Vai al contenuto

Lei non si fa sentire, come procedere?


alexhouse

Messaggi raccomandati

alexhouse

Ciao a tutti,

Volevo chiedervi un consiglio su una situazione dove in questo momento mi sono bloccato e non saprei come procedere.

HB7, conosciuta in disco. In disco abbiamo ballato un po' e ho preso il suo numero. Ci siamo sentiti per fb/whatsapp per una settimana, entrambi siamo presi bene nella conversazioni, ridiamo scherziamo ecc.

Le chiedo di uscire e dopo un pacco da parte sua, e due da parte mia, riusciamo finalmente a vederci.. L uscita va bene e ci sentiamo praticamente ogni giorno, anche se sono quasi sempre io a scriverla.

Dopo 2 giorni lei va in ferie per una settimana.

Al ritorno, si fa sentire lei appena tornata, ci sentiamo come sempre quasi ogni giorno…

Dopo 2-3 giorni usciamo, per la seconda volta.

Qui secondo me le cose iniziano a non andare bene...

Lei ha le sue cose ed mi è sembrata una persona completamente differente. Inizia ad essere acida (non le andava bene nessun locale dove andare) e boh, e io un po' agitato ma per via di un incontro con un cliente importante che avrei avuto il giorno dopo…

Parliamo per una o due orette, ma non c'era più il feeling che c'è stato l'altra volta che siamo usciti e che c'era anche 10 min prima quando ci eravamo sentiti per sms…

Forse qui sarebbe stato meglio accompagnarla a casa e programmare un uscita per un altra volta… Però sono rimasto li con lei.., Fino a quando poi non ci siamo salutati e lei mi ha dato un bacio in bocca.

Io, conscio del fatto che la serata non è andata bene, le ho dato la buonanotte..

Il giorno dopo le ho scritto e quello dopo ancora, ma non subito alla mattina, di solito di sera/pomeriggio

Da come scriveva dopo l uscita mi sembrava un po' distaccata rispetto a prima dell'uscita… MI ha proposto di andare in disco con le amiche e io ovviamente ho rifiutato (rischio friendzone? )

Adesso, visto che per una settimana intera le ho scritto sempre io, mi sono stufato e sto aspettando che mi scriva lei… Sono passati 5/6 gg e sono ancora in questa situazione.

Come mi consigliate di procedere?

Non è una one-itis in quanto comunque esco con altre 2, ma quasi :) Diciamo che mi sono preso abbastanza per lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Adesso, visto che per una settimana intera le ho scritto sempre io, mi sono stufato e sto aspettando che mi scriva lei

Minchia l'hai capita ehhh...:D

Allora partiamo per gradi..

Discoteca... appena conosciuti...

si è eccitati per un qualcosa di nuovo..vi piacete...

e vi iniziate a sentire e fin qui tutto piu o meno bene...i presupposti ci sono...

Uscite la prima volta ed è tutto ok....

Uscite la seconda volta e lei ha le sue cose... ed è acida?...

Fratello di certo non è per le sue cose che è acida... ( con te per lo meno)..... ce altro...il fatto di essere scocciata.. ecc... è perchè lei ti ha...

Sa di averti.... e tui scrivendole ogni fottuto giorno rinforzi le credenze che lei ha..... non lasciando neanche un misero dubbio in merito....

NOn stupirti se tra un po... piano piano.. diminuirà i suoi messaggi ... fino a non scrivere quasi piu.....

Il mio consiglio è quello di starle meno addosso... Che non è un :

Senti tesoro.. ti scrivo di meno.. cosi ti lascio alle tue cose... scrivimi tu quando hai tempo se ti va... NO!

Non dirle un cazzo di niente

Sii piu freddo... se prima le scrivevi 40 messaggi al giorno.. glie ne scriverai... 8...

Se ti chiede spiegazioni del fatto che sei freddo... tu le dici.. qualcosa tipo:

Be se permetti... esci con me e fai la scocciata...potevi anche stare a casa.. nessuno ti obbliga...quindi la prossima volta se non hai voglia dimmelo tranquillamente che faccio altro ;) IN QUESTO MODO SI QUALIFICHERà...

ANCHE SE A DIRLA TUTTA QUESTO MESSAGGIO SE LO MERITAVA LA SERA STESSA... E NON LA BUONA NOTTE...

MA COME SCUSA LEI SI COMPORTA COSI... E TU LE MANDI LA BUONA NOTTE....NON CAPISCO....

d'ora in poi se non vuoi bruciartela

- basta complimenti su quanto è bella profumata sensibile ecc

- basta 27887321872819 messaggi al giorno... se vuole scrive lei.. e tu rispondi... possibilmenmte non dopo 6 secondi.. ma lascia passare anche un buon 20 min

- basta chiederle di vedersi.. che sia lei...

