Vai al contenuto

questione di vita o di....


marcello1985

Messaggi raccomandati

manuel-0

ricordati di troncare te la conversazione dopo un po dicendo tipo "ti lascio che devo andare/fare una cosa" chessò sentire un amico, andare al cinema ecc

se la tronca lei userei una cosa tipo "si devo scappare anche io che devo fare una chiamata"

Link al commento
Condividi su altri siti

pably

si vede che sei felice :D ecco perchè amiamo tutti andare a ...xD ti consiglio di parlarci di piu e di nn fermarti semplicemente a ballarci e a chattarci ... col tempo potrebbe stancarsi ( nn te lo auguro )

Link al commento
Condividi su altri siti

marcello1985
Inviato (modificato)

IO

Alessia...che piacere...

LEI

:)

IO

Allora tutto bene?

LEI

sisi a te?

IO

Bene bene...secondo te Dario si é ripreso dallo schock per aver ballato con la finta angela cubista?

LEI

ahahah spero per lui di si

IO

Volevo parlare un po con te ma ci sono venuti a riprendere presto ...direi di rimediare adesso!

LEI

vai in classe con Dario?

IO

Si ! E tu come lo conosci?

LEI

lo conosco da quando avevo 3 anni..abitiamo nello stesso paese anche poi..

IO

Che se non ricordo male è "paesesuo"... ma non potevi abitare un po più vicino? Ahah

LEI

ahhaha

IO

Dai raccontami qualcosa di te... cos'è che ti piace fare? So solo che hai dei belli occhi, ma sinceramente le scarpe non mi piacevano ;)

LEI

ognuno ha i suoi gusti

IO

Si è vero...sennò che mondo sarebbe? Fai qualche sport?

LEI

momentaneamente no..tu?

IO

si, gioco a calcio, piu o meno da sempre ...vediamo un po di capire i tuoi gusti...genere musicale preferito?

LEI

amo vasco rossi..ma sento anche altro

IO

Di solito quasi ogni ragazza tra i loro "hobby" ci mettono lo shopping...e tu?

LEI

si credo sia normale..

IO

Ottimo...quindi verrai a farmi visita a "centrocommercialevicinocasamia"! Ahahah ;)

LEI

ogni sabato sto li infatti:)

IO

Anche questo? :)

LEI

no ho un compleanno:)

IO

Che ragazza richiesta :) comunque è un bene almeno possiamo vederci...altrimenti come ci verrei in moto ad "paesesuo"? Ahahahah

non visualizza,era disconnessa...allora ragazzi, siate cattivi ma consigliatemi!

Modificato da marcello1985
Link al commento
Condividi su altri siti

Anthony*

Dalla chat che ho appena letto...questa non te la smolla :(

Non so cosa consigliarti, sembra decisamente non interessata. Che vuoi farci, capitano a tutti le ingiocabili

Modificato da Anthony*
Link al commento
Condividi su altri siti

abik93

Se posso permettermi, la chat mi sembra un interrogatorio, non una conversazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

marcello1985

Credo abbiate ragione entrambi.. non ingrana.

Eppure quelli della festa mi sembravano segnali inequivocabili, confermati anche dal mio amico.

Ho provato a prendermi il numero ma me lo ha negato dicendo che non lo da cosi facilmente e che pretendo troppo visto che non ci conosciamo per di più sembra darmi il "contentino" riempiendo le frasi di smile. Ha detto che non ha problemi ad avvertirmi nel caso in cui venisse dalle mie parti . Ragazzi anche se sembra una situazione difficile sono un inguaribile testardo e fino a quando non mi dirà: "Levati dalle balle non mi interessi " voglio provarci,fiducioso anche della mia parlantina negli appuntamenti dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

manuel-0

si anche a me è sembrato un po un interrogatorio.. sei partito bene. però dopo hai fatto troppe domande.

l'idea che avevo io quando ti ho detto che potevi guardare un po il suo profilo i gg prima per vedere un po i suoi gusti x ev fare qualche discorso se non avevi piu argomenti in comune all'inizio, intendevo una cosa tipo "hai visto che ha fatto xxxx (nome di qualche cantante/attrice ecc che le interessa) ?? quella deve avere qualche rotella fuori posto.... (è il primo esempio che mi viene in mente) .. tanto x continuare la conversazione, cercando di spostarla piano piano sul divertente e piu su di lei..sempre in maniera divertente.

non vorrei averti confuso.. non intendevo "che musica ascolti? fai qualche sport? che interessi hai? ecc"

in ogni caso non tutto è perduto... puoi sempre ritentarci tra un po di giorni. le sue risposte però mi sono sembrate un po fredde.

Link al commento
Condividi su altri siti

manuel-0

C'è sempre la possibilità che la becchi al centro commerciale..

Link al commento
Condividi su altri siti

marcello1985

Grazie Manuel...il fatto è che ho notato che quando sono preso emotivamente dalla ragazza spesso faccio cazzate.. altrimenti riesco abbastanza bene,sono per anch'io del parere che la chat, se la ragazza non la si conosce bene può essere assolutamente deleteria!

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Grazie Manuel...il fatto è che ho notato che quando sono preso emotivamente dalla ragazza spesso faccio cazzate.. altrimenti riesco abbastanza bene,sono per anch'io del parere che la chat, se la ragazza non la si conosce bene può essere assolutamente deleteria!

In chat non entrano in ballo le emozioni:imbarazzo,paura del giudizio,timidezza.

A primo avviso sembra tutto facile ma quando ti trovi a quattr'occhi tutte le sicurezze ( o quasi)

cadono a terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...