Vai al contenuto

questione di vita o di....


marcello1985

Messaggi raccomandati

marcello1985

Vuoi sapere una cosa? Sembrerà impossibile ma per me è il contrario...quando ho la ragazza di fronte riesco ad essere più sciolto...sarà per la mia parlantina,ma più di una ragazza mi ha fatto notare che per messaggio non "rendo" come dal vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

E si fanno sempre i soliti errori...

1 " Volevo parlare un po con te ma ci sono venuti a riprendere presto ...direi di rimediare adesso! "

No dai, via chat io avrei evitato di dire una cosa simile.

2 Anche tu fai parte degli " Agenti della CIA ".

Quante domande le hai fatto? :)

Quando ti dicono " cerca di capire quello che le piace, gli hobby, ecc... e fatti vedere interessato a quello che lei è veramente ", non significa che le devi fare il terzo grado.

Il problema di fondo, oltre alla chat, è che avresti dovuto chiudere dal vivo.

Per la prossima volta, promettiti di spingere di più.

Se non sai come giocare in chat e hai pochissime possibilità di rivederla, son cazzi poi... ;)

Modificato da IlPianista
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

la prossima volta che conosci una ragazza , magari cerca di parlarci di più e di conoscerla .

Se non ci hai parlato quasi per nulla dal vivo , lei non sà niente di te e credo il discorso sarà un pò forzato ( a meno che lei non sia già attratta ) .

In generale non chiedo mai facebook ma direttamente il numero , in questo caso potrebbe esserti utile per capire un minimo che tipo è ( riparare al poco comfort fatto fino adesso ) .

Letta la conversazione , non sono molto convito ..

Cioè ho prendi la strada lunga e difficile : ci parli ogni tanto su facebook e piano piano cerchi di costruire comfort , quindi di conoscervi un pò .

La più breve e facile punti diretto per un ' uscita .. del tipo domani per tot sono lì per questa cosa , facciamo un caffè ?

La prima strada rischi di fininre in zona amicizia

La seconda rischi di bruciartela subito .

Io ti consiglio la seconda , spendi meno tempo su una persona che non ti interessa come amica ( almeno per adesso )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

La più breve e facile punti diretto per un ' uscita .. del tipo domani per tot sono lì per questa cosa , facciamo un caffè ?

Se uno ha un po' di buonsenso non lo fa, a meno che già non ha avuto ottimi riscontri dal vivo.

Se vuoi uscirci ed essere rapido, quella è la strada che ti porta al palo nella quasi totalità delle volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

le avrei scritto una cosa del genere il giorno dopo la festa

tu:non si toglie

lei:cosa?

tu:come cosa?non ricordi nulla di cosa è successo alla festa?

lei:no

tu:ho ancora un succhiotto sul collo e sono arrossito davanti a mia madre,potevi andarci più piano,ma mi sa eri troppo ubriaca per ricordare;-)

lei:ma non ho bevuto bla bla bla

tu:vai avanti su questa linea e fai un pò di confort,se si strusciava sta al gioco

Modificato da gast88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marcello1985

Azz...l'avessi avuto prima sto consiglio,grazie gast!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Adelferius

La tua chat e' molto simile ad alcune delle mie ultime, qui si parla di tecniche e tecniche, ma in realta l unica cosa che

Conta e' se le piaci o meno, con quelle che ho conosciuto su fb e poi sono uscito l interrogatorio me lo facevano loro...

E cmq recentemente ho avuto una situazione del genere con una compagna di uni,,dal vivo IOI su IOI in chat "ahahah e xD" e basta

E non mi contatta se non lo faccio io... All'inizio pensavo di giocarmela su fb visti gli IOI dal vivo e visto che non viviamo nella stessa

Citta e lei e' piu piccola e non segue i miei corsi e che soprattutto per colpa non del tutto mia l ultima volta che ci ho parlato non ho potuto chiederle il numero... Adesso viste le risposte in ahah e smile la ho freezata, almeno fin quando non la ribecco dal vivo,

Poi si vedra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...