bblind [Élite] 130 Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 Salve a tutti l'idea di questa discussione mi è venuta stamane, infatti mi farebbe piacere conoscere e vedere il vostro "rifugio"; faccio una piccola premessa; ieri ho passato una serata veramente pessima, una di quella da dimenticare completamente, per tante cose e per qualcosa che c'entra anche con il mio percorso di sviluppo personale, che forse vi accennerò in qualche altra discussione e trovarvi un consiglio per rimediare; comunque fatto sta che verso le sei del mattino arrivo a casa incazzato come una iena, coi nervi a fior di pelle, stressato al massimo e la testa che ragionava pocchissimo. cerco di dormire ma è solamente un rigirarsi nel letto alla fine alle 9 mi arrendo e mi alzo definitivamente dal letto con lo stesso umore di quando mi sono coricato. per ovviare a tutto ciò in preda alla follia sono andato a correre, con praticamente un'ora di sonno alle spalle e qualche drink di troppo sulla schiena è stato una faticaccia, ma devo ammettere che è stata un'idea geniale, infatti diciamo che ho scoperto un nuovo modo di rilassarmi, contemplare la natura. diciamo che la natura è il mio rifugio, infatti dopo avere corso per qualche km sono arrivato in una zona di campagna della mia città, molto bella e poco contaminata, ed è la che mi sono messo a riflettere a pensare, a contemplare e magicamente tutti le incazzature e il nervoso sono spariti. Diciamo che stare là solo in mezzo alla natura senza il caos che regna in città, con il silenzio e il canto della natura, senza alcun tipo di regole sociali da rispettare, libero da tutto mi ha fatto respirare nuovamente aria di VITA. lo scopo di questo post è quello di scoprire e magari confrontarci sui vostri metodi di rilassamento a antistress per fuggire dalla vita quotidiana, vedere magari se avete anche voi un rifugio e sarebbe bello anche postare qualche foto del vostro angolo di pace e tranquillità- A presto florex, Rise, Chuck_ e 3 altri ha reagito a questo 6
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 Sport... A periodi la lettura. Ci sono mesi in cui leggo 2-3 libri a settimana e mesi in cui non c'ho proprio voglia.
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 Non c'è niente di meglio di una bella dormita per scacciare i cattivi pensieri A volte mi piace anche ascoltare musica classica per rilassarmi, oppure guardo un film, insomma, qualsiasi cosa che mi faccia disconnettere
bblind [Élite] 130 Inviato 17 Marzo 2013 Autore Inviato 17 Marzo 2013 Non c'è niente di meglio di una bella dormita per scacciare i cattivi pensieri A volte mi piace anche ascoltare musica classica per rilassarmi, oppure guardo un film, insomma, qualsiasi cosa che mi faccia disconnettere ti stimo purtroppo i cattivi pensieri dormono con me, riguardo alla musica classica concordo è un'ottimo modo per rilassarsi e personalmente stimola molto la mia creatività
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 Anche a me piace la natura. Ogni volta che sono giù, prendo la mia moto custom, e vado in un posto dove non passa quasi mai nessuno, a contatto con la natura; ma purtroppo un posto bello come il tuo bblind non sono ancora riuscito a trovarlo..
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 -ascoltare la propria musica preferita,lontano da tutto e da tutti -scaricarsi dalle paranoie dopo un bell'allenamento in palestra -lavorare da solo durante gli orari di lavoro
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 Nella mia casa in campagna, sull'amaca, con una birretta ghiacciata, a godermi la vista del sole che tramonta dietro le montagne. bblind e Smashed ha reagito a questo 2
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 La mia palestra e me stesso.
Reverie [Élite] 1541 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 Il mio rifugio? Il tatami alan_xyxz ha reagito a questo 1
ATTAR [Élite] 484 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 (modificato) ...mi piace molto camminare in quartieri periferici, quartieri residenziali, guardare le case e immaginare chi ci abita, senza una meta precisa. Perdermi nella mia città mi piace. ..ma anche "Aliens scontro finale" funziona meglio di un ansiolitico in certi momenti Modificato 18 Marzo 2013 da ATTAR
Messaggi raccomandati