dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 Voi come vi preparate psicologicamente prima di aprire una ragazza? O meglio,cosa pensate nella vostra testa per motivarvi,per non sentirvi di valore inferiore. Del tipo:lei e' molto bella ma perche' dovrei averne paura,io ho comprato casa,vado di pesi impegnativi in palestra, lei e' 1,60 per 40 Kg.Di cosa dovrei aver paura? O altre motivazioni che si riferiscano a noi ,ai nostri successi,alle nostre qualita' Non e' tanto un modo per superare l'ansia d'approccio,piu' un metodo per esaltare la nostra persona mentalmente,per non sentirci inferiori
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 Cosa penso?Assolutamente niente Reverie ha reagito a questo 1
pably [Partecipante] 8 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 non ho nulla da perdere ma solo da guadagnare ( cit mistery)
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 non ho nulla da perdere ma solo da guadagnare ( cit mistery) Oh, certo che hai da perdere! Siamo egoisti, compare, e ciò vuol dire che ogni rifiuto, ogni singolo palo, sarà una mazzata al nostro ego Ma poi impariamo a fregarcene e cominciamo a divertirci
stenford [Partecipante] 729 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 Sto iniziando ad aprire in day e quando iniziano i pensieri inconsci che mi vogliono fare rimanere nella zona comfort mi dico che sono cmq esperienze da fare e che superando la zona comfort ci si aprono molte possibilità Sentirmi inferiore non se ne parla... non la conosco neanche Ste898 ha reagito a questo 1
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 Non penso, non mi chiedo nulla e parto non aspettandomi nulla. Il pensiero è ciò che spesso ci fotte, il non pensare a nulla e lasciare che sia il corpo a spingerci da lei, non la testa. Ma è una cosa che ho sviluppato con il tempo, all'inizio anch'io avevo bisogno di motivarmi, a di sbagliato! Ste898 e stenford ha reagito a questo 2
Nemesi [Partecipante] 126 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 Del tipo:lei e' molto bella ma perche' dovrei averne paura,io ho comprato casa,vado di pesi impegnativi in palestra, lei e' 1,60 per 40 Kg.Di cosa dovrei aver paura? A mio parere l'esempio che fai comporta un modo di pensare sbagliato, perché se pensi alla paura, pur per esorcizzarla, continui ad avere in mente un concetto negativo, cioè il tuo io pauroso, e finisci quindi involontariamente per interiorizzarlo. Quindi, se proprio senti il bisogno di pensare a qualcosa, devi avere in mente solo immagini positive di te stesso (ed eviterei anche di mettere lei sul piedistallo con cose tipo "come è bella", etc..., convinciti che è solo una come tante, come effettivamente è).
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 19 Marzo 2013 Autore Inviato 19 Marzo 2013 L'ideale e' buttarsi nella mischia. Gia' il fatto di pensare e' limitante,ci blocca prima di aprir bocca. Magari si parte con buone intenzioni :"adesso vado e la conquisto" ma la marea di cazzate che passano per la testa creano il dietro front. Non ci sono altri metodi,il giusto approccio e' quello fatto di petto. Si va all'attacco e basta,senza pensieri. Non si tratta di vincere o perdere una partita,ma di giocarla. Vediamo se con questa nuova motivazione mi trovo meglio Nemesi ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati