Jess [Partecipante] 1 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 Mi scuso con tutti, sono una ragazza! Sono così disperata che ormai non so più dove sbattere la testa. Chiedere consigli alle amiche non serve perchè l'unica cosa che sanno dire è 'Mollalo!'. Io non voglio mollarlo, voglio diventare la stronza di turno e farlo correre. Per una volta voglio che sia lui quello innamorato perso di me, come fare? Io gli ho dato troppe sicurezze, per questo fa lo stronzo, è ora ti toglierli quelle sicurezze e farlo impazzire. Come fare? Berserkira ha reagito a questo 1
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 (modificato) Ammesso che tu non sia un troll: Mostragli che non ti serve più. e non fargliela vedere neanche col binocolo. Se è furbo ne cercherà un'altra. Se non lo è ti riempirà di fiori. (sinceramente) Modificato 18 Marzo 2013 da Smashed Berserkira, Jess, littlemanit e 1 altro ha reagito a questo 4
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 Per una volta voglio che sia lui quello innamorato perso di me, come fare? " per una volta" L'innamoramento è un altra questione....puo essere eventualmente una conseguenza.... Lui si culla sul fatto che tu ci sei.. a prescindere da tutto.. devi fargli cambiare questo pensiero come? Cambia le abitudini che hai con lui.... Non scrivergli. Fatti sentire in generale molto meno... non sbavare perchè ti fa due complimenti.. solo perchè vuole che glie la sganci... abbi le palle di dire di no... Non rispondere a tutti i suoi messaggi... Non aver paura di dire un MA VAI A CAGARE!.... Il punto è: se le cose le fai con decisione.. convincerai anche lui.... se lo fai titubante sapendo.. che non sei tu... che non sei sicura... lui lo nota... e oltre a perdere credibilità... rafforzerai lui.. e le sue convinzioni... Buona fortuna sorella! Jess ha reagito a questo 1
Jess [Partecipante] 1 Inviato 18 Marzo 2013 Autore Inviato 18 Marzo 2013 (modificato) Ammesso che tu non sia un troll: Mostragli che non ti serve più. e non fargliela vedere neanche col binocolo. Se è furbo ne cercherà un'altra. Se non lo è ti riempirà di fiori. (sinceramente) Modificato 18 Marzo 2013 da Jess
Jess [Partecipante] 1 Inviato 18 Marzo 2013 Autore Inviato 18 Marzo 2013 Lui è tanto ambiguo, anzi, è stupido. Una sera mi dice: Non sono innamorato di te! Due giorni dopo, parlando di questa cosa mi fa: Ma non l'ho mai detto! Stupido è dir poco. Non gli ho scritto per due giorni. Lui mi riempiva di messaggi e chiamate. Io non rispondevo. Mi ha pure scritto: Sei una bambina... Non ha senso litigare per queste cazzate! E' pure venuto a casa mia. Quando gli ho detto 'Continuavi a scrivermi e cercarmi, come lo definisci questo?' La sua risposta è stata: Continuavo a scriverti solo perchè non sapevo perchè non rispondevi! Quando poi il motivo lo sapeva benissimo, anche perchè nel messaggio aveva scritto 'Non ha senso litigare per queste cazzate!' Diciamo che lui non vuole ammettere quello che prova per me e non so nemmeno perchè.
Jess [Partecipante] 1 Inviato 18 Marzo 2013 Autore Inviato 18 Marzo 2013 E io sinceramente non so come "sbloccarlo", vorrei che per una volta fosse lui quello a soffrire e io la stronza di turno. Diciamo che all'inizio lui mi correva dietro ed io ci godevo. Ora la situazione si è capovolta e non so più come fare.
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 E io sinceramente non so come "sbloccarlo", vorrei che per una volta fosse lui quello a soffrire e io la stronza di turno. Diciamo che all'inizio lui mi correva dietro ed io ci godevo. Ora la situazione si è capovolta e non so più come fare. chi di spada ferisce... filo, littlemanit, Jess e 1 altro ha reagito a questo 4
Jess [Partecipante] 1 Inviato 18 Marzo 2013 Autore Inviato 18 Marzo 2013 chi di spada ferisce... Di spada perisce. Il punto è che io non volevo fargli male apposta. Invece in lui si vede che gode nel fatto di vedermi star male per lui.
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 Diventa un oggetto sessuale irresistibile. I giochetti tira&molla funzionano solo con gli sfigaticci. giuvinaster, proxy1 e Claudinko ha reagito a questo 3
Jess [Partecipante] 1 Inviato 18 Marzo 2013 Autore Inviato 18 Marzo 2013 Diventa un oggetto sessuale irresistibile. I giochetti tira&molla funzionano solo con gli sfigaticci. Mhm potresti spiegarti meglio?
Messaggi raccomandati