Vai al contenuto

questione di vita o di....


marcello1985

Messaggi raccomandati

marcello1985

Ragazzi... non credevo al colpo di fulmine ma ieri sera sono stato smentito. Festa di 1 8 anni, il festeggiato mi chiede se qualche ragazza mi piaceva e le indico quella fantastica ragazza, che chiameremo Alessia. Arrivati al momento delle "danze" il neo-maggiorenne mi afferra e mi porta davanti a lei. Si presenta immediatamente e lei,senza che ci conoscessimo minimamente, conosceva giá il mio nome (primo IOI?). Successivamente coinvolge le amiche che iniziano a ridere e mi dice :" scherzavamo su una cosa nostra, deve essere proprio il destino visto che anche il mio ex si chiamava come te "(secondo IOI?). Durante il ballo si struscia parecchio sul mio corpo e io la tocco,ma secondo me non abbastanza. Dopo 2 canzoni decido per una ritirata, sono troppo scarso nel ballare, ma devo comunque continuare. Arriva la fine della serata e vado da lei ,la bacio sulla guancia e le dico che voglio rimanere in contatto quindi le chiedo se ha facebook, mi dice il cognome, la saluto e me ne vado. Ragazzi come condurre adesso il chat game? È davvero troppo bella e vorrei giocarmela bene.... siete grandi

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Incomincia dandole meno importanza ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Dovevi chiuderla subito,un bel kiss!

Adesso hai il suo contatto,vabbe'.

Puoi spaziare dagli hobby alle passioni,a cosa le piace mangiare ai libri che legge...

questo e quello insomma.

Se noti che gli argomenti la interessano puoi lanciarle l'idea di parlarne a quattr'occhi.

Poi tutto IMHO B-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

manuel-0

io eviterei di aggiungerla o contattarla subito.. aspetta qualche giorno. Fai in modo che nn capisca che sei subito li a sbavare per lei..

Dopo di che aggiungila ma non mandarle subito messaggi.. aspetterei un po anche li.. magati la saluti e fai 2 parole la prima volta che la vedi in chat qualche gg dopo..

nn c'è possibilità che la vedi "per caso" in qualche posto? (chessò bar, locali, scuola..)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheCultist

Anche io direi di aspettare qualche giorno ad aggiungerla, ma per motivi diversi. Devi sbollire. Te la sei fissato in testa e questo non è bene. Sei a rischio one-itis e questo non è bene. Aspetta un paio di giorni, esci con gli amici, parla con qualche sconosciuta e schiarisciti le idee. Ne gioverai solo

Link al commento
Condividi su altri siti

marcello1985
Inviato (modificato)

Purtroppo non c'è modo che io la veda per caso, se non tra qualche mese. Ma non credo ci sia rischio che io entri in One-itis (mercoledì esco con una ragazza e sabato con un'altra) ma lei ha qualcosa che le altre non hanno. Mi piacerebbe " marcare il territorio " subito visto che a quanto pare è molto ricercata e, soprattutto, parto per Pasqua. Grazie a tutti...

P.s. La ragazza l'ho aggiunta, mi ricordavo che non dovevo far passare troppo tempo ma non le ho scritto ancora!

Modificato da marcello1985
Link al commento
Condividi su altri siti

manuel-0

ok. allora io però t consiglierei di aspettare 2 o 3 giorni prima di contattarla..

Link al commento
Condividi su altri siti

marcello1985

Da grande newbie che sono....gli opener non sono il mio forte consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

manuel-0

non sono molto pratico però magari potresti buttarla su qualcosa inerente la festa ma nn strettamente inerente lei..

chessò "che dici.. si sarà ripreso (nome festeggiato/o nome amica che magari ha alzato un po il gomito)??.. ormai sono passati tot giorni.. per me è fuori pericolo!!"

o una cosa cosi..

tanto x aggnciarla ma nn farle vedere che hai passato ore a spulciarle il profilo.. poi magari appena inizi la conversazione ci butti qualche domanda su i suoi interessi (ad es, se vedi che le piace qualche pagina di cantante o che ne so).. cerca di nn fare una conversazione lunga ore.. io la aggancerei solamente senza starle troppo addosso.. almeno la prima volta

sono curioso anche io però di avere un parere dai piu esperti..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marcello1985

Grazie Manuel! Penso tu abbia ragione, aspetto qualche esperti fino a stasera poi le scrivo come dici tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...