Vai al contenuto

Facebook, la aggiungo o no?


Pathfinder

Messaggi raccomandati

dickinson1

Premetto che io non ho facebook....mi sono cancellato da un pezzo e sto davvero da dio. Ma un amico mi raccontava ieri di una tecnica che usa lui e che a lui funziona tutte le volte.

Cerca una su FB. Poi inizia a chattare, creando comfort. Ma senza aggiungerla. Ad un certo punto se il comfort va a buon fine, sarà lei a chiedergli l'amicizia. Lui non la accetta e le scrive: "perchè mi chiedi l'amicizia? non siamo mica amici!" e poi continua l'interazione con un bel po' di attraction e fissa il day.

In questo modo non finisci in FZ, lei non si fa aspettative perchè non può leggere il tuo profilo e farsi mille seghe mentali, mantieni un bel po' di mistero e ti distingui dagli altri.

PUA: perchè mi chiedi l'amicizia? Non siamo mica amici!

HB: ah no? allora cosa siamo?

Qui incomincia il vero game......se te la giochi bene la chiudi nel 98% dei casi.....ho verificato....funziona davvero ;)

questo e' un bel metodo.

Prima parti come l'interessato di turno e poi fai il premio.

Da appicare ,con parsimonia :appl:

e si puo' sempre attacar bottone tirando in ballo qualcosa della conversazione fatta la prima volta dell'incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Pathfinder

Risponde bene, ancora non mi ha aggiunto...ma si connette una volta ogni morte di papa! Consigli su come velocizzare le cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

Premetto che io non ho facebook....mi sono cancellato da un pezzo e sto davvero da dio. Ma un amico mi raccontava ieri di una tecnica che usa lui e che a lui funziona tutte le volte.

Cerca una su FB. Poi inizia a chattare, creando comfort. Ma senza aggiungerla. Ad un certo punto se il comfort va a buon fine, sarà lei a chiedergli l'amicizia. Lui non la accetta e le scrive: "perchè mi chiedi l'amicizia? non siamo mica amici!" e poi continua l'interazione con un bel po' di attraction e fissa il day.

In questo modo non finisci in FZ, lei non si fa aspettative perchè non può leggere il tuo profilo e farsi mille seghe mentali, mantieni un bel po' di mistero e ti distingui dagli altri.

PUA: perchè mi chiedi l'amicizia? Non siamo mica amici!

HB: ah no? allora cosa siamo?

Qui incomincia il vero game......se te la giochi bene la chiudi nel 98% dei casi.....ho verificato....funziona davvero ;)

Da un pò di tempo mi comporto allo stesso modo e sto avendo molto succeso.Funziona perchè porta la ragazza a porsi domande.

Questo metodo può portare l'hb a pensare che sei fidanzato visto che non le chiedi l'amicizia e questo la incuriosisce e quindi all'inizio risponde perchè vuole vedere fino a che punto arrivi.

Proprio per questo motivo le apro chiedendo un opinione su qualcosa,le faccio qualche domanda personale,creo un pò di rapport e chiudo freddamente la conversazione,salutandola come se fosse l'ultima volta che ci sentiamo.

Poi mi faccio risentire dopo 2 giorni prendendola un pò in giro,(ho notato che se le prendo in giro la prima volta che le contatto non ottengo gli stessi risultati perchè il più delle volte si mettono sulla difensiva)e sparisco nuovamente dicendole che alla fine è simpatica e che se il destino vuole ci si becca per la via o in qualche locale per chiacchierare insieme.

Se fin qui non mi ha ancora richiesto l'amicizia,la contatto la terza volta e le chiedo il numero.Se lei mi da il numero e mi richiede l'amicizia la rifiuto dicendole che non è ancora il momento,ed è qui che parte il vero flirt via telefono che mi porta a chiederle di uscire.

Lo so sembra meccanica come cosa ma funziona

Modificato da gast88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pathfinder

L'ho beccata connessa, n-close e la sto sentendo ora per messaggio ;) Grazie ragazzi!

