Vai al contenuto

Come comportarsi con ragazze straniere quando non si conosce la lingua?


Settebellezze

Messaggi raccomandati

Settebellezze

Ragazzi sto a Londra in cerca di lavoro,ieri ho fatto la mia prima uscita assieme ad un amico che da l'impressione di essere un quasi Pua,c'erano delle ragazze spagnole che parlavano spagnolo,io non riuscivo a dialogare con loro,per evitare di fare il salame all'impiedi cercavo di usare il BL,le ragazze spagnole noto che sono molto espansive ma se non conosco la lingua è difficile dialogare,ho cercato cmq di partecipare nel minimo.Poi davo un'occhiata a come si muoveva questo io amico.Poi c'è una ragazza in un'agenzia è ceca,molto bella,con lei si parla inglese ovviamente con velocità ed errori diversi,con lei c'è il problema che uno deve andare apposta lì per qualcosa per avere occasione di parlare.Che mi consigliate di fare quando non si conosce la lingua e riuscire lo stesso a farsi notare,o nel secondo mio caso quando si ha poca possibilità di vedersi se non per qualche scusa buona?

Link al commento
Condividi su altri siti

RobbStark

impara l' inglese...alla svelta...è l' unica

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Ma dais!! Che ci vuoles a parlares spagnolos!

Comunque inn poco tempo, se eviti frequentazioni italiane, impari l'inglese e non hai problemi ;)

Per il momento gioca molto con bl, giochi di sguardi e kino..

Modificato da brisingr
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Impara bene l'inglese prima di tutto, sei in UK e nell'everyday life si utilizza tale lingua. Anche perchè senza parlare inglese a Londra non si lavora...


Ovviamente poi lo spagnolo puoi impararlo con calma per "sport", ad esempio per sargiare.

Ho notato che soprattutto di sera con loro si ha una marcia in più se si sargia nella loro lingua madre (e questo vale in generale per le ragazze di tutte le nazionalità...)

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Allora premetto che parlo molto bene spagnolo... e abbasatanza bene l'inglese..

La regola generale è avere sicurezza in se stessi.. e in quello che si sta facendo...

Ho avuto tantissime volte a che fare con hb tedesche.. ( perchè in vacanza appunto dove cerano moltissime crucche)... non conoscevo il tedesco ma...cercavo di farmi capire... ma ho molta sicurezza in me... e ti assicuro... che mi sentivo completamente a mio agio...

Si improvvisa...

gioco sul kino...

sul mescolare le poche cose che so... per farle ridere... ecc

Loro rideranno tra di loro io imito la risata di una...

L'importante è che tu ti senta a tuo agio.....poi chiaramente ti servirà imparare la lingua...

perchè si sarà divertente le prime volte... ma poi urge saperti esprimere..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Infatti ho notato che queste spagnole hanno il pepe ridevano sempre tra di loro e chissà cosa si dicevano,credo cose inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

gommons

Impara l'inglese, non puoi scopare senza spiccare parola. Devi parlare per attaccare discorso e mantenere un dialogo. Consiglio : non ti vergognare del tuo inglese, parla, parla e parla. Si impara parlando, soprattutto sbagliando e parlando. Evita gli italiani. In in mese vedrai che capisci il 95% e parli molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Grazie gommons adesso nonostante abbia studiato inglese,è difficile parlare sto da una settimana,in più sto cercando anche lavoro,ma credo che il tuo consiglio è utile non conta cosa sai ma chi sei...

Link al commento
Condividi su altri siti

RobbStark

ti consiglio il sito livemocha se vuoi imparare le lingue...dacci un' occhiata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...