^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 Mhm potresti spiegarti meglio? Come ti hanno già scritto gli altri, il tira&molla funziona solo con maschi che non hanno o non credoni di avere alternative. Quelli fighi, al primo giochetto escono con un'altra. Per trattenere questi uomini devi essere sessualmente al top... e psicologicamente stabile. Jess, Smashed, proxy1 e 1 altro ha reagito a questo 4
pably [Partecipante] 8 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 certo che ci crediamo tutti che sei una donna -.-
Jess [Partecipante] 1 Inviato 18 Marzo 2013 Autore Inviato 18 Marzo 2013 certo che ci crediamo tutti che sei una donna -.- Perchè no scusa?!
Jess [Partecipante] 1 Inviato 18 Marzo 2013 Autore Inviato 18 Marzo 2013 Ho provato a fare la distaccata. Gli rispondevo ogni mezzora/un'ora. Lui mi mandava anche due messaggi. Quando lo vedo come dovrei comportarmi?
stenford [Partecipante] 729 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 Come se dovessi parlare con il moccoloso cugino di 3 anni che ti hanno affibbiato la sera in cui dovevi uscire con le amiche Jess ha reagito a questo 1
Jess [Partecipante] 1 Inviato 18 Marzo 2013 Autore Inviato 18 Marzo 2013 Quindi dovrei fare tipo la scocciata?
stenford [Partecipante] 729 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 No perchè se ne accorge e te lo rinfaccia Devi comportarti come ti comporteresti con il tuo cuginetto odioso che ti impedisce di uscire il sabato sera(prova quelle emozioni ed immaginale) Se ci riesci sarai socievole quanto basta al punto che non ti potrà rinfacciare niente ma sarai abbastanza distaccata da fargli suonare qualche campanello d'allarme Jess ha reagito a questo 1
Jess [Partecipante] 1 Inviato 18 Marzo 2013 Autore Inviato 18 Marzo 2013 Penso di aver capito, ci proverò, grazie!
Jess [Partecipante] 1 Inviato 18 Marzo 2013 Autore Inviato 18 Marzo 2013 (modificato) Può sembrare una cazzata ma credo di averlo fatto un po' "impazzire" oggi. Vi spiego. Ancora oggi mi ha detto di guardare l'Harlem Shake che ha fatto a lavoro. Io gli ho detto okey. Lui stasera mi fa: l'hai visto? Io: cosa? Lui: Harmem Shake Io: okey Lui: si o no? Io: boh sì Lui: ma ci sei?Gli rispondevo dopo un'ora/mezzora e quando tipo non mi facevo sentire per un'ora mi mandava un altro messaggio. Tipo è da due settimane che invece di scrivermi 'Buongiorno amore mio :)' e 'Buonanotte amore mio :)', mi scrive 'Buongiorno scimmia :)' e 'Buonanotte scimmia :)'. Io ovviamente gli rispondo altrettanto 'Notte scimmia :)' Secondo voi sono andata bene? Modificato 18 Marzo 2013 da Jess
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 Jess, la comunicazione a messaggi non ti permette di trasmettere sottigliezze psicologiche, perchè quello che vi scambiate è forse solo il 30% di quello che si scambiano due persone che interagiscono fisicamente. Per questo motivo non si può commentare (se non tirando a casaccio) uno scambio di sms: quello che tu scrivi con un certo stato d'animo, arriva a lui che in quel momento ne ha un altro (che non conosci). E viceversa. Jess ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati