Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Lo sporto sicuramente, e nei mesi più caldi la mia moto da cross e qualche bel giro di pista: non c'è davvero niente di meglio per "chiudere" il cervello e sfogarsi per bene.

Inviato

Anche a me piace la natura. Ogni volta che sono giù, prendo la mia moto custom, e vado in un posto dove non passa quasi mai nessuno, a contatto con la natura; ma purtroppo un posto bello come il tuo bblind non sono ancora riuscito a trovarlo..

Nella mia casa in campagna, sull'amaca, con una birretta ghiacciata, a godermi la vista del sole che tramonta dietro le montagne.

...mi piace molto camminare in quartieri periferici, quartieri residenziali, guardare le case e immaginare chi ci abita, senza una meta precisa. Perdermi nella mia città mi piace.

..ma anche "Aliens scontro finale" funziona meglio di un ansiolitico in certi momenti :)

molto interessante :) poi se vi va postate anche qualche foto, penso che possa essere stimolante condividere i vostri "rifugi" ;)

pably
Inviato

io per diminuire lo stress faccio sport !!!!!!!

sircervello
Inviato

Palestra !

Giro in moto !

Suonare la chitarra !

resurrection joe
Inviato

nella mia vigna,incazzandomi perchè non riesco ancora a fare il mio vino,davanti

ad una bella donna a fare due chiacchere leggere,in spider una volta,ora mi viene subito l'artrosi,

nella mia casa di campagna a bermi un buon whisky ricordando i bei tempi e facendoci sopra due risate..

e quando sono in volo,a stupirmi sempre del panorama,a volte meglio di un paio di cosce..(quasi sempre!)

cross
Inviato (modificato)

la mia auto.....quando faccio le curve delle strade vicino a mare con la mia piccola sportiva tutti i pensieri volano via!

Mi rilassa più di un calmante,più di un bel telefilm,più della musica,più di qualsiasi altra cosa...

Modificato da cross
friedli
Inviato (modificato)

I miei rifugi sono:

1) Pianificare obiettivi ambiziosi, e aigre concretamente per raggiungerli

2) Il libro "the secret", che quando sono giù mi da uno scossone, mi aiuta a comprendere le cose come stanno realmente

3) Questo forum, che mi ricorda costantemente che è possibile migliorarsi, e bisogna farlo per se stessi

4) Film, musica, sport etc...

Il primo punto è fondamentale perchè applicato al 100% ti tiene occupato totalmente, per cui non hai tempo per essere triste o incazzato. Il secondo punto è per me importantissimo, oserei dire un punto di svolta nella mia vita, come quando abituato al buio vai al sole: all'inizio rimani abbagliato poi piano piano ti abitui e inizi a vedere un mondo nuovo, totalmente sconosciuto.

Il terzo punto è una piacevole scoperta di pochi mesi fa, che mi ha a sua volta aperto gli occhi su un mondo di cui prima non conoscevo l'esistenza.

Il quarto punto sono i normali passatempi che rendono piacevoli le nostre giornate, ed è giusto viverli con gusto, dato che domani mattina potremmo ritrovarci 3 metri sotto terra!

Modificato da friedli
alexhouse
Inviato

1) Palestra e nuoto

2) Musica, mi metto a mixare/produrre