Pistolero [Partecipante] 58 Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 Ciao ragazzi, manca ancora qualche mese all' estate, periodo magico per il rimorchio. Sole, mare, ragazze in costume dalla mattina alla sera, cosa c' è di meglio ? Tra poco comincerò a fare qualche viaggio in agenzia, dato che prenotando prima non solo si trovano offerte economicamente migliori, ma c' è anche più scelta di alberghi/case/appartamenti. Ho 19 anni, l' anno scorso sono stato a Magalluf, e ora sono indeciso se tornare all' estero o rimanere in Italia. Parlando di vacanze con molti amici e conoscenti, sembra che debba essere obbligatorio andare all' estero in estate, verso la classica Spagna, la trasgressiva Grecia o la sempre più gettonata Malta. L' Italia non viene quasi mai considerata. Non che l' anno scorso in Spagna non mi sia divertito, anzi...però c' era un delirio di irlandesi e inglesi ubriachi da far paura, donne e uomini indistintamente. Su 10 ragazze approcciate, minimo 8 erano di fuori come i terrazzi, senza contare il fatto che a occhio e croce i ragazzi fossero molti di più delle ragazze ( fortuna che da ubriachi facevano sempre cilecca ) e che le irlandesi e le inglesi come bellezza media non siano proprio il massimo. In Italia ho sentito parlare bene di Riccione e Rimini, anche se io non ci sono mai stato. Vorrei qualche consiglio su queste 2 località della riviera romagnola...tipo l' età media dei target, vita notturna, differenze tra luglio e agosto, presenza delle straniere ecc..... Come alternativa all' Italia prendo in considerazione Malta, dato che in Spagna ci sono stato l' anno scorso e c' è tempo per tornarci ancora, e la Grecia è quella che mi attira meno. Consigli da chi è stato a Malta ?
Zema [Generale Zema] 13263 Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 (modificato) Allora io abito a cattolica (che praticamente è a 10 min di treno da riccione e 20 da rimini ) ti posso dire che : A giugno la situazione è più morta perchè in certi casi il clima è più freddo ,molti hanno gli esami , gli stranieri spesso finiscono la scuola più tardi rispetto noi. Però c'è un'abbondanza di ragazze del posto senza paragoni. A luglio c'è nel primo weekend la notte rosa, o capodanno d'estate , dura 3 giorni ed è pieno di gente ovunque dalla strada ai bar alle discoteche sulla spiaggia, ovunque c'è gente : puoi aprire anche 10 set su un tram per intenderci Ad agosto è l'apoteosi, c'è ferragosto che è come la notte rosa se non peggio, è il periodo con massima affluenza di persone , soprattutto anche da altre parti d'italia. Considerando che : I prezzi in generale sono alti ovunque, però se prenoti molto prima una bettola ad 1-2 stelle o un camping lo trovi a poco prezzo Il costo della vita è altissimo , io ,che ci abito , ho scialacquato 1500 euro in 3 mesi solo tra uscite, trasporti, cene fuori, after con colazione, entrata in discoteche. Devi calcolare anche che però hai una scelta di discoteche veramente altissima : Cocoricò, Villa delle Rose, Peter Pan, Acquafan (schiuma party più grande del mondo, a ferragosto c'erano 14.000 persone) Carnaby ,Life & Blow Up sono i tre locali più adatti per sargiare straniere, praticamente se vai lì ti trovi ad essere l'unico italiano in mezzo a sole straniere , Altromondo studios (e questi erano solo i locali a pagamento) Ci sono anche sulla spiaggia partendo da Cattolica : Bikini, Malindi , Riccione : Operà, Mojito , Pascià beach cafè , Rimini : bagni 26, torquoise , Igea marina/Bellaria : beky bay , troppyfiki e tantissimi altri tutti a free entry Numeri alla mano : in 3 mesi di sarge estivo che ho fatto l'anno scorso il bottino è stato : una Ons , tanto petting e 83 kclose su 90 giorni di estate , con quindi circa una media di circa una ragazza diversa al giorno.. per dirtene un'altra, all'Operà di Riccione non sono mai e dico mai tornato a casa senza un kclose nemmeno se ci andavo un martedì sera e ci stavo 20 minuti. Valuta tu, io all'estero d'estate non ci sono mai stato, sicuramente le dinamiche sono diverse..ma potrei dire che i numeri che si fanno qua d'estate si fanno in pochissimi altri posti. Ps. età media di questi locali spazia dalle 14enni alle 25enni, non c'è una netta distinzione, ma tranquillamente io alla notte rosa ho pure incrociato gente ultraquarantenne ahaha Modificato 17 Marzo 2013 da Zema Pistolero ha reagito a questo 1