Giusto una curiosità:

"ma noi non siamo amici"

"ah no, e cosa siamo?"

Poi cosa rispondete? Dopo questa potete anche chiudere il 3d :)

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

"scopriamolo. Vediamoci lunedì alle 21! Il posto dove mi farò trovare te lo dirò nei prossimi giorni ;)"

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

L'ho beccata connessa, n-close e la sto sentendo ora per messaggio ;) Grazie ragazzi!

Giusto una curiosità:

"ma noi non siamo amici"

"ah no, e cosa siamo?"

Poi cosa rispondete? Dopo questa potete anche chiudere il 3d :)

Compagni di merende :) Scherzi a parte, incontriamoci a x alle ore y

Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius

Mi avete incuriosito sul messaggiare senza aggiungerla, vorrei provare ma ho un dubbio. Con che cosa attaccate bottone?

Dato che non avendola tra gli amici non avete accesso alla sua pagina in modo pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che io non ho facebook....mi sono cancellato da un pezzo e sto davvero da dio. Ma un amico mi raccontava ieri di una tecnica che usa lui e che a lui funziona tutte le volte.

Cerca una su FB. Poi inizia a chattare, creando comfort. Ma senza aggiungerla. Ad un certo punto se il comfort va a buon fine, sarà lei a chiedergli l'amicizia. Lui non la accetta e le scrive: "perchè mi chiedi l'amicizia? non siamo mica amici!" e poi continua l'interazione con un bel po' di attraction e fissa il day.

In questo modo non finisci in FZ, lei non si fa aspettative perchè non può leggere il tuo profilo e farsi mille seghe mentali, mantieni un bel po' di mistero e ti distingui dagli altri.

PUA: perchè mi chiedi l'amicizia? Non siamo mica amici!

HB: ah no? allora cosa siamo?

Qui incomincia il vero game......se te la giochi bene la chiudi nel 98% dei casi.....ho verificato....funziona davvero ;)

Si ma come apri? hai bisogno di un pretesto... per aprire la chat con una persona che non hai tra gli amici devi andare sul suo profilo e mandare un messaggio, quindi lei capirebbe subito che l'hai cercata appositamente.. cosa gli diresti per aprire?

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Fallo con quelle che hai già conosciuto dal vivo :) e per aprire usa come pretesto qualcosa che vi siete detti durante l'interazione.

Con le complete sconosciute la cosa secondo me è meno efficace....

Ma alla fine se ci pensi è giusto così

Facebook...per quanto io non lo sopporti, ha, non lo nego, i suoi vantaggi e aspetti positivi. Ma può diventare uno strumento davvero pericoloso. Perchè è un'arma potente. Ovviamente, come tutte le armi potenti, deve essere nelle mani di chi sa utilizzarla al meglio. Mettere un Bazooka nelle mani di un bambino e dirgli "vai! usalo! spara pure quanto vuoi" può avere ripercussioni negative, su chi gli sta intorno, e sul bambino stesso.

Usa la piattaforma per i suoi lati positivi, non per quelli deleteri. Aggiungere o contattare una persona che non conosci dal vivo, è meno efficace, e ti da una scusa x farti vincere la tua ansia d'approccio. Le chat ti danno la sensazione di non avere più problemi negli approcci....ma è solo un'illusione. In realtà ti stai solo nutrendo con un placebo.

La vera cura è la fuori. La medicina. Approcciale per strada, alle feste, nei club, in posta, sull'autobus. Cerca di lasciare un segno. Cerca di n-chiuderle. Meglio se le k-chiudi o addirittura f-chiudi. Se tutti questi tentativi falliscono, allora fatti lasciare facebook. Ma come ultima spiaggia. Contattala, e cerca di creare il comfort che non sei riuscito a creare dal vivo. Una volta che ci sei riuscito, lei ti chiederà l'amicizia, e tu potrai eseguire quando descritto nel mio post precedente.

Esci e sargia! Poi usa facebook.

Sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.. hai qualche consiglio da darmi per superare quest'ansia da approccio (sia dal vivo che su fb)? qual è la migliore sezione di questo forum che piu aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...