Vai al contenuto

Due Consigli per due HB, se vi va' :)


VascoCN81PA

Messaggi raccomandati

VascoCN81PA

ciao a tutti!

mi sono presentato nella apposita sezione del forum, e lì ho detto piu' o meno chi e come sono, ma è giusto fare un aggiornamento, diciamo che al momento seguo due strade, una, è quella di studiare qui e lo sto facendo in maniera ordinata e seguendo passo passo fidst (sono arrivato ad incontro, e finchè nn sperimento quelle cose sul campo è inutile cha vada avanti a riempirmi la testa di teorie), leggendo ziohack, leggendo il libro di style e mi sono letto quasi tutta la board sull'inner game; e l'altra è la gestione delle HB che ho già in sacchetta!

Al momento di HB concrete ce n'è 2, che chiameremo HBbionda e HBbruna, inizio dalla prima, mi scuso se sarò lungo, ma sto scrivendo con il post di arachno accanto e voglio farvi capire bene.

---------------------------------

HBbionda

1) E' una persona molto estroversa, allegra e socievole, ma molto incasinata dentro, secondo me ha delle paranoie assurde, dovute al fatto che nella sua vita ha avuto solo un LTR di 3 anni e ora è quasi 3 anni che è una AFC! Frequenta il suo circoletto chiuso di amici decisamente AFC, ma proprio tanto, tra cui il suo ex-LTR, ma vi assicuro che tra loro è davvero finita.

2) E' stata conosciuta "casualmente su msn messenger"

3) L'interazione va' avanti dai primi di febbraio 2006

4) Riassunto: mi ha addato su msn ma io per un mesetto pieno nn l'ho calcolata, fino ad un giorno che le ho scritto, è scattato rapport istantaneo (e poi è molto fotogenica e la sopravvalutai anche), lei la sera stessa mi ha #close, io mi sono preso il numero, nn lo volevo ma me lo segnai. Non l'ho usato. Me la tiravo.. Sono io il premio no? Ad ogni modo devo sintetizzare, lei mi fa l'istadate e mi invita in pizzeria da soli (DAY1) serata ottima, rapport perfetto, poi in seconda serata incontriamo gli amici (suoi e miei) per sbaglio, e si uniscono a noi, IOI a mai finira, una tempesta di IOI, e io vado con il KINO e la Prossimità, morale della favola siamo appiccicati [nessun *close]. Il DAY2 nn doveva esserci, nn poteva uscire, mi telefona e si autoinvita. Tutta la sera siamo stati a contatto fisico, a momenti sembrava mi volesse f-chiudere davanti a tutti, ma quando provavo a porre le basi per un semplice *close si metteva nelle condizioni di rendermelo impossibile. Sono seguiti un DAY3 e un DAY4, alla fine se n'è uscita dicendo che mi vede come amico, io l'ho letto come non sei abbastanza ALPHA, mi sembra scontato che con 4DAY da soli io e lei, l'interesse da parte sua ci fosse. Soprattutto le tempeste di IOI...

Domanda: E' giocata? Lo scopo inizialmente era serio, ora sinceramente nn so cosa me ne vorrei fare di lei, magari qualche *close e qualche fclose. Io pensavo di fare passare un po' di tempo, diventare piu' alfa con quello che sto studiando e quando sono pronto tornare alla carica, e andare anche con NEG, mai usate con lei, insomma buttarla giu' dal piedistallo e prendermi quello che mi va sul momento.

----------------------------------------

HBbruna

1)Timida, non parla mai con nessuno, silenziosa, si nasconde nell'angolino, background due storie finite male alle spalle, una con un AMOG di qui che, si dice, l'abbia trattata sempre molto male, e una con un AMOG di fuori, che ne ha il controllo, ma non sono ufficialmente legati, però credo che lei provi qualcosa per lui.

2)Amica di una amica

3)Anche qui piu' o meno febbraio

4)Subito scatta il rapport, per essere una timida e riservata, ha sempre prestato attenzione e risposto ad ogni mia singola parola, cercandomi se è io per caso mi allontanavo, o se interrotta da terzi riprendendo subito il discorso. Credo di avere avuto degli IOI, perlomeno indiretti, ma non eclatanti, anche qui ci sono 4DAY, ma molto diversi, credo di avere dimostrato interesse, ma nn ho fatto nulla di attivo, a parte che ci sentiamo e ci scambiamo qualche sms, ma utilizzo molto Push & Pull, non credo di poter utilizzare NEG con lei, la mando dallo psichiatra se lo faccio. Ha dimostrato piu' volte voglia di uscire con me, ma sempre in gruppo, mai da soli, anzi di giorno lo proposi a seguito di una interazione brillante con la quale alla fine lei aveva affermato che sarebbe stato molto carino conoscerci meglio al di fuori del gruppo, cmq rifiuto' cortesemente (fine DAY3). Il DAY4 cmq è successivo.

