Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

tennis85vr
Inviato

Ciao a tutti voi.

Mi chiamo Marco e ho 27 anni. Volevo presentarmi a voi confidandomi alcune mie difficoltà.

Negli ultimi mesi, mi sono dato da fare in ogni modo per avere successo

con le donne. Libri sul rimorchio, open quando uscivo, open all'università.

Ho aperto un sacco di ragazze, e ho ottenuto alcuni numeri.

Tuttavia i risultati concreti sono stati praticamente pari a zero. Le ragazze che mi danno il numero spesso poi non rispondono o non vogliono uscire.

Un tempo avevo molte ragazze, e oggi invece ottengo pochissimo rispetto agli sforzi immani.

Io uso l'approccio indiretto, non sono un brutto ragazzo oggettivamente e non sono - credo - nemmeno uno stupido.

Perché allora questi fallimenti? E' solo il periodo? E' la mia età particolare? Vi chiedo consigli, voi che siete espertissimi nella materia. :)

HaphaHapha
Inviato

...e oggi invece ottengo pochissimo rispetto agli sforzi immani.

Credo il problema sia tutto qui.

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

Puo' essere un periodo un po' cosi',sei giu' di tono e il sesto senso femminile lo percepisce.

Ti mostri insicuro .

Il frame e' molto importante,se pensi a mille problemi quando interagisci con una donna...

tennis85vr
Inviato

A voi è mai successo un periodo così?

tennis85vr
Inviato

Quindi syndrome anche tu hai avuto momenti di bassi?

Mars
Inviato

A voi è mai successo un periodo così?

Mediamente ogni 2 anni in modo ciclico

Syndrome
Inviato

Quindi syndrome anche tu hai avuto momenti di bassi?

Cose che capitano.

skyluke
Inviato

Ciao a tutti voi.

Mi chiamo Marco e ho 27 anni. Volevo presentarmi a voi confidandomi alcune mie difficoltà.

Negli ultimi mesi, mi sono dato da fare in ogni modo per avere successo

con le donne. Libri sul rimorchio, open quando uscivo, open all'università.

Ho aperto un sacco di ragazze, e ho ottenuto alcuni numeri.

Tuttavia i risultati concreti sono stati praticamente pari a zero. Le ragazze che mi danno il numero spesso poi non rispondono o non vogliono uscire.

Un tempo avevo molte ragazze, e oggi invece ottengo pochissimo rispetto agli sforzi immani.

Io uso l'approccio indiretto, non sono un brutto ragazzo oggettivamente e non sono - credo - nemmeno uno stupido.

Perché allora questi fallimenti? E' solo il periodo? E' la mia età particolare? Vi chiedo consigli, voi che siete espertissimi nella materia. :)

è un po' come quando fai sport. Io faccio molto sport e mi capitano dei periodi in qui faccio una gran fatica e mi chiedo se sono per caso sottodotato rispetto alla media visto che allenarmi di più mi rende solo più stanco e mi fa fare peggio.......poi puff ad un certo punto mi capita un giorno in cui faccio il salto di qualità e mi rendo conto che all'improvviso godo dei frutti delle mie fatiche.

L'essere seduttori è la stessa cosa, richiede costanza e allenamento e devi mettere in conto i periodi brutti utilissimi perchè è li che impari a sargiare veramente, l'unica differenza (e non è piccola) è che rispetto ad uno sport qualsiasi il sarge ha tempi pià lunghi, quindi mentre in palestra potresti fare 3 settimane da schifo e poi renderti conto di botto che sei cresciuto e ti è servito nel sarge potresti passare anche un periodo di tre mesi in cui non batti chiodo e devi riuscire a reggere la cosa e non stancarti!!

ovviamente imho

• Mi piace! 1