Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi vi butto qui quello che per me è la chiave per attrarre e sedurre le ragazze di ogni tipo, dalle più snob alla più seria !

Semplicemente avere le palle in tutte le cose !

Vedo troppi ragazzi in giro che leccano il culo ad ogni ragazza o peggio ancora che si pavoneggiano a gran " seduttori " e alla fine non vedono una figa neanche con il cannocchiale !

Le ragazze vanno rispettate e amate MA fino ad un certo punto! Bisogna sempre farle capire che lei per voi è una ragazza simpatica bona quello che vuoi, MA che per voi è soltanto una DELLE TANTE Non è la sola !

Ditele in faccia quello che istintivamente vi passa per la testa senza freni e paure! Ditele ciò che gli altri non avrebbero mai le palle di dire e soprattutto MOSTRATEVI SEMPRE SUPERIORI CON I FATTI NON CON LE PAROLE ( con le parole lo fanno gli sfigati) ! Le ragazze in questo sono formidabili lo avvertono subito se davanti hanno un uomo con le palle oppure una checca isterica che si pavoneggia a seduttore !

Non rispondetela subito quando vi chiama , interrompete e spezzate sempre voi i discorsi , lasciatela con la scusa di un impegno proprio quando la vedete interessata e la prossima volta che la vedete vi vorrà saltare addosso !

Queste sono solo miei modi di fare e come tali possono essere apprezzati o meno ! Con me funzionano e ho deciso di condividerli con tutti voi, probabilmente potrebbero non funzionare ( spero di no) , ma prima che mi diciate che non servono ad un cazzo voglio che voi li applichiate sul campo e solo dopo criticarli !

Per ulteriori chiarimenti sul giusto approccio mentale da avere : basta chiedere

Ciao a tutti ;)

• Mi piace! 2
Inviato

Saranno banalità per te che sarai bravo , per altri invece potrebbero essere spunti utili per migliorarsi !

Ps non capisco questa tendenza da parte di alcune persone alla critica gratuita da parte di persone che vorrei davvero conoscere di persona ! Se sono banalità non leggerle proprio , non perdere il tuo tempo prezioso per criticare questo post che " per te " è una cazzata, ma lascia ad altre persone la possibilità di leggere e valutare con la propria intelligenza se sono cose utili o meno !

Oasis
Inviato

Quoto Amnesiac.

Che valori aggiunti portano utenti del genere?

Imitazioni mal riuscite. Roba da Blob

vans
Inviato

almeno abbi la decenza di accorpali tutti in un unico thread continuando ad aggiornarlo anzichè in duemila, magari risulta anche più completo

Kobol
Inviato

Gli spunti utili arrivano da persone che umilmente propongono la loro opinione, o da utenti affermati ed esperti che forniscono le loro opinioni basandosi su ciò che hanno visto sul field, non da gente che arriva e si mette in cattedra ripetendo concetti già ampiamente trattati (in maniera migliore) altrove. Detto questo, esco dalla discussione, ho di meglio da fare che alimentare flame.

Non è colpa sua, se nella sezione ci fossero in stick thread importanti dove questi argomenti sono stati trattati svarie volte non avremmo continuamente doppioni o gente che fa le stesse domande o posta le stesse cose.

;)

Pathfinder
Inviato

Quoto Amnesiac.

Che valori aggiunti portano utenti del genere?

Imitazioni mal riuscite. Roba da Blob

Vuoi sapere il valore aggiunto? Lui parla come mangia. Scrive in un modo che capirebbe anche il più scemo degli scemi, cosa che qui fanno in pochi. È una gran cosa, non sottovalutiamola.

Invece, il valore aggiunto delle critiche dov'è?

Non mi rispondete, ho espresso la mia opinione per farvi riflettere. Non voglio entrare in una faida.

• Mi piace! 1
Hirschen
Inviato

Mah, sono d'accordo sull'avere le palle, ma sul fare apposta lo stronzo (non rispondere, tagliare i discorsi ecc.) un po' meno. E' si vero che ci sono tantissime altre ragazze, ma basta con questo dogma dell'alfa stronzo e menefreghista, se non voglio risponderle agli sms non rispondo, se voglio risponderle le rispondo, questa regola del fare lo stronzo a tutti i costi proprio non la capisco, è una cosa artefatta. Sebbene sia certamente un approccio che può dare risultati, uomo=stronzo non è l'unica soluzione, non tardando a rispondere ad un sms o facendo finta di fregarsene di una ragazza che si è uomini, su.. se uno lo è gia di suo uno stronzo allora è coerente con se stesso e la cosa sta in piedi, ma fare apposta perchè lo dice qualche manuale di seduzione oltre ad essere frustrante non è da uomo, ma da ragazzino senza personalità.

littlemanit
Inviato

Wilde....le cose che scrivi sono vere, per carità....scontate ma vere. Ma mi spieghi l'utilità di iscriverti in un forum, e iniziare a fare quello che ha la scienza infusa? Io al tuo posto, prima di presentarmi come un natural e iniziare a fare lezioni, mi sarei letto TUTTI i 3D del forum, elaborando il tuo pensiero, partendo da quello che già si sa, in poi. E' inutile che rimarchi concetti chiari. O esprimi punti di vista inediti o poco battuti, oppure evita....

PRIMA LEGGI, POI SCRIVI!

Inviato

Attenzione:

Abbiamo bannato WILDE perchè abbiamo scoperto che è un utente che abbiamo già bannato molteplici volte e basta guardare i post che scrive per capire il perchè: post di autoproclamazioni, tendenti al FLAME, pieni di volgarità e che non portano alcun contributo.

Noi cerchiamo di essere vigili e banniamo continuamente questi tipi di utenti, ma anche voi state attenti a fidarvi del primo utente che arriva e spara autoproclamazioni.

Chiudo il post

• Mi piace! 9
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".