Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti l'idea di questa discussione mi è venuta stamane, infatti mi farebbe piacere conoscere e vedere il vostro "rifugio"; faccio una piccola premessa;

ieri ho passato una serata veramente pessima, una di quella da dimenticare completamente, per tante cose e per qualcosa che c'entra anche con il mio percorso di sviluppo personale, che forse vi accennerò in qualche altra discussione e trovarvi un consiglio per rimediare; comunque fatto sta che verso le sei del mattino arrivo a casa incazzato come una iena, coi nervi a fior di pelle, stressato al massimo e la testa che ragionava pocchissimo. cerco di dormire ma è solamente un rigirarsi nel letto alla fine alle 9 mi arrendo e mi alzo definitivamente dal letto con lo stesso umore di quando mi sono coricato.

per ovviare a tutto ciò in preda alla follia sono andato a correre, con praticamente un'ora di sonno alle spalle e qualche drink di troppo sulla schiena è stato una faticaccia, ma devo ammettere che è stata un'idea geniale, infatti diciamo che ho scoperto un nuovo modo di rilassarmi, contemplare la natura.

diciamo che la natura è il mio rifugio, infatti dopo avere corso per qualche km sono arrivato in una zona di campagna della mia città, molto bella e poco contaminata, ed è la che mi sono messo a riflettere a pensare, a contemplare e magicamente tutti le incazzature e il nervoso sono spariti. Diciamo che stare là solo in mezzo alla natura senza il caos che regna in città, con il silenzio e il canto della natura, senza alcun tipo di regole sociali da rispettare, libero da tutto mi ha fatto respirare nuovamente aria di VITA.

post-3884-0-95322200-1363540015_thumb.jpg

post-3884-0-55895900-1363540080_thumb.jpg

post-3884-0-67413700-1363540126_thumb.jpg

post-3884-0-32266600-1363540172_thumb.jpg

post-3884-0-14368700-1363540232_thumb.jpg

lo scopo di questo post è quello di scoprire e magari confrontarci sui vostri metodi di rilassamento a antistress per fuggire dalla vita quotidiana, vedere magari se avete anche voi un rifugio e sarebbe bello anche postare qualche foto del vostro angolo di pace e tranquillità-

A presto ;)

• Mi piace! 6
HaphaHapha
Inviato

Sport...

A periodi la lettura. Ci sono mesi in cui leggo 2-3 libri a settimana e mesi in cui non c'ho proprio voglia.

Valdast94
Inviato

Non c'è niente di meglio di una bella dormita per scacciare i cattivi pensieri :D

A volte mi piace anche ascoltare musica classica per rilassarmi, oppure guardo un film, insomma, qualsiasi cosa che mi faccia disconnettere :)

Inviato

Non c'è niente di meglio di una bella dormita per scacciare i cattivi pensieri :D

A volte mi piace anche ascoltare musica classica per rilassarmi, oppure guardo un film, insomma, qualsiasi cosa che mi faccia disconnettere :)

ti stimo purtroppo i cattivi pensieri dormono con me, riguardo alla musica classica concordo è un'ottimo modo per rilassarsi e personalmente stimola molto la mia creatività

Jason Bourne
Inviato

Anche a me piace la natura. Ogni volta che sono giù, prendo la mia moto custom, e vado in un posto dove non passa quasi mai nessuno, a contatto con la natura; ma purtroppo un posto bello come il tuo bblind non sono ancora riuscito a trovarlo..

dickinson1
Inviato

-ascoltare la propria musica preferita,lontano da tutto e da tutti

-scaricarsi dalle paranoie dopo un bell'allenamento in palestra

-lavorare da solo durante gli orari di lavoro

Rarox
Inviato

Nella mia casa in campagna, sull'amaca, con una birretta ghiacciata, a godermi la vista del sole che tramonta dietro le montagne.

• Mi piace! 2
Inviato (modificato)

...mi piace molto camminare in quartieri periferici, quartieri residenziali, guardare le case e immaginare chi ci abita, senza una meta precisa. Perdermi nella mia città mi piace.

..ma anche "Aliens scontro finale" funziona meglio di un ansiolitico in certi momenti :)

Modificato da ATTAR