Vai al contenuto

Ragazza norvegese


Wilfred

Messaggi raccomandati

Wilfred

Ciao a tutti

E' un pò che non frequentavo il forum , sono in Erasmus in Spagna da Settembre , e adesso mi farebbe piacere ricevere le vostre opinioni sull'atteggiamento " singolare " di una ragazza che ho conosciuto ed eventualmente sulle possibili mosse che potrei effettuare .

Contestualizziamo : Conosco questa ragazza norvegese ad una festa , qui in Spagna li chiamano Botellòn , lei è con un'amica e appena mi vede mi saluta come se ci conoscessimo già , visto che qualche sera prima mi aveva visto parlare con suo amico e si trovava anche lei nei paraggi . [ buono come ID ]

Durante la festa parliamo in maniera semplice , spontanea , niente di volutamente " spinto " , finendo la serata con lei e l'amica che apputano il mio contatto fb aggiungendomi il giorno seguente .

Ora v'è da dire che la città in cui vivo , Salamanca , è molto piccola , ergo le persone vuoi o non , spesso le reincontri all'uni , strada , bar , disco , ma lei non frequenta molto i locali in cui bazzico , per cui mai l'ho incontrata dopo la sua conoscenza .

Manteniamo un contatto non molto frequente via chat , anche se sono sempre io a contattarla . Un giorno però , per pura casualità la incontro in un locale , e così decido di provarci . Iniziamo parlando , così del più e del meno , poi ci avviciniamo al bancone del bar , continuando a parlare ed addentrandoci in discussioni più interessanti . Lei è ambigua , tiene botta a ciò che dico , non è la classica ragazza che aspetta di essere approcciata , è aggressiva , sfacciata , ironica , me risponde " . . questo è un clichè ! " , quando me ne esco con presunte frasi banali , e continua in questo suo atteggiamento da Donna Alfa . . . Col passare dei minuti riesco a toccare le giuste corde , ci avviciniamo anche fisicamente , lei mi dice che sono diverso da molti altri ragazzi ( quelli che arrivano da dietro e ballano col culo delle donne ) , però quando provo a baciarla mi dice che sono troppo italiano , cosicchè ci scappa un mezzo bacio .

Dopo questa serata più nulla , fino a che non organizza una cena a cui sono anche io invitato (una ventina di persone ) , durante la quale però io mi dedico a parlare con tante altre persone , senza curarmi eccessivamente di lei . La serata si concude con me ed un mio amico che al bar dove eravamo apriamo un set di spagnole , e lei e ad altri amici che si allontano dopo aver bevuto una birra .

Oggi la contatto , dicendole che ieri la cercavo , lei mi dice ancora che sono troppo italiano . Io le chiedo spiegazioni , ma lei non spiega nulla . Quindi le dico , " vbbè non vuoi parlare , certo che sei strana , quando ti ho conosciuto eri interessante e mi piaceva parlare con te , adesso non ti riesco a capire " , sperando in una sua reazione orgogliosa o comunque interessata . Lei però non si scompone per niente , rispondendomi , " sisi è vero molti pensano che sia strana . Allora ciao . " . . . Che ne pensate ? Semplicemente non le interesso ? Cosa vuole , cosa non vuole ? E' diversissima da tutte le latine , europee che conosco qui . Vorrei cercare di vederla dal vivo in una situazione come un caffè , o magari sfruttare il fatto che ho dimenticato una padella a casa sua , però queste sue maniere non mi motivano molto . . . Che ne pensate ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

devi essere orgoglioso di essere troppo italiano :)) tieni alta la bandiera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wilfred

devi essere orgoglioso di essere troppo italiano :)) tieni alta la bandiera!

Il fatto è che l'Italianità all'estero non sempre è un bene . Ci sono troppi AFC che approcciano senza ritegno in maniera ossessiva e che danno una cattiva immagine degli italiani , visti come gli arrapati e come quelli che ingannano pur di tromabarsi una ragazza . Io per fortuna , non ritengo di appartenere a quella " cerchia " .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Ti risponderei, ma ormai sto facendo un'accurata selezione e do risposte solo a chi si spende per il forum..oggettivamente 38 messaggi in più di un anno son troppo pochi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Wilfred

Ti risponderei, ma ormai sto facendo un'accurata selezione e do risposte solo a chi si spende per il forum..oggettivamente 38 messaggi in più di un anno son troppo pochi..

Hmm addirittura . . . Spesso ho preferito leggere che dire la mia , però fai come credi , sicuramente c'è gente che ha il Diritto di essere risposta molto più di me , che non lo merito .

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Il fatto è che l'Italianità all'estero non sempre è un bene . Ci sono troppi AFC che approcciano senza ritegno in maniera ossessiva e che danno una cattiva immagine degli italiani , visti come gli arrapati e come quelli che ingannano pur di tromabarsi una ragazza . Io per fortuna , non ritengo di appartenere a quella " cerchia " .

Una domanda: come sei messo con spagnole e francesi? Riscontri difficoltà solo con le nordeuropee?

