^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 Il problema non sono le singole persone, ma la dinamica dei gruppi numerosi: è sempre la stessa storia. Un gruppo di 3 o più uomini ha ZERO possibilità di conoscere ragazze (passati i 16 anni, si intende). L'ideale (sperimentato) è di andare pure tutti insieme nei locali, ma poi dividersi in coppie relativamente indipendenti. Il che non significa ignorarsi, anzi... ci si reincontra, ci si rimescola, si presentano gli altri alle eventuali ragazze ecc... ma tendenzialmente la socializzazione è ottimale quando si è in due. In tre ci si pesta i piedi e si assumono atteggiamenti da caserma che sono REPELLENTI. RobbStark ha reagito a questo 1
RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 19 Marzo 2013 Autore Inviato 19 Marzo 2013 Il problema non sono le singole persone, ma la dinamica dei gruppi numerosi: è sempre la stessa storia. Un gruppo di 3 o più uomini ha ZERO possibilità di conoscere ragazze (passati i 16 anni, si intende). L'ideale (sperimentato) è di andare pure tutti insieme nei locali, ma poi dividersi in coppie relativamente indipendenti. Il che non significa ignorarsi, anzi... ci si reincontra, ci si rimescola, si presentano gli altri alle eventuali ragazze ecc... ma tendenzialmente la socializzazione è ottimale quando si è in due. In tre ci si pesta i piedi e si assumono atteggiamenti da caserma che sono REPELLENTI. è una cosa che penso anche io...bisogna agire in singolo..però a sentire i miei amici è sbagliato, sono uno che pensa solo a se stesso...
zane [Partecipante] 423 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 situazione simile io 3 anni fa, precisamente una persona scazzata che faceva automaticamente scazzare tutto il gruppo mai voglia di far nulla, poi ha cominciato a mancar di rispetto, poi ha fatto il figo e magicamente s'è trovato da solo se soffri vattene, fidati
RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 5 Aprile 2013 Autore Inviato 5 Aprile 2013 (modificato) non posso mollare i miei amici...è impossibile...per quanto sia diventato palloso uscire sono le amicizie più belle che ho...vorrei prendere spunto da questa cosa per migliorarci tutti quanti (me compreso), sia con le ragazze, sia in termini di relazioni sociali ma onestamente ho qualche dubbio di farcela Modificato 5 Aprile 2013 da RobbStark
Messaggi raccomandati