Jess [Partecipante] 1 Inviato 20 Marzo 2013 Autore Inviato 20 Marzo 2013 Io voglio che a lui ritorni la paura di perdermi, perchè avendogli dato troppe sicurezze lui sicuramente pensa 'Quella è persa di me, tanto non mi molla!'. Ecco, io voglio che lui abbia paura di perdermi e che cominci a dimostrarmi di più le cose che prova per me.
peeny [Partecipante] 763 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 Io voglio che a lui ritorni la paura di perdermi, perchè avendogli dato troppe sicurezze lui sicuramente pensa 'Quella è persa di me, tanto non mi molla!'. Ecco, io voglio che lui abbia paura di perdermi e che cominci a dimostrarmi di più le cose che prova per me. Smettila di parlare alla dawson creek ti prego! Stai parlando come una bambina di 15 anni che ha appena letto tre metri sopra il cielo! Non cadere in queste stupidaggini... Ora a parlare nn sembra una ragazza innamorata di un uomo, ma una bambina che vuole il cagnolino da tenere al guinzaglio. Questo nn e amore! Indaga sui sentimenti che hai.. Su questo bisogno spasmodico che hai delle sue super attenzioni.. Non cadere su stupide stronzate.. Jess ha reagito a questo 1
Alessandro_it [Élite] 255 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 nemmeno per farmi un'altra volta gli auguri. Perchè dovrebbe farteli un'altra volta se te li ha già fatti? Tra l'altro non capisco una cosa, se il vosto rapporto funziona, perchè insisti nel cambiare le cose?
stenford [Partecipante] 729 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 peeny non facciamo moralismi cmq se vuoi che abbia paura di perderti inizia a flirtare con altri ragazzi, il top di "condizione psichica" la raggiungi quando un beta cade in one-itis per te riempendoti di attenzioni... Poi sta a te decidere se fottere la mente a una beta insignificante per giochi di potere nella coppia Jess ha reagito a questo 1
peeny [Partecipante] 763 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 Nn sono moralismi. Cerco solo di spinger la verso una decisione. Che può contemplare anche lo sfruttare un beta a cazzo come dici tu. Quello che mi preme chiedere alla signorina e semplicemente Sei sicura che sia per la mancanza di attenzioni che Non riceve dal ragazzo a farla stare male? Oppure c'è dell'altro più nascosto? Lo dico per lei, per me, se il suo desiderio e inzerbinire mille ragazzi per essere felice lo faccia! stenford e Jess ha reagito a questo 2
Jess [Partecipante] 1 Inviato 20 Marzo 2013 Autore Inviato 20 Marzo 2013 Allora, sì lo faccio per la mancanza di attenzioni! Perchè lui sapendo che sono lì per lui mi gira e rigira come vuole, ed io non me ne rendo conto. A lui piacciono quelle che gli tengono testa, e io ormai non ci riesco. Abbiamo entrambi 20 anni e siamo insieme da 3 anni. Il primo anno/anno e mezzo quella che "portava i pantaloni" ero io. Una volta mentre non gli stavo rispondendo ai messaggi si è pure presentato sotto casa mia perchè aveva paura che fossi con un altro. Non voglio che mi fraintendete, non voglio che diventi il mio cagnolino. Voglio solo, cosa che ho già detto, che a lui torni la paura di perdermi. Anche il fatto che non mi dice più ti amo, a parte quand'è ubriaco. Gli chiedo se mi ama e lui mi risponde che ha voglia di dirmelo si ma nemmeno lui ne sa il significato. Poi glielo richiedo dopo un mese e mi dice che non lo sa nemmeno lui. Ovvio che non lo sa! Avendogli dato sicurezze lui non sa più cosa significa perdermi. Abbiamo fatto due pause ed è sempre tornato. Ma io non voglio una storia di continue pause perchè lui è "confuso". Voglio che questo giro lo capisca mentre stiamo insieme!
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 La tua è solamente una questione di potere e possesso che nasce da una bassa autostima e da sensi di inferiorità. Risolti questi TUOI problemi sarai in grado di relazionarti meglio con lui (ma forse non ne sentirai più la necessità) e con chiunque altro. Lavora su te stessa tesoro, hai 20 anni e hai tutto il tempo per farlo, ma fallo! peeny e Jess ha reagito a questo 2
Jess [Partecipante] 1 Inviato 20 Marzo 2013 Autore Inviato 20 Marzo 2013 Forse non è più innamorato di me, forse è anche quello. Boh!
Messaggi raccomandati