Shine [Élite] 295 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 Lo sporto sicuramente, e nei mesi più caldi la mia moto da cross e qualche bel giro di pista: non c'è davvero niente di meglio per "chiudere" il cervello e sfogarsi per bene.
bblind [Élite] 130 Inviato 18 Marzo 2013 Autore Inviato 18 Marzo 2013 Anche a me piace la natura. Ogni volta che sono giù, prendo la mia moto custom, e vado in un posto dove non passa quasi mai nessuno, a contatto con la natura; ma purtroppo un posto bello come il tuo bblind non sono ancora riuscito a trovarlo.. Nella mia casa in campagna, sull'amaca, con una birretta ghiacciata, a godermi la vista del sole che tramonta dietro le montagne. ...mi piace molto camminare in quartieri periferici, quartieri residenziali, guardare le case e immaginare chi ci abita, senza una meta precisa. Perdermi nella mia città mi piace. ..ma anche "Aliens scontro finale" funziona meglio di un ansiolitico in certi momenti molto interessante poi se vi va postate anche qualche foto, penso che possa essere stimolante condividere i vostri "rifugi"
pably [Partecipante] 8 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 io per diminuire lo stress faccio sport !!!!!!!
sircervello [Élite] 68 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 Palestra ! Giro in moto ! Suonare la chitarra !
resurrection joe [Partecipante] 529 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 nella mia vigna,incazzandomi perchè non riesco ancora a fare il mio vino,davanti ad una bella donna a fare due chiacchere leggere,in spider una volta,ora mi viene subito l'artrosi, nella mia casa di campagna a bermi un buon whisky ricordando i bei tempi e facendoci sopra due risate.. e quando sono in volo,a stupirmi sempre del panorama,a volte meglio di un paio di cosce..(quasi sempre!)
cross [Partecipante] 30 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 (modificato) la mia auto.....quando faccio le curve delle strade vicino a mare con la mia piccola sportiva tutti i pensieri volano via! Mi rilassa più di un calmante,più di un bel telefilm,più della musica,più di qualsiasi altra cosa... Modificato 19 Marzo 2013 da cross
friedli [Partecipante] 221 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 (modificato) I miei rifugi sono: 1) Pianificare obiettivi ambiziosi, e aigre concretamente per raggiungerli 2) Il libro "the secret", che quando sono giù mi da uno scossone, mi aiuta a comprendere le cose come stanno realmente 3) Questo forum, che mi ricorda costantemente che è possibile migliorarsi, e bisogna farlo per se stessi 4) Film, musica, sport etc... Il primo punto è fondamentale perchè applicato al 100% ti tiene occupato totalmente, per cui non hai tempo per essere triste o incazzato. Il secondo punto è per me importantissimo, oserei dire un punto di svolta nella mia vita, come quando abituato al buio vai al sole: all'inizio rimani abbagliato poi piano piano ti abitui e inizi a vedere un mondo nuovo, totalmente sconosciuto. Il terzo punto è una piacevole scoperta di pochi mesi fa, che mi ha a sua volta aperto gli occhi su un mondo di cui prima non conoscevo l'esistenza. Il quarto punto sono i normali passatempi che rendono piacevoli le nostre giornate, ed è giusto viverli con gusto, dato che domani mattina potremmo ritrovarci 3 metri sotto terra! Modificato 20 Marzo 2013 da friedli
alexhouse [Partecipante] 8 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 1) Palestra e nuoto 2) Musica, mi metto a mixare/produrre
Messaggi raccomandati