Vai al contenuto

Ho bisogno di un vostro ultimo consiglio :)


Messaggi raccomandati

Fedex91
Inviato (modificato)

Ho fatto un errore di calibrazione... In poche parole ho tirato troppo presto, dovevo spingere ancora un pochino, infatti come ha visto che me ne sono tornato tranquillo al mio posto come sempre anche lei non si è impegnata per fare ciò, perché c'ho pensato io...

...Devo alzare il tiro, la freezero tutta la settimana, tanto ho visto che funziona.

Sì, devo farla friggere bene ed a fuoco lento, se mi vuole come sempre sarà lei ad impegnarsi per avere ciò (ci stavo riuscendo un pochino ma ho cagato fuori calibrando perché sono ancora poco poco succube di lei... anche se mi sono staccato tantissimo, prima non mi sarei mai sognato di fare ciò, non sarei "sopravvisuto"), ma non esiste proprio che le dia attenzioni dal nulla....
Se le deve meritare!!!

La devo mettere nello stato di sfida, della serie:

"perché non è più come prima?"

"perché non riesco a controllarlo?"

"che succede? Perché se mi incazzo se ne frega totalmente"

"non le piaccio? Altrimenti mi direbbe tutto, lo conosco bene ormai" "mmm..."

Ho sbagliato perché me ne sono tornato al mio posto da solo, lei non ha fatto nulla... E' ovvio che così non funzionerà mai, giustamente... Però adesso i miei IOI ( :D) arriveranno solo DOPO 10 suoi IOI, per fare un esempio.

Cosa ne dite? Provo così, anche se sinceramente non ne ho più tanta voglia... quasi mi piace fare push, non è più come un tempo.

Modificato da Fedex91
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

Ho fatto un errore di calibrazione... In poche parole ho tirato troppo presto, dovevo spingere ancora un pochino, infatti come ha visto che me ne sono tornato tranquillo al mio posto come sempre anche lei non si è impegnata per fare ciò, perché c'ho pensato io...

...Devo alzare il tiro, la freezero tutta la settimana, tanto ho visto che funziona.

Sì, devo farla friggere bene ed a fuoco lento, se mi vuole come sempre sarà lei ad impegnarsi per avere ciò (ci stavo riuscendo un pochino ma ho cagato fuori calibrando perché sono ancora poco poco succube di lei... anche se mi sono staccato tantissimo, prima non mi sarei mai sognato di fare ciò, non sarei "sopravvisuto"), ma non esiste proprio che le dia attenzioni dal nulla....

Se le deve meritare!!!

La devo mettere nello stato di sfida, della serie:

"perché non è più come prima?"

"perché non riesco a controllarlo?"

"che succede? Perché se mi incazzo se ne frega totalmente"

"non le piaccio? Altrimenti mi direbbe tutto, lo conosco bene ormai" "mmm..."

Ho sbagliato perché me ne sono tornato al mio posto da solo, lei non ha fatto nulla... E' ovvio che così non funzionerà mai, giustamente... Però adesso i miei IOI ( :D) arriveranno solo DOPO 10 suoi IOI, per fare un esempio.

Cosa ne dite? Provo così, anche se sinceramente non ne ho più tanta voglia... quasi mi piace fare push, non è più come un tempo.

Ti posso dire la mia? Premetto che ho seguito la tua storia.

Secondo me tutti questi pensieri esistono solo ed esclusivamente nella tua testa. State condividendo un'attività in comune, il tennis E BASTA! E poi lei ha già uno.

Altro non c'è, non esiste niente di concreto tranne il tuo interesse verso di lei ed ogni suo gesto viene da te interpretato come possibile IOI ma molto probabilmente non è così.

Leggiti la parte evidenziata: sarai sempre TU a continuare ad andare da lei, garantito al 100%. Lei si potrà fare qualche domanda, chiedersi cosa ti passa per la mente, ma più di tanto non si smuoverà.

