Vai al contenuto

Gelosia si o no?

AmericanBadass
 Condividi

Messaggi raccomandati

AmericanBadass

Ci sono ragazze che mi hanno confessato che fanno ingelosire il proprio ragazzo per vedere se ci tengono davvero e quindi si sentono più importanti altre invece che troppa gelosia le disturba...Secondo voi è giusto stare ai giochi della propria ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Ci sono ragazze che mi hanno confessato che fanno ingelosire il proprio ragazzo per vedere se ci tengono davvero e quindi si sentono più importanti altre invece che troppa gelosia le disturba...Secondo voi è giusto stare ai giochi della propria ragazza?

No..... ma, dietro questi giochi si nascondono mancanze nel rapporto, ignorarle è male.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi si *.* anche io sono gelosissimo odio quando il mio pisello incontra piu buchi nella stessa notte

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Se fanno ingelosire il ragazzo vogliono metterlo alla prova.

In base alla sua reazione,se rimane imperturbabile o meno.

Forse si sentono poco prese in consderazione,il rapporto e' un pochetto in calo.

Le donne sono per natura molto legate alle piccole cose,baci-abbracci-carezze.

Quando in una relazione passa un po' di tempo cala anche il desiderio,c'e' sempre la solita monotonia.

SE la tipa in questione fa un po' la stupidina con qualcuno e' per ricevere un po' d'attenzioni:

"Ehi,io sono qui" potrebbe dire al suo uomo

Modificato da dickinson1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Le donne sono per natura molto legate alle piccole cose,baci-abbracci-carezze.

Queste sono "piccole cose" in ottica maschile; in ottica femminile rappresentano l'intimità. Tolta questa, addio rapporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Queste sono "piccole cose" in ottica maschile; in ottica femminile rappresentano l'intimità. Tolta questa, addio rapporto.

Anche nell'intimita' ci sono i baci e le carezze.

Se manca della sintonia anche a livello sessuale allora davvero si e' alla fine.

Si sa,le donne amano il sesso,in fondo godono piu' dell'uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Personalmente ho conosciuto molte ragazze che usavano la loro gelosia come strumento per far leva sul senso di colpa del ragazzo.

La gelosia diventa in questo modo un'utile arma per far leva sulle emozioni dell'altro.

Permettere che ciò accada è male, agli occhi della ragazza non può essere attraente un uomo che va a sottostare alle sue richieste/test. (inzerbimento.)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmericanBadass

Per quanto mi riguarda la mia ex me lo faceva in continuazione io naturalmente ero geloso davvero...lei poi infatti mi disse che si sentiva importante quando io ero geloso , però il troppo storpia secondo me, infatti poi mi sono rotto le palle!

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Per quanto mi riguarda la mia ex me lo faceva in continuazione io naturalmente ero geloso davvero...lei poi infatti mi disse che si sentiva importante quando io ero geloso , però il troppo storpia secondo me, infatti poi mi sono rotto le palle!

e quando non sei geloso, che te ne freghi proprio, dentro s'incazzano di brutto, rosicano più dei castori canadesi

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

Quindi quale sarebbe la mossa corretta? Quando si balla a latino americano non so mai se è giusto o meno che balli con altri.. Provo a uscire con battute c&f e a tratti mi mostro fermo..

Link al commento
Condividi su altri siti