Neruda [Lurker] 4 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 4 giorni fa,mentre ero sull'aereo diretto per berlino,ho iniziato a parlare con una ragazza(lei ha iniziato per prima),dopo una lungo chiacchierata mi da il suo numero....Per metterci d'accordo sabato per beccarci sabato a berlino,aime come un Coglione xD nn ho salvato il suo numero =(. al ritorno, all'aeroporto di berlino lo incontrata di nuovo, in un primo momento pensavo di ignorarla =( (come un pirla) xro appena mi ha visto mi ha chiamato ,abbiamo parlato un po, gli ho spiegato che nn avevo salvato il numero e dopo un po me ne sono dovuto andare , ancora una volta senza il suo numero fortunatamente il numero lo ha preso un mio amico. (quindi alla fine c'e lo fatta a prendere il numero ahhaah ). lei abita abbastanza vicino da me xro non so cosa fare se chiamarla o scrivergli un mess? poi cosa scrivergli ?
Jess [Partecipante] 1 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 Al momento, consiglio mio, fatti desiderare. Non le scrivere subito. Lei si chiederà 'Perchè non mi scrive?' 'Non gli sono piaciuta?', Si farà un po' di domande e starà sempre li a sperare in un tuo messaggio.
Neruda [Lurker] 4 Inviato 18 Marzo 2013 Autore Inviato 18 Marzo 2013 ma il problema che durante la gita a berlino nn le ho potuto mandare nessun mess,e quindi nn lo vista per tutta la gita ( 4 giorni),poi cmq quanto tempo dovrei aspettare ?
Jess [Partecipante] 1 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 Secondo me aspetta tipo una settimana così. Io fossi al posto suo mi farei mille seghe mentali.
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 Non hai specificato se lei è straniera o no.. Comunque impara a prenderlo da te il numero...non aver paura... poi specialmente con lei ( che te l'aveva gia dato..) Comincia per rendere il tutto piu soft.. dai messaggi... poi quando hai la confidenza.... : NOn dirle domani ti chiamo... Fallo e basta.. Sii piu sicuro... E ricorda che se a lei non piacevi non si premurava a darti il numero... Se non ti volesse intorno..non ti avrebbe chiamato quando ti ha visto... PIccoli atteggiamenti... che fanno capire... Aspetta un paio di giorni è piu che sufficiente... ( anche un giorno pieno.. va bene ) mi sembra una molto alla mano... quindi per ora non vale la pena.. farla bollire... per nulla poi... quindi aspetta una giornata e mezza ( se vuoi 2 ) e poi scrivile...
pably [Partecipante] 8 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 dovevi pensarci prima e organizzare un appuntamento ... cmq sia ti consiglio una chiamata di 5 minuti in cui spari 4 minkiate e scegli un luogo per incontarsi -magari anche cn amici siccome potrebbe spaventarsi siccome nn c'è tanta familiarità
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 hai il suo numero,non credo che vada a darlo a chi non la interessa. Le dovrebbe far piacere sentire la tua voce,chiamala. Scambiate due battute sul piu' e l meno. Poi questa teoria di aspettare tot gioni non la condivido,non esiste un numero fisso. Magari lei e' li che aspetta davanti al telefono per vedere un sms o una chiamata. Le casistiche sono tante
Neruda [Lurker] 4 Inviato 22 Marzo 2013 Autore Inviato 22 Marzo 2013 sisi..infatti dopo un giorno gli ho mandato un messaggio e ci siamo messi d'accordo di uscire mercoledi con una scusa,ma secondo voi tra questi giorni fino a mercoledi le devo scrivere qualcosa chiamarla,ma se la chiamo che cosa gli dico? poi una cosa che mi ha lasciato perplesso è stata la risposta che lei ha dato al mio amico,poiche il mio amico in via messaggio gli ha scritto se gli poteva passare il numero a me,lei risponde :oi ciao passalo pure ...! Un bacione buona serata a presto ,a me non ha mai scritto una cosa del genere e inoltre mi sembra che mi prenda da immaturo. magari sono solo mie fissazioni boh. ma mercoledi cosa posso fare per creare un contatto ? ps cmq è italiana
Messaggi raccomandati