Mi fa piacere invece leggere che non ci stai pensando più tanto, segno (questo sì) che stai "ricalibrando" te stesso sul giusto comportamento da tenere, soprattutto in queste situazioni nelle quali è inutile spendere tempo ed energie.

Mi scuso se sono stato troppo drastico, ma io la vedo così.

Come consiglio, posso dirti solo che il freeze in questi casi non funziona perchè non è stata creata ancora attrazione, tanto da portare lei ad esporsi dopo un tuo periodo di allontanamento.

Puoi fare così però: Innanzitutto fai finta che non sia successo niente finora, reset totale del rapporto!

Poi devi arrivare ad instaurare una "amicizia" di comodo.

Mi spiego meglio: prova a comportarti come se non volessi sedurla, ma punta solo a conoscerla e farti conoscere.

Fai molto rapport, falla aprire il più possibile. Nel frattempo, se riesci, cerca di guadagnarti un'uscita con lei, per approfittare di un clima più rilassato ed avere più tempo a disposizione per avvicinarti a lei.

Questo servirà anche a te per prendere confidenza con lei.

Se sei bravo ti guadagnerai la sua fiducia e se rimarrai CALMO E RILASSATO, potrai osservare con un certo distacco (come se stessi studiando un'altra coppia dall'esterno) i suoi comportamenti e verificare se finalmente, ti darà qualche IOI concreto o se inizierà a cercarti lei.

Ovviamente dovrai sempre praticare il kino, è importante! Inutile dirti di non pendere dalle sue labbra e mostrare coraggio nel contraddirla se dice cazzate ed essere sempre sorridente, sii sempre C&F insomma!

Appena noterai una sua apertura CONCRETA, sarà il momento di spingere e iniziare ad infilarci sottintesi sessuali e ammiccamenti maliziosi. Calibra sempre, se reagisce male smetti e riprendi appena si schiude di nuovo, magari dopo una risata ecc. E poi dovrai fare un'escalation.

Ci vorrà tempo, non avere fretta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91
Inviato (modificato)

Ti posso dire la mia? Premetto che ho seguito la tua storia.

Secondo me tutti questi pensieri esistono solo ed esclusivamente nella tua testa. State condividendo un'attività in comune, il tennis E BASTA! E poi lei ha già uno.

Altro non c'è, non esiste niente di concreto tranne il tuo interesse verso di lei ed ogni suo gesto viene da te interpretato come possibile IOI ma molto probabilmente non è così.

Leggiti la parte evidenziata: sarai sempre TU a continuare ad andare da lei, garantito al 100%. Lei si potrà fare qualche domanda, chiedersi cosa ti passa per la mente, ma più di tanto non si smuoverà.

Mi fa piacere invece leggere che non ci stai pensando più tanto, segno (questo sì) che stai "ricalibrando" te stesso sul giusto comportamento da tenere, soprattutto in queste situazioni nelle quali è inutile spendere tempo ed energie.

Mi scuso se sono stato troppo drastico, ma io la vedo così.

Come consiglio, posso dirti solo che il freeze in questi casi non funziona perchè non è stata creata ancora attrazione, tanto da portare lei ad esporsi dopo un tuo periodo di allontanamento.

Puoi fare così però: Innanzitutto fai finta che non sia successo niente finora, reset totale del rapporto!

Poi devi arrivare ad instaurare una "amicizia" di comodo.

Mi spiego meglio: prova a comportarti come se non volessi sedurla, ma punta solo a conoscerla e farti conoscere.

Fai molto rapport, falla aprire il più possibile. Nel frattempo, se riesci, cerca di guadagnarti un'uscita con lei, per approfittare di un clima più rilassato ed avere più tempo a disposizione per avvicinarti a lei.

Questo servirà anche a te per prendere confidenza con lei.