Pistolero [Partecipante] 58 Inviato 17 Marzo 2013 Autore Inviato 17 Marzo 2013 Allora io abito a cattolica (che praticamente è a 10 min di treno da riccione e 20 da rimini ) ti posso dire che : A giugno la situazione è più morta perchè in certi casi il clima è più freddo ,molti hanno gli esami , gli stranieri spesso finiscono la scuola più tardi rispetto noi. Però c'è un'abbondanza di ragazze del posto senza paragoni. A luglio c'è nel primo weekend la notte rosa, o capodanno d'estate , dura 3 giorni ed è pieno di gente ovunque dalla strada ai bar alle discoteche sulla spiaggia, ovunque c'è gente : puoi aprire anche 10 set su un tram per intenderci Ad agosto è l'apoteosi, c'è ferragosto che è come la notte rosa se non peggio, è il periodo con massima affluenza di persone , soprattutto anche da altre parti d'italia. Considerando che : I prezzi in generale sono alti ovunque, però se prenoti molto prima una bettola ad 1-2 stelle o un camping lo trovi a poco prezzo Il costo della vita è altissimo , io ,che ci abito , ho scialacquato 1500 euro in 3 mesi solo tra uscite, trasporti, cene fuori, after con colazione, entrata in discoteche. Devi calcolare anche che però hai una scelta di discoteche veramente altissima : Cocoricò, Villa delle Rose, Peter Pan, Acquafan (schiuma party più grande del mondo, a ferragosto c'erano 14.000 persone) Carnaby ,Life & Blow Up sono i tre locali più adatti per sargiare straniere, praticamente se vai lì ti trovi ad essere l'unico italiano in mezzo a sole straniere , Altromondo studios (e questi erano solo i locali a pagamento) Ci sono anche sulla spiaggia partendo da Cattolica : Bikini, Malindi , Riccione : Operà, Mojito , Pascià beach cafè , Rimini : bagni 26, torquoise , Igea marina/Bellaria : beky bay , troppyfiki e tantissimi altri tutti a free entry Numeri alla mano : in 3 mesi di sarge estivo che ho fatto l'anno scorso il bottino è stato : una Ons , tanto petting e 83 kclose su 90 giorni di estate , con quindi circa una media di circa una ragazza diversa al giorno.. per dirtene un'altra, all'Operà di Riccione non sono mai e dico mai tornato a casa senza un kclose nemmeno se ci andavo un martedì sera e ci stavo 20 minuti. Valuta tu, io all'estero d'estate non ci sono mai stato, sicuramente le dinamiche sono diverse..ma potrei dire che i numeri che si fanno qua d'estate si fanno in pochissimi altri posti. Ps. età media di questi locali spazia dalle 14enni alle 25enni, non c'è una netta distinzione, ma tranquillamente io alla notte rosa ho pure incrociato gente ultraquarantenne ahaha Ok grazie Zema...mi pare di capire che da quelle parti in estate ci sia figa a volontà Qualcun' altro che invece sia stato a Malta e che sia in grado di dirmi com' è in estate e soprattutto come sono le ragazze ?
The President [Partecipante] 2319 Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 Ormai consigliare serve a poco, magari a 19 anni sei giovane e sbattere la testa può fare bene, le inculate in termini monetari e di difficoltà sargistica che potresti prendere in Riviera sono mica da ridere; io ti consiglio di fare una cosetta facile facile: fai una ricerca sul forum con i report ambientati a Malta, in Grecia, a Riccione...è da lì che puoi capire un po' di cose Pistolero ha reagito a questo 1
zane [Partecipante] 423 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 magalluf è una cosa pazzesca, sono stato a palma io l'estate 2012 e una sera a magalluf cmq non mi è decisamente piaciuta, pare milano con il mare per me vacanza vuol dire far niente quest'anno punto ad andare piu lontano possibile, tipo santo domingo/cuba/messico ecc
peterthebrave [Lurker] 7 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 che età media c'è a magalluf? in che periodo siete stati? chiusure?
Messaggi raccomandati