Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Neruda
Inviato

4 giorni fa,mentre ero sull'aereo diretto per berlino,ho iniziato a parlare con una ragazza(lei ha iniziato per prima),dopo una lungo chiacchierata mi da il suo numero....Per metterci d'accordo sabato per beccarci sabato a berlino,aime come un Coglione xD nn ho salvato il suo numero =(. al ritorno, all'aeroporto di berlino lo incontrata di nuovo, in un primo momento pensavo di ignorarla =( (come un pirla) xro appena mi ha visto mi ha chiamato ,abbiamo parlato un po, gli ho spiegato che nn avevo salvato il numero e dopo un po me ne sono dovuto andare , ancora una volta senza il suo numero fortunatamente il numero lo ha preso un mio amico. (quindi alla fine c'e lo fatta a prendere il numero ahhaah ). lei abita abbastanza vicino da me xro non so cosa fare se chiamarla o scrivergli un mess?

poi cosa scrivergli ?

Jess
Inviato

Al momento, consiglio mio, fatti desiderare. Non le scrivere subito. Lei si chiederà 'Perchè non mi scrive?' 'Non gli sono piaciuta?', Si farà un po' di domande e starà sempre li a sperare in un tuo messaggio.

Neruda
Inviato

ma il problema che durante la gita a berlino nn le ho potuto mandare nessun mess,e quindi nn lo vista per tutta la gita ( 4 giorni),poi cmq quanto tempo dovrei aspettare ?

Jess
Inviato

Secondo me aspetta tipo una settimana così.

Io fossi al posto suo mi farei mille seghe mentali.

SteveMaister
Inviato

Non hai specificato se lei è straniera o no..

Comunque impara a prenderlo da te il numero...non aver paura... poi specialmente con lei ( che te l'aveva gia dato..)

Comincia per rendere il tutto piu soft.. dai messaggi... poi quando hai la confidenza.... : NOn dirle domani ti chiamo...

Fallo e basta..

Sii piu sicuro...

E ricorda che se a lei non piacevi non si premurava a darti il numero...

Se non ti volesse intorno..non ti avrebbe chiamato quando ti ha visto...

PIccoli atteggiamenti... che fanno capire...

Aspetta un paio di giorni è piu che sufficiente... ( anche un giorno pieno.. va bene ) mi sembra una molto alla mano... quindi per ora non vale la pena.. farla bollire... per nulla poi...

quindi aspetta una giornata e mezza ( se vuoi 2 ) e poi scrivile...

pably
Inviato

dovevi pensarci prima e organizzare un appuntamento ... cmq sia ti consiglio una chiamata di 5 minuti in cui spari 4 minkiate e scegli un luogo per incontarsi -magari anche cn amici siccome potrebbe spaventarsi siccome nn c'è tanta familiarità ;)

dickinson1
Inviato

hai il suo numero,non credo che vada a darlo a chi non la interessa.

Le dovrebbe far piacere sentire la tua voce,chiamala.

Scambiate due battute sul piu' e l meno.

Poi questa teoria di aspettare tot gioni non la condivido,non esiste un numero fisso.

Magari lei e' li che aspetta davanti al telefono per vedere un sms o una chiamata.

Le casistiche sono tante

Neruda
Inviato

sisi..infatti dopo un giorno gli ho mandato un messaggio e ci siamo messi d'accordo di uscire mercoledi con una scusa,ma secondo voi tra questi giorni fino a mercoledi le devo scrivere qualcosa chiamarla,ma se la chiamo che cosa gli dico? poi una cosa che mi ha lasciato perplesso è stata la risposta che lei ha dato al mio amico,poiche il mio amico in via messaggio gli ha scritto se gli poteva passare il numero a me,lei risponde :oi ciao passalo pure ...! Un bacione buona serata a presto ,a me non ha mai scritto una cosa del genere e inoltre mi sembra che mi prenda da immaturo. magari sono solo mie fissazioni boh.

ma mercoledi cosa posso fare per creare un contatto ?

ps cmq è italiana