Se sei bravo ti guadagnerai la sua fiducia e se rimarrai CALMO E RILASSATO, potrai osservare con un certo distacco (come se stessi studiando un'altra coppia dall'esterno) i suoi comportamenti e verificare se finalmente, ti darà qualche IOI concreto o se inizierà a cercarti lei.

Ovviamente dovrai sempre praticare il kino, è importante! Inutile dirti di non pendere dalle sue labbra e mostrare coraggio nel contraddirla se dice cazzate ed essere sempre sorridente, sii sempre C&F insomma!

Appena noterai una sua apertura CONCRETA, sarà il momento di spingere e iniziare ad infilarci sottintesi sessuali e ammiccamenti maliziosi. Calibra sempre, se reagisce male smetti e riprendi appena si schiude di nuovo, magari dopo una risata ecc. E poi dovrai fare un'escalation.

Ci vorrà tempo, non avere fretta.

Guarda, posso dirti che, rispetto a 1-2 mesi fa sono migliorato tantissimo, oltre aver superato il mio blocco ed averli chiesto di vederci. Io credo che, un livello microscopico di attrazione ci sia, oltre al fatto che lei con me si è già aperta un pochino (sappiamo molto di noi). Diciamo che non le sono completamente indifferente, di questo credo di esserne sicuro, altrimenti non avrebbe messo il muso quando le ho negato attenzioni.

Non entrare nell'ordine di idee che io e lei giochiamo semplicemente solo a tennis, la conosco da 6-7 mesi ormai, e ci vediamo in continuazione, rispetto a tutte le altre persone che vengono molto più saltuarialmente. Io credo che a riguardo abbia fatto il possibile, il rapport ormai è a livelli veramente ottimi, se non accetta ora non so quando possa farlo, in questa chiave.

Quello che tu mi stai dicendo di fare in poche parole è quello che io ho cercato di fare in tutto questo tempo, perché ero - e sono - incapace di sedurla in altri modi.

Ora, io credo che se mi allontano lei si sporga, e abbastanza. Parliamo di una ragazza generalmente gelosa e possessiva, se vede che io mi allontano, che non mi alleno, che quando mi alleno non la cago, che mi alleno con altre persone (cosa più potente, si ingelosirebbe dato che è già capitato) si darà da fare per far farmi tornare nei miei passi, e quando lo farò, tornerà tutto come sempre ed avrò vanificato tutti gli sforzi.

Ma io non tornerò mai più sui miei passi perché lei sinceramente mi sta stufando un pochino, ho scritto questo topic in un momento di mancanza. Quindi per avermi come sempre dovrà darsi da fare perché io non ho più voglia di dare attenzioni gratuitamente, l'ho già fatto per mesi.

Secondo me, se lo faccio bene, e se non mi arrendo perché in carenza di sue attenzioni... Si sporerà un pochino, certo non tantissimo... ma è un inizio... poi si vedrà..

Questa è la mia ultimissima carta, che come vedi ha un investimento bassissimo, se non nullo, anzi mi aiuta pure a dimenticarla.. quindi non mi costa nulla applicarlo. Se non mi caga quando non la cago allora ho la risposta definitiva che non conto un ca**o per lei.

Se tutti questi ragionamenti sono realistici, potrei arrivare al punto di metterla in condizione di accettare di vederci per farla provare a "controllarmi" ed avermi come sempre, ma se già mi mostro controllato durante l'appuntamento, non la chiuderò mai.

E' un metodo difficile che presuppone un buon livello di attrazione e interesse pregressa tra noi, altrimenti non ha senso di esistere. Vi aggiornerò.

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

Ma io non tornerò mai più sui miei passi perché lei sinceramente mi sta stufando un pochino, ho scritto questo topic in un momento di mancanza. Quindi per avermi come sempre dovrà darsi da fare perché io non ho più voglia di dare attenzioni gratuitamente, l'ho già fatto per mesi.

Quando parli di attenzioni che le hai dedicato, a cosa ti riferisci? In cosa consistono queste attenzioni?

