Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 Ieri sera sono uscito con dei miei amici e una mia amica ha incontrato delle sue compagne che si e fermata a salutare,io ho subito approfittato per conoscerle, pero poi se ne sono andate...ora vorrei contattare una di queste in chat,chi mi consiglierebbe un opener simpatica per iniziare la conversazione?
Axel93 [Partecipante] 12 Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 Prova con: "Miaoooooooooooo :)" Valdast94 ha reagito a questo 1
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 Rev: "Ciao, ieri mi hai dimenticato la tua sciarpa, tranquilla, te l'ho presa io" HB. "io non porto sciarpe/non è mia" Rev: "è vero, è una stronzata, la verità è che mi sei sembrata fottutamente adorabile e ti voglio conoscere.". Quel che si dice: stile di vita diretto. Certo dipende da come hai interagito, questo va bene se ti sei dimostrato sicuro e se hai lanciato da subito qualche battuta C&F per far capire che non elemosini figa da nessuno ma al limite dispensi cazzo a chi ti sembra meritevole. Revsun Anthony* ha reagito a questo 1
Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 17 Marzo 2013 Autore Inviato 17 Marzo 2013 Rev: "Ciao, ieri mi hai dimenticato la tua sciarpa, tranquilla, te l'ho presa io" HB. "io non porto sciarpe/non è mia" Rev: "è vero, è una stronzata, la verità è che mi sei sembrata fottutamente adorabile e ti voglio conoscere.". Quel che si dice: stile di vita diretto. Certo dipende da come hai interagito, questo va bene se ti sei dimostrato sicuro e se hai lanciato da subito qualche battuta C&F per far capire che non elemosini figa da nessuno ma al limite dispensi cazzo a chi ti sembra meritevole. Revsun ....Dispensi cazzo... Hahahah. Cmq nn mi sono comportato da morto di figa xD Questa mi piqce ma nn e un po troppo diretta?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 Ieri sera sono uscito con dei miei amici e una mia amica ha incontrato delle sue compagne che si e fermata a salutare,io ho subito approfittato per conoscerle, pero poi se ne sono andate...ora vorrei contattare una di queste in chat,chi mi consiglierebbe un opener simpatica per iniziare la conversazione? e se riuscissi a beccarle di nuovo non sarebbe meglio? Poi di cosa avete parlato durante l'interazione? SE vi siete solo scambiati i nomi c'e' poco su cui attaccarsi. Pero' al giorno d'oggi si passa piu' tempo in chat che a parlare dal vivo
Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 17 Marzo 2013 Autore Inviato 17 Marzo 2013 e se riuscissi a beccarle di nuovo non sarebbe meglio? Poi di cosa avete parlato durante l'interazione? SE vi siete solo scambiati i nomi c'e' poco su cui attaccarsi. Pero' al giorno d'oggi si passa piu' tempo in chat che a parlare dal vivo Diciamo che non c'è molto su cui agganciarsi....di rivederle non è facile dato che questa mia amica che ce le ha presentate di solito esce col ragazzo :\ percio mi serviva un opener originale
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 Diciamo che non c'è molto su cui agganciarsi....di rivederle non è facile dato che questa mia amica che ce le ha presentate di solito esce col ragazzo :\ percio mi serviva un opener originale Dille "Sai, cercavo un opener originale per reiniziare la conversazione, ma non mi è venuto niente in mente, perciò ti dico semplicemente ciao" E' C&F
Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 17 Marzo 2013 Autore Inviato 17 Marzo 2013 Rev: "Ciao, ieri mi hai dimenticato la tua sciarpa, tranquilla, te l'ho presa io" HB. "io non porto sciarpe/non è mia" Rev: "è vero, è una stronzata, la verità è che mi sei sembrata fottutamente adorabile e ti voglio conoscere.". Quel che si dice: stile di vita diretto. Certo dipende da come hai interagito, questo va bene se ti sei dimostrato sicuro e se hai lanciato da subito qualche battuta C&F per far capire che non elemosini figa da nessuno ma al limite dispensi cazzo a chi ti sembra meritevole. Revsun L'ho usate es è stata perfetta grazie Revsun ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati