Vai al contenuto

Facebook, la aggiungo o no?


Pathfinder

Messaggi raccomandati

littlemanit

Inner game.

Poi puoi iniziare a fare un po' di newbie missions.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius

Littlemanit, tu suggerisci di provarci in questo modo con le conoscenti, ma non condivido, le conoscenti le aggiungi o ti aggiungono

E poi ti muovi da li. Io invece preferirei usare questa tecnica con una sconosciuta o con una che conosci di vista e non hai approcciato

Xke in questo modo secondo me rimane un po di mistero, mentre x una conoscente sarebbe strano che l'hai aperta e poi non la aggiungi... Non so se mi spiego

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Non deve essere una tua amica o conoscente. Dev'essere una che hai aperto da qualche parte, ma non sa quasi nulla di te, se non le cose che gli hai detto tu durante l'approccio.

Lo schema è:

La approcci in giro. Per esempio sul treno. Se è da sola la approcci di diretto, o anche di contestuale, l'importante è che crei curiosità. Se il game va bene, n-chidila....altrimenti, crea delle ancore alle quali potrai aggrapparti durante il game su facebook.

Una sua particolarità, un oggetto che lei indossa, una gag che le hai fatto. Quando crei un'ancora è bene fare anche kino. Su una mano, sulla pancia o sul collo/capelli. Poi la Facebook-chiudi. E interrompi la conversazione. Ejecti nel momento di picco emozionale.

La cerchi su facebook ma non la aggiungi. La apri con un messaggio che riprenda le tue ancore. Se avevi ancorato, durante l'approccio, su una gag che le avevi fatto per esempio riguardo al suo "buffo cappello rosso", la aprirai dicendo qualcosa riguardante il suo cappello: "hey cappellaia matta ;)"

Iniziate a parlare. Il game su FB deve durare poco e avere efficacia a livello di comfort. E devi essere misterioso sui tuoi dettagli personali, per creare in lei attraction e curiosità=tensione sessuale. Lei sarà spinta ad aggiungerti agli amici. E li puoi far partire il game:

"perchè vuoi aggiungermi agli amici? Noi non siamo amici!"

"ah no? e cosa siamo?"

"scopriamolo. Vediamoci lunedì alle 21!"

Modificato da littlemanit
Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius

grazie delle delucidazioni :)

Ps lo sto sperimentando con una mia compagna di corso

Modificato da Adelferius
Link al commento
Condividi su altri siti

proverò.. devo però smetterla di preoccuparmi dell'approccio.. ho un immensa paura di fare una figura di merda.. e qui non si tratta di complete sconosciute, nel senso, nella mia città, abbastanza piccola, ci si conosce tutti, quindi vorrei evitare di essere preso per un coglione non sò se mi spiego.. spero che capisca da cosa deriva la mia ansia, lo sò che voi qui mi consigliate di buttarmi senza pensare troppo alle conseguenze, però è inevitabile, poi nella mia situazione sarebbe estremamente difficile tentare un approccio in strada, visto che la vedo solo il sabato sera nella piazza della mia città ed è circondata da amici e amiche (e qui tu mi dirai che non è un problema) però io li considero tali ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Loveyou

Ahahahah hai già deciso tu cosa gli altri ti avrebbero risposto, a questo punto mi domando il motivo del tuo intervento!

In ogni caso.. Se sai quali sono i tuoi problemi e sai anche già come superarli, sta a te scegliere cosa fare, non c' è un libretto d'istruzioni da leggere per andare a colpo sicuro (purtroppo o per fortuna)!

Dato che comunque le tu ansie sono riconducibili al fatto che abiti in una cittadina piccola... Il mio consiglio ( da principiante nel campo) è di spostarti per andare in una un pò più affolata, così da iniziare lì a fare i primi passi. Poi, una volta che ti sentirai più sicuro, potrai procedere con i tuoi intenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...