Questa è la mia ultimissima carta, che come vedi ha un investimento bassissimo, se non nullo, anzi mi aiuta pure a dimenticarla.. quindi non mi costa nulla applicarlo. Se non mi caga quando non la cago allora ho la risposta definitiva che non conto un ca**o per lei.

Se tutti questi ragionamenti sono realistici, potrei arrivare al punto di metterla in condizione di accettare di vederci per farla provare a "controllarmi" ed avermi come sempre, ma se già mi mostro controllato durante l'appuntamento, non la chiuderò mai.

Questo punto non l'ho capito sinceramente.

Ora, io credo che se mi allontano lei si sporga, e abbastanza. Parliamo di una ragazza generalmente gelosa e possessiva, se vede che io mi allontano, che non mi alleno, che quando mi alleno non la cago, che mi alleno con altre persone (cosa più potente, si ingelosirebbe dato che è già capitato) si darà da fare per far farmi tornare nei miei passi, e quando lo farò, tornerà tutto come sempre ed avrò vanificato tutti gli sforzi.

Questo non è male. Lei sicuramente si è accorta della tua "cotta", e così facendo le dimostri di essere immune dal "potere" che lei esercita su di te. Non ci penserà sopra, ma inconsciamente (perchè avviene tutto a quel livello) le scatterà qualcosa... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

MasterOfDisaster ha ragione, in particolare mi riferisco al primo post.

Il freeze ha l'effetto desiderato solo se LEI ha investito qualcosa in TE.

Se invece lei non ha investito nulla o poco, il freeze non funzionerà in quel senso.

Credimi se ti capisco, noi fraintendiamo tantissimo gli IOI. Il solo fatto che parla con noi o si confida non significa mediamente nulla. Mi ricordo benissimo in passato che impegnavo molto tempo, in queste conversazioni, a volte mi spingevo oltre con discussioni a sfondo sessuale con HB conosciute da poco e mi credevo chissà che cosa. Alla fine non è successo nulla.

Avere una conversazione con un'HB per quanto sia ricambiato l'interesse nella discussione stessa, non equivale a sedurla.

Il freeze in questi casi può servire più che altro a TE per evitare di entrare in One-itis, stare sempre a pensare a lei ecc.. ecc... Insomma mettere una distanza tra te e lei è abbastanza sano quando ti accorgi che sei troppo coinvolto prima del tempo.

Non ho letto tutta la vicenda, ma solo in questi post si evince che mancano i fondamentali.

Molto sommariamente i punti sono questi:

  1. Smettila di iper-analizzare tutte le tue azioni, le sue azioni e reazioni,
  2. Non basare questa "storia" soltanto sulle tue considerazioni, cerca qualche riscontro oggettivo
  3. arriva ad uscirci di nuovo (se ci sei già uscito),
  4. una volta usciti ci devi PROVARE (senza se o senza ma)
  5. Decidi i tuoi tempi e modi , non importa se la chiudi alla prima o alla settima uscita, per ora non metterti questi limiti visto che stai imparando.

Se e soltanto porti a casa qualche risultato in termini di chiusura almeno un K-close allora val la pena di andare oltre. Anche mentalmente intendo :)

Altrimenti mi spiace dirtelo è il solito film mentale che ci facciamo quando conosciamo qualcuna che ci piace e non abbiamo il coraggio di provarci.

E mi ci metto anche io, mediamente "mi innamoro" 3-4 volte al giorno.

Ovviamente non voglio demotivarti, la mia storia personale è piena di ribaltamenti della realtà a mio vantaggio, credo che tutto sia possibile e ne ho avuto le prove. Ma è altrettanto vero che non sempre ne vale la pena, e il tempo e l'energia che occorrono per fare queste acrobazie non sono indifferenti.

A volte è molto più semplice e appagante provarci con un'altra che è interessata realmente a te.