- ostenta ( in maniera indiretta ) che hai altro e lei non è la sola.. che hai tantissime amiche.. ecc

- non metterla al centro del tuo mondo..

- neggala... e cappala in maneira scherzosa...

- le hb vogliono gli stronzi.... o i presunti tali.. con un giusto mix... dei bravi ragazzi che le corteggiano e le cercano ogni 3x2 non se ne fanno niente.. le farà piacere le prime due settimane... poi si guarderanno intorno...

Comincia cosi.. e vedrai i cambiamenti...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alexhouse

Grazie per la risposta e per i consigli !!

Ti posso assicurare che di complimenti da me ne ha ricevuti gran pochi, e non faccio nemmeno la pressa coi 40 messaggi al giorno. Al massimo ci siamo sentiti 2 volte su wa e quando scrive lei le rispondo almeno 2 ore dopo, se non addiritura la sera oppure il giorno dopo.

Forse l'unica cosa che penso di aver sbagliato è chiaramente quell'uscita "andata male" visto che io ero tranquillissimo prima di vederla e lei ha cominciato ad essere acida, forse non sono riuscito gestire la situazione, vuoi anche per la preoccupazione dell'incontro del giorno dopo.

Adesso però come dicevo nel thread non ci sentiamo comunque da una settimana. Io proprio non le ho scritto in tutto questo tempo. Tu cosa mi consigli di fare in questo caso?Aspettare ancora?

- neggala... e cappala in maneira scherzosa...

Ovvero? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

I NEG e i CAP sono frasi preconfezionate ( per quanto riguarda i neg sono neutri o presunti tali mentre i cap piu diretti ) volti a sminuire... ( involontariamente visti dall'esterno, I NEG ) l'hb di turno che si sente... di un valore molto piu alto rispetto al tuo.....

Con questi neg e cap...fai capire in maniera indiretta.. all'hb che sei insensibile di fronte alla sua presenza ( bellezza) e per l'appunto sono volti a sminuirla in maniera indiretta...

Ti consiglio di farti un giro sul forum.. anche per quanto riguarda i termini...

Comunque se è come dici.. allora non hai fatto un cattivo game... io ti direi di aspettare.. ancora qualche giorno.. se non si fa viva lei.. scrivi un messaggio tipo:

- Morta?.. bastava dirlo subito che non interessavo...buona continuazione..:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexhouse

Visto che parli di frasi preconfezionate, ci sono degli esempi anche qui nel forum? giusto per capire meglio :)

Infatti anche secondo me non mi pare di aver fatto un cattivo game, a parte quella fottuta serata di cui ti scrivevo prima!

Qualche errore però l'ho fatto, rileggendomi la conversazione, ad un certo punto (sempre quella sera la) le ho scritto una cosa tipo "cosa vuoi che siano 2 ore, ho aspettato 2 settimane" :shok: si ok, mi sono reso conto di aver scritto una GRANDE STRONZATA!!, ma comunque una sola volta. Nell'insieme della conversazione l'ho anche sminuita alcune volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

spherl76

io te la butto là: non è che abbia altro a cui pensare?

Fosse così, mi sa dovresti pensare "ad altro" pure tu.

E se la rivedi in disco, sorrisoni e tutto come vi foste visti il giorno prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

mi piacciono le tue unghie ma sono vere?...

stai bene con quel vestito... sembri quasi una ragazza...! :D

porti le extention vero?

CAP = COMMENTI ACIDI PROGRAMMATI

NEG ( COME CAP ) MA SONO COMMENTI NEUTRI ( NEGATIVI)...

Link al commento
Condividi su altri siti

alexhouse

Ah ok... bene allora! Me ne viene giusto in mente uno: Quando l'ho rivista mi fa:

Ti sono mancata eh? Guarda come sto bene abbronzata!

Io..

Si, sembri quasi carina così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

alexhouse

io te la butto là: non è che abbia altro a cui pensare?

Fosse così, mi sa dovresti pensare "ad altro" pure tu.

E se la rivedi in disco, sorrisoni e tutto come vi foste visti il giorno prima.

E chi lo sa! Valla a capire te... è più strana del solito.

L'unica cosa che ti posso dire è che quando le scrivo, non faccio manco tempo a smetterla di scrivere, che già mi ha risposto.

A proposito di disco, questo week sono stato nel locale che lei frequenta di solito, ma non l'ho vista, ma sicuramente la vedrò in giro prossimamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

pably

forse sei riuscito a fare comfort ma credo che dovevi usare la carta della perdita .... ( serve ad aumentare i sentimenti per nn renderli monotoni )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...