Vai al contenuto

Chi mi consiglia un....? :D


Ice96

Messaggi raccomandati

Ice96

Ieri sera sono uscito con dei miei amici e una mia amica ha incontrato delle sue compagne che si e fermata a salutare,io ho subito approfittato per conoscerle, pero poi se ne sono andate...ora vorrei contattare una di queste in chat,chi mi consiglierebbe un opener simpatica per iniziare la conversazione? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Axel93

Prova con: "Miaoooooooooooo :)"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

Rev: "Ciao, ieri mi hai dimenticato la tua sciarpa, tranquilla, te l'ho presa io"

HB. "io non porto sciarpe/non è mia"

Rev: "è vero, è una stronzata, la verità è che mi sei sembrata fottutamente adorabile e ti voglio conoscere.".

Quel che si dice: stile di vita diretto.

Certo dipende da come hai interagito, questo va bene se ti sei dimostrato sicuro e se hai lanciato da subito qualche battuta C&F per far capire che non elemosini figa da nessuno ma al limite dispensi cazzo a chi ti sembra meritevole.

Revsun

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ice96

Rev: "Ciao, ieri mi hai dimenticato la tua sciarpa, tranquilla, te l'ho presa io"

HB. "io non porto sciarpe/non è mia"

Rev: "è vero, è una stronzata, la verità è che mi sei sembrata fottutamente adorabile e ti voglio conoscere.".

Quel che si dice: stile di vita diretto.

Certo dipende da come hai interagito, questo va bene se ti sei dimostrato sicuro e se hai lanciato da subito qualche battuta C&F per far capire che non elemosini figa da nessuno ma al limite dispensi cazzo a chi ti sembra meritevole.

Revsun

....Dispensi cazzo...

Hahahah. Cmq nn mi sono comportato da morto di figa xD Questa mi piqce ma nn e un po troppo diretta?

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ieri sera sono uscito con dei miei amici e una mia amica ha incontrato delle sue compagne che si e fermata a salutare,io ho subito approfittato per conoscerle, pero poi se ne sono andate...ora vorrei contattare una di queste in chat,chi mi consiglierebbe un opener simpatica per iniziare la conversazione? :)

e se riuscissi a beccarle di nuovo non sarebbe meglio?

Poi di cosa avete parlato durante l'interazione?

SE vi siete solo scambiati i nomi c'e' poco su cui attaccarsi.

Pero' al giorno d'oggi si passa piu' tempo in chat che a parlare dal vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ice96

e se riuscissi a beccarle di nuovo non sarebbe meglio?

Poi di cosa avete parlato durante l'interazione?

SE vi siete solo scambiati i nomi c'e' poco su cui attaccarsi.

Pero' al giorno d'oggi si passa piu' tempo in chat che a parlare dal vivo

Diciamo che non c'è molto su cui agganciarsi....di rivederle non è facile dato che questa mia amica che ce le ha presentate di solito esce col ragazzo :\ percio mi serviva un opener originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Diciamo che non c'è molto su cui agganciarsi....di rivederle non è facile dato che questa mia amica che ce le ha presentate di solito esce col ragazzo :\ percio mi serviva un opener originale

Dille "Sai, cercavo un opener originale per reiniziare la conversazione, ma non mi è venuto niente in mente, perciò ti dico semplicemente ciao"

E' C&F 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ice96

Rev: "Ciao, ieri mi hai dimenticato la tua sciarpa, tranquilla, te l'ho presa io"

HB. "io non porto sciarpe/non è mia"

Rev: "è vero, è una stronzata, la verità è che mi sei sembrata fottutamente adorabile e ti voglio conoscere.".

Quel che si dice: stile di vita diretto.

Certo dipende da come hai interagito, questo va bene se ti sei dimostrato sicuro e se hai lanciato da subito qualche battuta C&F per far capire che non elemosini figa da nessuno ma al limite dispensi cazzo a chi ti sembra meritevole.

Revsun

L'ho usate es è stata perfetta grazie :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...