A tutto ciò ci devi arrivare da solo, finchè te lo dice qualcun altro non ci credi, cerca di agire e sperimentare il più possibile, lavora meno mentalmente.

O meglio le analisi mentali sono utilissime per capire i meccanismi della seduzioni e affinarsi sempre di più, MA DOPO, che è successo qualcosa di interessante. Prima alimentano soltanto l'inazione.

L'inazione è il nemico numero uno del seduttore o dell'apprendista

Spesso consiglio: imparare ad agire, poi a sedurre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91
Inviato (modificato)

Quando parli di attenzioni che le hai dedicato, a cosa ti riferisci? In cosa consistono queste attenzioni?

In generale, è difficile da spiegare di preciso.... ma diciamo che oltre al giocare insieme, ci conosciamo pure... ecco.

Questo punto non l'ho capito sinceramente.

Ecco, ti sei risposto benissimo quì giù.

Questo non è male. Lei sicuramente si è accorta della tua "cotta", e così facendo le dimostri di essere immune dal "potere" che lei esercita su di te. Non ci penserà sopra, ma inconsciamente (perchè avviene tutto a quel livello) le scatterà qualcosa... ;)

E' proprio quello che intendevo dire... Onestamente non so più che carte giocarmi, quindi volevo puntare a questa. Mettiti nei suoi panni un attimino, ha un poco più che ventenne (lei ne ha più di trenta... quindi aiuto pure il suo ego) che le fila dietro, sa di piacerle, parlano di tutto e bla bla bla... Lei sa che lui la reputa bella, e lei sa che lui conta su di lei. In poche parole lei sa di piacere ad uno di 10 anni più piccolo, secondo me lo sa anche se non iel'ho mai detto... Si notano certe cose...

...Ecco, vedere tutte queste certezze sparire all'improvviso, se le piacevano, lei potrebbe pure volerle vedere tornare indietro, mi spiego? In poche parole la mia ultima carta è cercare di ribaltare il frame, io fuggo e lei si chiederà il perché di ciò.... E, se ho creato attrazione, potrebbe sporgersi per "riavermi". Se non si sporge significa che in qualunque altro modo non riuscirei a far nulla... Ma già il fatto che aveva messo il broncio per così poco, significa che stava cercando - mediante broncio - di riavere quello di sempre...

...Come i bambini che piangono quando non hanno il giocattolo :)

Solo che ci vuole attrazione pregressa per ciò! (Comunque so di fare troppi "viaggi" mentali in ciò e me ne scuso, ma voglio provare quest'ultima fase poi basta)

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

MasterOfDisaster ha ragione, in particolare mi riferisco al primo post.

Il freeze ha l'effetto desiderato solo se LEI ha investito qualcosa in TE.

Se invece lei non ha investito nulla o poco, il freeze non funzionerà in quel senso.

Credimi se ti capisco, noi fraintendiamo tantissimo gli IOI. Il solo fatto che parla con noi o si confida non significa mediamente nulla. Mi ricordo benissimo in passato che impegnavo molto tempo, in queste conversazioni, a volte mi spingevo oltre con discussioni a sfondo sessuale con HB conosciute da poco e mi credevo chissà che cosa. Alla fine non è successo nulla.

Avere una conversazione con un'HB per quanto sia ricambiato l'interesse nella discussione stessa, non equivale a sedurla.

Il freeze in questi casi può servire più che altro a TE per evitare di entrare in One-itis, stare sempre a pensare a lei ecc.. ecc... Insomma mettere una distanza tra te e lei è abbastanza sano quando ti accorgi che sei troppo coinvolto prima del tempo.

Non ho letto tutta la vicenda, ma solo in questi post si evince che mancano i fondamentali.

