michele78 [Partecipante] 82 Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 Ciao a tutti! Inizio dicendo che sono soddisfatto di sabato sera. Non ho ottenuto nessuna chiusura, ma sono stato carico tutto il tempo, mi sono presentato a numerose persone e ho gestito bene due set, facendo subito amicizia con i ragazzi per evitare ostacoli inutili. Iniziamo dal primo set, composto da un ragazzo e tre/quattro ragazze. Ho notato ioi da una ragazza del gruppo e nella prima fase credo di aver agito bene. Niente di speciale, conversazione scherzosa e qualche leggerissimo neg, ai quali ha risposto bene. La conversazione scema e rischia di diventare fin troppo banale. Noto un altro set, decido di allontanarmi dal set 1. Set due, composto da un ragazzo e quattro ragazze. Apro, avvicino una sedia e mi metto seduto. Il set 2 è molto più recettivo del set 1 e passo oltre 30 minuti con loro. Anche qui noto ioi da parte di una ragazza. Decido di tornare al set 1, saluto e dico che ci saremmo rivisti a breve. Mi alzo e mentre torno al set 1 noto che la ragazza degli ioi si gira verso di me, mi guarda poi guarda l'amica e sorride. Lo prendo come un ulteriore segnale di interesse. Torno al set 1, il mio target è meno ricettivo. La conversazione devo farla praticamente al 90% io. Lei si limita a dire qualche frase e per il resto risposte brevi... sembra quasi che sia scocciata del fatto che mi sia allontanato per più di mezz'ora. La serata continua fra set 1 e set 2, ma finisce con zero chiusure. Se le ragazze non portano avanti la conversazione ho molta difficoltà e soprattutto molto spesso mi capita di non sapere di che argomento parlare. Potreste darmi qualche consiglio per migliorare le conversazioni e qualche idea interessante per isolare il target?
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 Ciao fratello.. sul forum ci sono tantissimi spunti.... come routine... giochetti di pretigio vari... da poter utilizzare una volta che andrai a isolare il target... IO molti giochi di prestigio li uso anche come opener... e vanno sempre molto bene.. sembra quasi che sia scocciata del fatto che mi sia allontanato per più di mezz'ora. Si in questo caso secondo me avresti preferito prima... sfruttare a pieno tutto cio che il set 2 poteva darti.... e magari provare con l'hb che ti dava ioi.....da subito ... visto che per l'appunto ti ha dato altyri segnali dal momento che stavi ejectando...il pretesto per riiniziare una nuova converazione.. con l'hb in questione e successivamente isolarla è molto semplice : HB: ( guarda e sorride, con l'amica) pua: ( la guardi,sorridi) sono sporco di sugo?! .... ti riavvicini.... mi piaci quando sorridi.... vieni ti faccio vedere una cosa... ( le dai la mano.. che non è un dare la mano tutta la mano.. in maniera forte... ma devi "legare" poche dita.... con la sua mano... in maniera impercettibile...entrando nei dettagli di solito uso indice medio e anulare... le sfioro la mano e la tendo verso la direzione dove sto andando.. e di solito mi segue....) per isolare.. basta stuzzicare la sua curiosità e SOPRATTUTO non dare peso al fatto che te la vuoi portare in un luogo piu tranquillo... perchè se dai peso ad un qualcosa... e fai vedere che per te è importante... manifesterai all'esterno.. questa tua sorte di " preoccupazione" che lei noterà e penserà sia qualcosa di " male " ecco.... e rifiuterà... pensa mentre isoli che sia la cosa piu tranquilla e naturale del mondo non farci caso.... Scordati frasi tipo: Ci mettiamo un po di la? o peggio Vuoi venire un secondo di la? Scordalo! TU " ordini" lei esegue.... lei ti segue non tu.... tu dai direttive.. lei si adegua... altri spunti per isolare: hb: sorride verso l'amica.. pua: guarda che stronzetta.. stai parlando male di me alla tua amica.... -.-....... va bene! questa la segno cara! si qualificherà.... reggi il giochetto per un altro scambio di battute...e poi puoi dire qualcosa tipo: pua: tu credi nella lettura della mano???.........( cold reading ) hb: no / si bo....... PERCHèèèè??? Pua: Io fino a qualche settimana fa... non ci credevo... ma ho uno zio.. appassionato...che settimana scorsa ha letto la mano ad una mia amica... ed è riuscito... a "indovinare" tante cose...... alcune un po vaghe ehhhh pero altre... erano azzeccatissime... relative appunto al suo carattere.....ero scettico ma ho imparato un po anche io a farlo...... ( VORRà PROVARE SICURAMENTE!!!!!! LE HB SONO CURIOSI DI NATURA) E SE NON LE VIENE DA SE L'INPUT DI DIRTI: HB: dai prova con me..... aggiungi.... all'ultima frase ho imparato un po a farlo.... stasera l'ho gia fatto a 4 persone... e ho fatto su 4... ( insomma dagli indirettamente input per chiederti... di farglielo) se neanch così dice nulla di: vediamo se faccio 5 su 5... ti guardi intorno... ( hai gia visto prima un posto dove andare) e dici: pua: vieni.. che con te azzecco tutto o un altra merdata tipo pua: dai vieni...che vediamo che tipetto sei... Possibilmente mentre vai verso l'isolamento.... continua a dialogare... e vai di kino... ( fianchi ) ecc Mi piace molto anche isolare... le hb.. senza ne toccarle.. ne guidarle ecc Ma semplicemente... mentre parlo... in maniera impercettibile.. comincio a spostarmi... prima di pochi cm... e poi letteralmente camminando mentre ce l'ho di fianco.. che segue il discorso che faccio... funziona alla grande.. Io l'ho visto fare a gambler.. ed è davvero bello.. Comunque nella tua situazione... preferiresti prima concentrarti... su un hb che ti manda.. ioi... piuttosto che passare subito ad un altro set... FERMO RESTANDO.. che va benissimo passare da un set all'altro ( specialmente ad inizio serata.. per crrearti un po di social proof)
Messaggi raccomandati