Domanda: non ho idea di cosa fare e come comportarmi con lei, è una situazione complessa, da un lato c'è l'AMOG cui lei pensa che vive fuori, dall'altro mostra timidi IOI, ma è bloccata. Sinceramente nn so che armi usare.

Ho finito :)

Scusatemi quanto sono stato lungo, potevo fare due post, ma per risparmiare ne ho fatto uno solo, siccome domani è venerdì, il venerdì di solito HBbruna nn esce, dovrei proporglielo, so di avere le armi per convincerla, se la convincessi, pero' poi devo essere in grado di fare qualcosa e non peggiorare la situazione, perchè il confort c'è, ma poi diventa amica se nn passo attrazione e seduzione.

Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda, come da filosofia del forum, nn cerco una formuletta magica, ma solo un consiglio sul piano d'azione da seguire, ed infine per Tantra se ho dimenticato qualcosa, tu HBbruna la conosci, puoi anche aggiungere qualcosa che hai notato ;)

Ciao a tutti e grazie in anticipo di nuovo

PS Spero che come primo post serio sia andato bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vic von Doom

Uhm a me danno l'idea, entrambe, di bitch-shield, così a vederle al brucio..la prima con tutti i IOI ancora di più.. la seconda forse è meno convincente che metta li un bitch-shield, ma li sono andato più a intuizione..

Se l'azione di successo con la HBbionda erano i kino, io avrei continuato indefesso, magari un morso qua è là, con l'altra forse ci volevano più routine per scioglierla.. recentemente mi è successo qualcosa di simile e sta funzionando.

bah, spero di esserti stato utile, ciao!

d00m :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

VascoCN81PA

Innanzitutto ti ringrazio per la Reply.

Si con la HBbionda, appena le "insegnavo" un kino lei se poi nn lo facevo se lo veniva a prendere da sola, esempio abbraccio sulla spalla, poi mi allontano e lei correva a recuperarmi ed infilarsi sotto il mio braccio. Il problema del DAY2, giorno in cui, secondo me, avrei dovuto fare una *close, ho fallito perchè, da soli in macchina lei svicolava in tutti i modi, e condivido in pieno sullo Shield.

(NB, conosco IS da due settimane, sto preparando un esame importantissimo per un concorso, e nei ritagli studio accuratamente le cose citate nel primo post del 3D, quindi conta che andavo senza la scienza, queste cose sono avvenute a inizio febbraio, ora le ho analizzate con il senno di poi, ma sul momento facevo quello che mi sentivo di fare senza una logica, tra gli errori che nn ho citato, dovrei dire che mi sono qualificato troppo con lei, ma io pensavo di fare quello che adesso chiamerei DHV; a tutt'ora con lei siamo "ufficialmente" amici, ma io ritengo che nn sia una condizione definitiva, ma solo dovuta al fatto che non mi vede ALPHA, perchè il suo comportamento pieno zeppo di IOI pure adesso la contraddice).

PS credo che tu stia citando delle routine che ancora nn ho studiato :(

Per quanto riguarda HBbruna, sul BS ho i miei dubbi, perchè le sue due amiche intime (tra cui una, la UG, è quella che mi vuole, e HBbruna pensava che io mi sarei impegnato in una LTR con UG, quindi l'apertura è stata durissima nel DAY1) affermano che lei ha ancora in testa e pensa sempre all'AMOGviaggiatore. Ma HBbruna nn mi ha mai detto di lui, e si è presentata come single, io sapevo di AMOGviaggiatore dall'amica UG!! Io questo lo chiamo IOI, se è vero che quando una HB sminuisce queste cose o le nega vuol dire che dimostra interesse (cmq oltre questi chiamo IOI il fatto che si fa convincere ad uscire quando non vorrebbe, e che io la convinco e la lua amica del cuore nn ci riesce; chiamo IOI il suo modo di rispondermi sempre e comunque citato nel primo post del 3D; ed il fatto che se io la push&pull lei viene quando mi allontano). E noi possiamo interpretare questo suo pensare a lui come BS? In tal caso come posso levarglielo dalla testa? Con un pattern? Ma nn posso introdurre il discorso visto che io nn so che lui esiste. O semplicemente vado per la mia strada? In tal caso come faccio (ancora nn sono arrivato a studiare queste cose) a generare attrazione ed interesse? Io purtroppo sono specializzato in confort :(

Grazie Vic, mi hai fatto scaturire un ragionamento interessante (quello di questo post, che nn avevo ancora visto in questa chiave); però mi sa che ho ancora bisogno di reply per portare a termine il procedimento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...