Vai al contenuto

Facebook, la aggiungo o no?


Pathfinder

Messaggi raccomandati

Pathfinder

Stamattina ho accompagnato un'amica a far colazione, incontriamo gente e mi trovo solo con 5 ragazze.

Attacco bottone con HB8.5, senza l'intento di provarci. Ma vedo che è interessata, manda avanti la conversazione, le nostre mani si sfiorano spesso sul tavolo. Non tento nessun close perché c'erano tutte le sue amiche, anche se facebook avrei potuto (dovuto!) chiederglielo.

Mi ha veramente colpito e voglio conoscerla, e sono sicuro che anche lei sia stata colpita da me. Mi ha detto "ci rivediamo", ma non capiterà, soprattutto non in questi giorni.

L'ho trovata su face, che faccio? Pensavo di aggiungerla tra 3-4 giorni, o di aprire con un messaggio anche se non ho idee. Confido in voi ragazzi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anthony*

Ecco! Così si PUÒ usare facebook, con ragazze che hai giá incontrato!

Stamattina eh...non aggiungerla subito, come hai detto te aspwtta qualche giorno, così da far capire che non gli stai a sbavare dietro!

Modificato da Anthony*
Link al commento
Condividi su altri siti

Pathfinder

Grazie! Sennò se le scrivo SENZA aggiungerla? E' meglio o peggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Io invece l'aggiungere già adesso, tanto lei ti ha già dimostrato interesse per cui mi pare una cosa del tutto naturale

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Se non hai modo di rivederla presto è ok contattarla tramite social network.

Non aggiungerla subito, scambia prima qualche messaggio privato.

Anzi, continua a scambiarti messaggi privati fintanto che non è lei a farti la richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Tutte le tecniche vanno bene, basta tu ci parli...con sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pathfinder

Ok, allora messaggio tra qualche giorno. Penso che non serva nessun opener particolare no?

Scusate ma evito le chat il più possibile, quindi non so che fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Ok, allora messaggio tra qualche giorno. Penso che non serva nessun opener particolare no?

Scusate ma evito le chat il più possibile, quindi non so che fare!

Non c'è bisogno dell'opener qui.

Scrivile una minchiata o scrivi qualcosa che si ricolleghi ai discorsi che avete fatto quando vi siete visti.

Vai che è tua. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

infatti io l'aggiungerei adesso tra 3 giorni si è già dimenticata ormai 3 giorni equivalgono a 3 anni per le tipe

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Premetto che io non ho facebook....mi sono cancellato da un pezzo e sto davvero da dio. Ma un amico mi raccontava ieri di una tecnica che usa lui e che a lui funziona tutte le volte.

Cerca una su FB. Poi inizia a chattare, creando comfort. Ma senza aggiungerla. Ad un certo punto se il comfort va a buon fine, sarà lei a chiedergli l'amicizia. Lui non la accetta e le scrive: "perchè mi chiedi l'amicizia? non siamo mica amici!" e poi continua l'interazione con un bel po' di attraction e fissa il day.

In questo modo non finisci in FZ, lei non si fa aspettative perchè non può leggere il tuo profilo e farsi mille seghe mentali, mantieni un bel po' di mistero e ti distingui dagli altri.

PUA: perchè mi chiedi l'amicizia? Non siamo mica amici!

HB: ah no? allora cosa siamo?

Qui incomincia il vero game......se te la giochi bene la chiudi nel 98% dei casi.....ho verificato....funziona davvero ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...