Vai al contenuto

Sms Game , feedback e consigli ben accetti


Kong

Messaggi raccomandati

Ieri ero al bar con due amici e c'era una nostra amica seduta con due belle ragazze , così decidiamo di sederci in dolce compagnia. Le altre due , essendo comunque un contesto di paese le conoscevo perchè avevamo frequentato lo stesso liceo , io diplomato lo scorso anno , loro diplomande quest'anno. La chiacchierata era piacevole ed ero riuscito a far sì di essere il fulcro dell'attenzione al tavolo , quando vedo la HB che mi interessa che mi osserva in modo particolare allora caccio il telefono e le dico "dai , segna il tuo numero" e mentre lei lo segna mi faccio due chiacchiere con l'altra "sconosciuta" e continuiamo comunque a chiacchierare piacevolmente , ogni tanto rubo uno stuzzichino dal suo piattino e così via , la ignoro e tutto il resto. ad un certo punto mi dice "ma ti ho segnato il mio numero??" Come se l'avesse fatto quasi inconsciamente e io le rispondo " si ma magari lo cancello " e lei " nonono" (con fare smanioso)

Accompagnate comunque le fanciulle a casa inizia l'sms game con questa tipa , che chiameremo per comodità HB

Decido di aprire molto diretto , dato che avevo letto un interesse abbastanza forte

Io: In questi giorni , anzi mercoledì , ci vediamo , organiziamoci

Lei non risponde e allora decido di fare una piccola mossa e le scrivo , dopo circa 25 ore

Io: Impegno non previsto per mercoledì , sarò forse libero domani

HB: Mi sa che hai sbagliato ad inviare il messaggio :p

Io: NoNo era proprio per te , forse non ti è arrivato quello di ieri che ti avvertiva che ci vedevamo mercoledì?

HB: Ah anche quello era per me.. :p

HB: Comunque ti faccio sapere , se non ho imoegni ci vediamo

HB: Vedo anche le altre che dicono e ti faccio sapè

Io: Donna impegnata lei

HB: Eeeeh mille impegni

Io: Che c'è da sapere dalle altre comunque? La stavo pensando più ad un caffè in "solo"

HB: aaah ci stai provando!!!!

Io: Diciamo che ti sto dando l'occasione della tua vita!

HB: Addirittura??? Poco modesto il ragazzo

E qui non le ho ancora risposto , aspetto feedback , consigli e commenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Bah, secondo me sei partito in quinta e lei si è un po' "spaventata", io avrei prima costruito un po' di comfort via messaggi e solo in seguito avrei proposto il day1 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lei sa chi sono , non sono uno sconosciuto per lei abbiamo già chiacchierato svariate volte , però non la vedevo da tempo ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

pably

Mi piaci cm ti sei comportato :spiteful: però hai ftt capire subito le tue intenzioni quindi dovevi andare un tantino piu piano

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Mmh..no aspetta, forse non mi sono spiegato bene. Pure che ci hai parlato dieci volte dal vivo non puoi uscirtene via messaggi con un'immediata proposta di day1! La apri, magari le chiedi come va, 2-3 messaggi di FT e POI proponi il day1. Almeno così è come la vedo io ;)

Modificato da Valdast94
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo , accetto il consiglio con piacere , sono qui per migliorarmi , non per fare il buffone

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...