A mio avviso è una questione di "comunicazione" verbale/non verbale, che è differente tra la cultura mediterranea e quella nordica. Anch'io in quest'ultimo anno mi son reso conto di attrarre maggiormente HB del West Europe e latine, piuttosto che del North e dell'East Europe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wilfred

Una domanda: come sei messo con spagnole e francesi? Riscontri difficoltà solo con le nordeuropee?

A mio avviso è una questione di "comunicazione" verbale/non verbale, che è differente tra la cultura mediterranea e quella nordica. Anch'io in quest'ultimo anno mi son reso conto di attrarre maggiormente HB del West Europe e latine, piuttosto che del North e dell'East Europe.

Le Spagnole mi sembrano più scontate molto spesso , più prevedibili e forse anche più superficiali . Le francesi non le ho frequentate molto . Credo che quelle che forse mi hanno maggiormente impressionato sono le tedesche . Non sono così fredde come si pensi , sanno quello che vogliono , non cercano di mettersi in mostra ed hanno bei valori , ad ora credo siano il top .

Link al commento
Condividi su altri siti

Post Spostato in richiesta consigli

per favore postate nella sezione corretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio_N

Posso aggiungermi alla discussione:

Io sono in erasmsus in Finlandia e che dire per me le finlandesi sono indecifrabili,

Per noi uomini italiani e' quasi scontato che se una ragazza si concede un po' vuol dire che ha investito,

dal mio basso della mia esperienza finnica posso dirti che te le puoi fare anche più volte (successo a me) e all'improvviso diventi uno sconosciuto per loro,

e' una cultura diversa: devi capire che le donne sono il sesso forte non gli uomini,

ho notato che ci sono quelle che apprezzano lo stranierio perchè è diverso dal monotono ragazzo finlandese (che lo vogliono provare una tantum e non) e quelle che preferiscono il maschio sottomesso

a livello di comunicazione anch'io mi ritrovo bene (sempre trovato bene) con le tedesche, estiche dipende... io sono mezzo russo quindi non ho problemi con russe e ucraine,

ritornando al tuo post:

Io ho avuto una dinamica del genere con la mia tutor e ti dico che come è iniziata e finita lì,

lo so le nordiche sono molto belle (io m'innamoro tutti i giorni) ma dietro quei visi angelici si nascondono dei carri armati indistruttibili,

imo potresti interessarti ancora se vedi che non va, capirai che ha voluto vivere il momento col "troppo italiano".

Saluti dalla Finalndia ^_^

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gommons

Mi scuso per eventuali errori ma scrivo dal tablet. Penso di poter dire la mia, in quanto io amo, come bellezza, le ragazze nordiche, ho fatto l'erasmus in Svezia anni fa, poi ci sono tornato, sono stato fidanzato con 2 svedesi, 1 norvegese e ho avuto esperienze con danesi, svedesi, norvegesi e finlandesi, ho tuttora amiche scandinave. Mai avuto tedesche, però sulle scandinave posso dire la mia perché vado forte. . Io vivo all'estero, sono fiero di essere italiano,però con le nordiche questa cosa ha i pro e i contro. Ti parlo di scandinave, tanto sono tutte uguali. Non sai quante volte ho scopato scandinave dicendo solo "sono italiano" la frase seguente era "vuoi venire a casa mia?" e come alessio saprà vai a casa loro, scopi, e la mattina torni da dove sei venuto, se si ricordano il tuo nome è già tanto. Poi non esiste seguito, sei morto e sepolto. Le scandinave amano/amavano gli italiani, ma vuoi che tanti italiani sono emigrati là, tanti "cattivi" italiani che scoperebbero anche un foro nel muro, la nostra fama si è abbassata. Col "sei troppo italiano" lei vuole dire che - sei piacente e ti puoi scopare tutte; - provi con tutte e fai l'amicone con tutte; - pensa che vuoi fregarle dicendo ti amo a tutte pur di trombartele, e poi vantartene con gli amici. A chi ha questi pregiudizi non puoi fare niente, non glieli togli. Perdi il tuo tempo.

Venendo alla norvegese, non fare niente, più le vai dietro, più le scrivi e meno chances hai. In Scandinavia le ragazze approcciano, decidano quando scopare, come fare e dove farlo. Scordati tutte le tecniche, non esistono con le scandinave. Sono belle come il sole, ma rumorose, maleducate, chiassose, antifemminili e ruttano/scoreggiano/urlano quando sono sbronze. Diventano ultra aggressive. Sono loro gli uomini. Te non fare niente, sarà lei che deciderà se scoparti e quando scoparti. Forse lo ha già deciso. Sai quante volte ho visto amiche scandinave rimorchiare lo spagnolo, greco o italiano di turno? Andavano da lui e gli dicevano di andare a casa loro. O quando volevano farsi i baristi, scrivevano il loro cell su un foglio e gli davano il foglietto, poi se il tipo chiamava si facevano chiavare il giorno dopo. Tornando alla tua, Più la ignori più avrai chances, e può succedere ogni sera, in una sera che a te sembra andare come la merda lei ti si può avvicinare e ti può dire "do you want to fuck me tonight?" e questo è quanto. Queste sono le scandinave, super emancipate, e super crazy, però quando le guardo mi perdo sempre nei loro volti, e per me fisicamente sono le donne più belle del mondo.

Modificato da gommons
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...