GTC [Amministratore] 102119 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 Un altra storia di sucesso "Ho conosciuto Onlyone tramite il sito internet Italian Seduction.Nel periodo in cui ho scoperto questo sito cercavo rimedi per superare una cotta per una ragazza; era andata malissimo, tuttavia senza che lei avesse davvero colpa di nulla.Lei in realtà è stata la motivazione più grande che mi ha aiutato a perdere ben 55 Kg di ciccia dai 20 anni in avanti; oggi so che se la rivedessi, dovrei assolutamente ringraziarla: è lei la causa scatenante del mio cambiamento fisico e mentale, perché per merito suo ho scoperto IS ed Onlyone. Dopo alcuni mesi di frequentazione anonima del sito ho deciso di iscrivermi direttamente ad Onlyone Base e quindi registrarmi al sito, cominciando il mio percorso di crescita; era solo dicembre 2011. Il mio punto di partenza era 0.... una paura, insensata, di approcciare le ragazze che più mi piacevano, di parlarci, probabilmente anche paura di piacergli. Oggi, dopo la frequentazione del corso, sono felice di dire che grazie ad Onlyone ho acquisito tutti gli strumenti e l'impostazione mentale che servono per crescere; nella vita di tutti i giorni come con le ragazze. So di piacere; sono contento; ho facoltà di scelta: scelta delle ragazze con cui condividere il cammino, da rendere parte della mia vita. La scoperta più grande, per un ex obeso che aveva il terrore del giudizio altrui sulle proprie cicatrici, fisiche, lasciate da un intervento per rimuovere la cute eccedente, è stata trovarsi a flirtare con una ragazza meravigliosa nella zona benessere della palestra, in costume da bagno.Un successo: non ho pensato a nulla oltre che godermi il momento e.... lei non ha nemmeno fatto cenno di averle viste. Anche fermare una ragazza per strada, alla luce del sole, non è più una cosa che spaventa anche solo all'idea; nemmeno se lei è l'essere più meraviglioso incrociato fino ad oggi. Se ti piace, diglielo. Dopo il corso ho cominciato a conoscere un sacco di gente nuova, tanto che i circoli sociali fatico a gestirli tutti insieme: spesso mi ritrovo ad allontanarmi per un periodo da un gruppo, per poi riprenderlo successivamente, senza perdere i contatti. Insomma: con Onlyone Base è iniziata ufficialmente la mia seconda vitaAd oggi, chi mi conosceva prima, non ha mancato di farmi notare come io sia molto più sicuro di me stesso, sono diverso...IL CAMBIAMENTO COMINCIA DALLA MENTE, SE COME ME VOLETE COMINCIARE A TRASFORMARVI NEL PROFONDO DOVETE CONOSCERE ONLYONE!" TAuRus, OmniX, Mr. A e 1 altro ha reagito a questo 4
OmniX [Lurker] 2 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 Storia fantastica, che dimostra come Onlyone (e la forza di volontà) possano davvero cambiare radicalmente le vite delle persone. Spero che Onlyone Approccio del 30 Marzo sia un antipasto in attesa di un nuovo "base" a breve
GTC [Amministratore] 102119 Inviato 21 Marzo 2013 Autore Inviato 21 Marzo 2013 http://www.onlyoneitalia.com/
Messaggi raccomandati