Molto sommariamente i punti sono questi:

  1. Smettila di iper-analizzare tutte le tue azioni, le sue azioni e reazioni,
  2. Non basare questa "storia" soltanto sulle tue considerazioni, cerca qualche riscontro oggettivo
  3. arriva ad uscirci di nuovo (se ci sei già uscito),
  4. una volta usciti ci devi PROVARE (senza se o senza ma)
  5. Decidi i tuoi tempi e modi , non importa se la chiudi alla prima o alla settima uscita, per ora non metterti questi limiti visto che stai imparando.

Se e soltanto porti a casa qualche risultato in termini di chiusura almeno un K-close allora val la pena di andare oltre. Anche mentalmente intendo :)

Altrimenti mi spiace dirtelo è il solito film mentale che ci facciamo quando conosciamo qualcuna che ci piace e non abbiamo il coraggio di provarci.

E mi ci metto anche io, mediamente "mi innamoro" 3-4 volte al giorno.

Ovviamente non voglio demotivarti, la mia storia personale è piena di ribaltamenti della realtà a mio vantaggio, credo che tutto sia possibile e ne ho avuto le prove. Ma è altrettanto vero che non sempre ne vale la pena, e il tempo e l'energia che occorrono per fare queste acrobazie non sono indifferenti.

A volte è molto più semplice e appagante provarci con un'altra che è interessata realmente a te.

A tutto ciò ci devi arrivare da solo, finchè te lo dice qualcun altro non ci credi, cerca di agire e sperimentare il più possibile, lavora meno mentalmente.

O meglio le analisi mentali sono utilissime per capire i meccanismi della seduzioni e affinarsi sempre di più, MA DOPO, che è successo qualcosa di interessante. Prima alimentano soltanto l'inazione.

L'inazione è il nemico numero uno del seduttore o dell'apprendista

Spesso consiglio: imparare ad agire, poi a sedurre!

Qualcosa (poco) l'ha investito su di me... Sicuro! Non sono riuscito ad uscirci, la prima volta che iel'ho chiesto ha risposto felicemente di si, dopo un pochino iel'ho ri chiesto per confermare la data ma a quel punto mel'ha rinviata a "data da definirsi"... parecchio lontana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Qualcosa (poco) l'ha investito su di me... Sicuro! Non sono riuscito ad uscirci, la prima volta che iel'ho chiesto ha risposto felicemente di si, dopo un pochino iel'ho ri chiesto per confermare la data ma a quel punto mel'ha rinviata a "data da definirsi"... parecchio lontana.

Troppo poco, mi sei caduto subito ai primi ST o a una sorta di resistenza simbolica.

Ma fa niente, questo è il passato, ora provaci di nuovo con un po' più di impeto e sicurezza in te stesso.

Non mollare alle prime difficoltà.

Se ti ricapita una situazione del genere non farti parcheggiare nel limbo del "ti farò sapere".

Cerca di prendere il controllo della situazione o meglio ribalta la gestione del "quando uscire" da lei a te.

Es.

Sono libero il giorno X o il giorno Y per 1 oretta circa.

Oppure

Devo comprarmi gli occhiali mi fai compagnia? così senza preavviso o programmazione

Parti da cose semplici, programmare proprio un appuntamento può essere pesante a volte. Chiedile di uscire per fare una cosa banale e piano piano ti spingi oltre.

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91
Inviato (modificato)

Sì infatti, per quello che ci ri provo. Comunque non penso fosse un ST, la blocca il fatto che ci sono troppi filtri sociali tra noi (fidanzata, molto più grande, gioca dove gioco io, conosciamo tutti.... insomma non è facile)....

Posso mandarti un PM?

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Fratello ti stai fottendo il cervello da solo.

Io mi faccio pippe mentali ma tu mi batti su tutta la linea.

Non voglio offenderti ma è vero!

Ti capisco benissimo anche io sto in uno stato mentale simile.

Per esperienza ti dico freeza tutta la vita, ora come ora nn sei per niente sereno.

È devi essere sereno.

Sia per sedurla col giusto frame sia per sviluppare quel sano menefreghismo che ti fa vivere bene il suo rifiuto.

Spero ascolterai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...