinceramente... Ci riproverò un'ultima volta e basta.