newpuabie [Lurker] 1 Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 Salve, è la prima volta che scrivo ma da un pò seguo il forum. Volevo chiedere il vostro parere sulla situazione in cui mi sono trovato. Ieri causa prof malati e tante ore buca la maggior parte della classe è stata a casa e sono rimasto solo con tre HB per tutta la giornata, nonostante nessuna mi attragga ho approfittato della cosa per mettere in pratica qualche tecnica o atteggiamento. Iniziamo a scherzare, parlo lentamente, tengo l'eye-contact e cerco di essere stronzo ma comunque simpatico. Mentre due di loro rimangono abbastanza passive l'altra mi pare più interessata: tiene l'eye-contact, cerca il contatto fisico facendo qualche shit-test, ad esempio mi da scherzosamente e ridendo due sberle (molto piano) a cui rispondo altrettanto scherzosamente sia fisicamente bloccandole il braccio e sia verbalmente, sorridendo,con frasi tipo "sei proprio antipatica" o facendole ripetere "sono cattiva" o rivolgendomi ad una delle altre due chiedendo "ma è sempre così?". Sia chiaro, tutto sempre ridendo e scherzando, ovviamente nessuno faceva male a nessuno, credo fosse il miglior modo per superare quello che ho inteso come shit-test. Continuiamo a scherzare, il contatto fisico continua ad essere cercato e vengono introdotte anche battute piccanti provenienti nn da una ma da tutte loro. La cosa mi lascia spiazzato tanto che coglievo i doppi sensi in ritardo. Forse sbagliando, a tali frasi nn reagisco in modo opportuno, ovvero mi limito a ridere senza tuttavia proporre altre allusioni o spingendo sull'argomento. La giornata finisce ma rimangono dei dubbi. Perchè nessuna mi ha contattato via cellulare nei giorni seguenti nonostante abbiano il mio numero?A me è parso di aver ricevuto parecchi IOI. Perchè quella che mi è sembrata più interessata era anche l'unica già impegnata? La cosa nn mi dispiace particolarmente perchè le 3 HB in questione nn mi interessano, ho giocato per mettermi alla prova, però il conto finale nn mi torna.
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 Bhè come dici tu il conto non torna perchè forse hai assegnato troppo valore a quello che è successo. Ci hai giocato un po' , sembrerebbe poi che loro abbiano spinto un po' più di te ma occhio che erano in gruppo e sicurmaente erano coalizzate per vedere che facevi tu, forse ti hanno più studiato loro di quanto non lo abbia fatto tu. Ovvio che non ti contattano, perchè dovrebbero? dopo che hai scerzato un po'? Semmai ti potrei chiedere perchè tu non hai contattato loro o perlomeno quella che ti piaceva di più. La prossima volta scegli un target preciso e prova a chiudere.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 Le donne non fanno mai il primo passo,se si tratta di mandare sms. Ti lanciano segnali di interesse dal vivo ma tocca a te fare la parte piu' dura,sedurle. Il gioco telefonico lo deve gestire l'uomo,proporre l'uscita spetta all'uomo,passare alla fase fisica spetta all'uomo. La donna e' passiva perche' cosi' deve essere. Nella sua testa non vuole sentirsi troia.
newpuabie [Lurker] 1 Inviato 17 Marzo 2013 Autore Inviato 17 Marzo 2013 Grazie ad entrambi per le risposte Bhè come dici tu il conto non torna perchè forse hai assegnato troppo valore a quello che è successo. Ci hai giocato un po' , sembrerebbe poi che loro abbiano spinto un po' più di te ma occhio che erano in gruppo e sicurmaente erano coalizzate per vedere che facevi tu, forse ti hanno più studiato loro di quanto non lo abbia fatto tu. Ovvio che non ti contattano, perchè dovrebbero? dopo che hai scerzato un po'? Semmai ti potrei chiedere perchè tu non hai contattato loro o perlomeno quella che ti piaceva di più. La prossima volta scegli un target preciso e prova a chiudere. Ho capito, praticamente per ottenere quello che mi aspettavo avrei dovuto osare e spingere di più. Non le ho contattate perchè non mi attraggono più tanto. Le donne non fanno mai il primo passo,se si tratta di mandare sms. Ti lanciano segnali di interesse dal vivo ma tocca a te fare la parte piu' dura,sedurle. Il gioco telefonico lo deve gestire l'uomo,proporre l'uscita spetta all'uomo,passare alla fase fisica spetta all'uomo. La donna e' passiva perche' cosi' deve essere. Nella sua testa non vuole sentirsi troia. Hai ragione.
Messaggi raccomandati