Jess [Partecipante] 1 Inviato 19 Marzo 2013 Autore Inviato 19 Marzo 2013 Quindi dipende tutto da come mi comporterò con lui quando staremo insieme, giusto?
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 ............Che tristezza.Non so se sei più innamorata di lui o del tuo ego e/o orgoglio personale."Per una volta voglio che sia lui innamorato di me"...... Beh, sicuramente non lo fai con un paio di SMS in ritardo, questo è poco ma sicuro.Per il resto, trovo il tutto troppo superficiale per meritare una risposta sensata... Sinceramente florex ha reagito a questo 1
Jess [Partecipante] 1 Inviato 19 Marzo 2013 Autore Inviato 19 Marzo 2013 Piano, io lo faccio perchè capisca come mi posso sentire io! Non è giusto che in un rapporto uno dà troppo e uno non dà niente. La bilancia pende solo dal mio lato, quando invece dovrebbe essere equilibrata. Non voglio farlo soffrire, ovvio che no! Voglio che capisca, che si renda conto che io non sono lì per lui al 100%. E' quello che io ho sbagliato, gli ho dato troppe sicurezze per questo lui ora è così.
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 Possiamo sintetizzare dicendo che tu vuoi più attenzioni da lui, e basta... Potresti anche parlarle di ciò direttamente, senza fare tutte queste menate ...e mettere da parte l'orgoglio!
Jess [Partecipante] 1 Inviato 19 Marzo 2013 Autore Inviato 19 Marzo 2013 Pensi io non ci abbia provato?! Con lui è impossibile parlare! E poi si sa, come a noi donne piacciono gli stronzi, piacciono le stronze pure a voi!
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 a me NON piacciono le stronze :-) Jess ha reagito a questo 1
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 Pensi io non ci abbia provato?! Con lui è impossibile parlare! E poi si sa, come a noi donne piacciono gli stronzi, piacciono le stronze pure a voi! Ahahah se una si comporta con me come tu stai descrivendo ora le do tre possibilità, in cui provo a contattarla o chiarire... Se dopo la terza non si dà una svegliata, addio! Ai ragazzi non piacciono le ragazze stronze, non ci trovo assolutamente niente di attraente in quel comportamento. La fissa degli stronzi, è vostra; perché vi piacciono. Anzi, ti dirò di più..... Sono sicuro al 100% che se il tuo fidanzato ora iniziasse a fare il dolce e a coprirti di attenzioni tu: 1) Lo stuferesti 2) Non lo penseresti intensamente come ora 3) Non durerebbe a lungo 4) Ti innamoreresti per un altro che non ti caga. Scommetti? E' matematico, finisce sempre così. Guarda come ti sta tenendo sulle spine con questo comportamento la cosa bella è che se tu esageri con le poche attenzioni lui può anche "giustamente" cercarsi un'altra. Voi donne avete l'orrendo viziaccio di prendere un uomo e modellarlo a vostro piacimento. Vuoi coccole complimenti e attenzioni? Perfetto, prenditi l'AFC che ti manda rose e lettere sotto casa, e non rompere le pa**e quando, dopo una settimana l'hai già stufato! Vuoi lo stronzo? Ok, soffri e non rompere. Ma non venirmene a cercare metodi su come convertire uno stronzo in AFC perché non ha senso, oltre al fatto che ti stai dando la zappa sui piedi perché poi non lo vorresti più... Inoltre non si tratta più della persona con cui hai avuto a che fare la prima volta. Non cambiare le persone, cambia tu e sopratutto cambia le tue scelte la prossima volta, ca**o!
Jess [Partecipante] 1 Inviato 19 Marzo 2013 Autore Inviato 19 Marzo 2013 Ma io ammetto che a me gli stronzi piacciono, e ammetto che se fosse il tipico sdolcinato l'avrei mollato. Ma c'è anche da dire che non voglio essere io quella che passa per l'innamorata persa. Lo amo, sì che lo amo ma io gli ho dato troppo. Pure lui ha ammesso che all'inizio mi correva dietro perchè io non gli davo attenzioni. Mica ho detto che voglio fargli le corna e trattarlo come una merda. Voglio che a lui ritorni la paura di perdermi, perchè secondo me ora non c'è l'ha perchè sa che sono li SEMPRE per lui. Non voglio che lui cambi, voglio cambiare io nei suoi confronti.
vans [Partecipante] 219 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 Un pò di gelosia non ha mai fatto male a nessuno anzi! Forse è un pò la vostra relazione ad essersi adagiata e si sa che la noia non porta nulla di buono.. Forse basta una piccola spinta per ravviarla Jess ha reagito a questo 1
Jess [Partecipante] 1 Inviato 19 Marzo 2013 Autore Inviato 19 Marzo 2013 a me NON piacciono le stronze :-) A voi uomini piace cacciare
Messaggi raccomandati