Vai al contenuto

Ragazza carina mi aggiunge su fb... come procedo?


Wesker

Messaggi raccomandati

Wesker

A distanza di mesi mi aggiunge una ragazza su fb, amica di un mio amico, vista 15 minuti in pub .. molto carina, un pò timida ma sempre sorridente, non una strafiga ma tutto sommato merita secondo me... inizialmente non avevo capito chi fosse, dopo mi è venuta in mente e la contatto dopo un paio di giorni.

Io: Ehi io e te ci siamo visti in un pub vero?

Hb: eh si ahahah

Io: se ricordo bene sei anche un ingegnere aerospaziale

Hb: ricordi bene infatti :-)

Io: e avevi una storia sentimentale più o meno complicata...

Hb: eppure questo è vero XD

Io: che memoria da elefante eh? Però non ricordavo vivessi a Torino

Lei si connette dal cell e non comunichiamo in maniera istantanea... adesso come procedo? non so proprio come portare avanti la conv, sopratutto non vorrei renderla noiosa... Mi date qualche input please? Datemi qualche dritta :D

Le uniche cose che so di lei sono quelle che ho scritto in queste poche righe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Tu sei di Napoli e lei di Torino, quanto possibilità avete di rivedervi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
LBJ92

A distanza di mesi mi aggiunge una ragazza su fb, amica di un mio amico, vista 15 minuti in pub .. molto carina, un pò timida ma sempre sorridente, non una strafiga ma tutto sommato merita secondo me... inizialmente non avevo capito chi fosse, dopo mi è venuta in mente e la contatto dopo un paio di giorni.

Io: Ehi io e te ci siamo visti in un pub vero?

Hb: eh si ahahah

Io: se ricordo bene sei anche un ingegnere aerospaziale

Hb: ricordi bene infatti :-)

Io: e avevi una storia sentimentale più o meno complicata...

Hb: eppure questo è vero XD

Io: che memoria da elefante eh? Però non ricordavo vivessi a Torino

Lei si connette dal cell e non comunichiamo in maniera istantanea... adesso come procedo? non so proprio come portare avanti la conv, sopratutto non vorrei renderla noiosa... Mi date qualche input please? Datemi qualche dritta :D

Le uniche cose che so di lei sono quelle che ho scritto in queste poche righe...

Ora che te lo ricordi potresti lasciare perdere... Oddio se per caso capita in zona napoletana no, ma per il resto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...