Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Berserkira
Inviato

Allora domenica arriva la famosa ex ch che devo riconquistare, ne avevo parlato in qualche post precedente, era ubriaca e comincia a parlare con un mio amico dicendogli " dopo mi porta casa queeeel tipooooooo " (ovvero il tipo che fu la causa della rottura del nostro rapporto) urlando e guardandomi apposta che lo senta... io facevo finta di non ascoltare ma dentro provavo ero irritato! comincia a chiedere a tutti i miei amici di offrirgli da bere, quando a un certo punto gli fa a uno "se mi offri da bere ti do un'abbraccio" e io salto fuori e gli dico "e se ti offro una bottiglia che mi fai???" lei "a te niente" poi dice "che pesante" io non la cago... torno a casa e scrivo su face come stato " non so se esser più stupefatto da come ti rendi ridicola o da come sei caduta in basso..." lei abbocca e mi scrive su face questa è la conversazione ve la copio...

Lei

SE è riferito a me l'ultimo stato evita.

22:15

io:

o bene almeno ti sei accorta di esserlo
lei:
22:16
È il tuo giudizio bebi
io:
22:17
non per niente pensi che lo stato sia rifereto a te gioia
lei
22:19
Oki. Ma non è il massimo comunicare tramite uno stato. "Grande Uomo" le dici all'interessata le cose.
io
22:23
1 lo stato non è per te... ma tranquilla stasera hai divertito tutti benissimo, sei fantastica! :)
lei
22:31
Lo sapevo già:) 22:34
io
Di essere una pagliaccia? sai ti dona questa "nuova" parte di te :)
lei
06:47
E perché lo sarei? Illuminami dai:)
io
18:02
ma che strano si son accorti tutti tranne te, spremi le meningi su ;)
lei
18:09
Perché ho bevuto un Po? Qual'è il problema?
io 21.07
Bè cè chi sa bere con stile e chi no, impara dal maestro
lei
Convinto haha:)
io
Convinto di cosa? Bere ti fa male cara ;-) 22:29
Non fare ancora il papà:
io 22:39
Le bimbe come te non si meritano un bel papà come me
La conversazione finisce con lei che sparisce sarà andata a letto...
che dite sto andando bene??? errori sbagli??? consigli ??? voi che avreste detto al mio posto??? altri consigli sulla conquista delle ex??? :D
SandStorm
Inviato

Per me è tutto pessimo dall'inizio alla fine, compreso il "devo" riconquistarla. Così non vai da nessuna parte, ti consiglio di cominciare un grosso lavoro di crescita: ti renderai conto di molte cose. Come? Questo forum è la risorsa, ma questa tizia lasciala andare.

• Mi piace! 4
Berserkira
Inviato

Per me è tutto pessimo dall'inizio alla fine, compreso il "devo" riconquistarla. Così non vai da nessuna parte, ti consiglio di cominciare un grosso lavoro di crescita: ti renderai conto di molte cose. Come? Questo forum è la risorsa, ma questa tizia lasciala andare.

ascoltate inutile non la lascerò mai stare, è il mio obbiettivo ora lei! (ovviamente mi sento con tante altre come distrazione) ma con i vostri consigli e il vostro sapere potete aiutare il vostro frattellino innamorato a riconquistare il suo vecchio amore.. non ho in mente di rinnamorarmi perdutamente e di diventare di nuovo il suo zerbino, a questo starò attentissimo... ma lei è la conquista impossibile e da buon seduttore voglio riconquistare il mio castello perduto diciamo... così la penso dunque eddai hanno creato questo forum apposta per aiutarci a vicenda su ragazzi :)

maxmax
Inviato

Quoto SandStorm, come stai andando? Male, molto male e a dirtela tutta, mettendomi nei panni della tua ex non mi rimetterei insieme con uno che dimostra solo di essere un debole, uno zerbino ai suoi piedi anche se tenti di fare il superiore e il figo....

Ne sei ancora innamorato quindi sei fottuto in partenza.

Vuoi dei consigli per riconquistarla? Comincia col tirar fuori le palle (verso te stesso) e dimenticati di lei, rimuovila dalla tua mente.

ascoltate inutile non la lascerò mai stare

finchè ragioni così non la riconquisterai mai (IMHO ovviamente)

:)

• Mi piace! 2
Rise
Inviato

Ci stai sotto al massimo.

Con il tuo atteggiamento le fai capire che oltre ad essere debole, stai anche rosicando a mille.

Il tuo comportamento non si discosta poi molto dal tizio che le scriverebbe lettere d' amore per riconquistarla.

Anzi, almeno lui, nella sua inesperienza è onesto, tu invece, interpreti una parta, palesemente. E lei se ne è accorta.

Pertanto.

Come ti hanno detto tutti:

Freeze totale.

• Mi piace! 1
Berserkira
Inviato

Ci stai sotto al massimo.

Quoto SandStorm, come stai andando? Male, molto male e a dirtela tutta, mettendomi nei panni della tua ex non mi rimetterei insieme con uno che dimostra solo di essere un

uff U.U io cercavo di fare lo stronzo e menefreghista al massimo :( che avreste fatto voi al mio posto??? avreste manco risposto??? c'è poi è stata lei a scrivermi e lo stato poteva riguardare qualsiasi persona, dunque è lei che si prende in causa... io non l'ho cercata...

vans
Inviato

è tutto sbagliato, lestai implicitamente dicendo io ti rivoglio, sono disperato senza te!

In questa maniera nemmeno pagandola non la riavresti, probabiolmente ti risponde pure perchè deve non perchè vuole di fatti dopo un pò si è rotta e manco ciao ti ha detto!!

Sei succube di lei, inutile che ci racconti che te la spassi con altre finchè la pensi in questa maniera.

O ti stacchi o ne diventerai ossessionato e prega che non diventi una malattia!!

STACCATI se la rivuoi!

• Mi piace! 2
Berserkira
Inviato

STACCATI se la rivuoi!

amico ma che devo fare allora??? D: c'è voi capite che son perso di lei per la domanda che ho fatto, ma in giro o altre parti proprio non lo faccio vedere, anzi vi giuro che anche i miei amici più intimi credono che l'abbia bella che dimenticata... e se uno risponde come sopra e lei capisce che la rivoglio, cazzo è una maga :D mi state dicendo che non c'è tecnica o seduzione per riaverla??? sinceramente averla non averla non mi cambia, il mio obbiettivo è dargli l'ultima scopata maledetta, tutto qua... però non sono il tipo che se ne sta con le mani in mano a vedere lei che si diverte tranquilla beata dopo quello che mi ha fatto passare e poi mi sembra da codardi andarsene così senza averci provato, sono 4 mesi che non la cago e non la calcolo, e ormai la fase del perduto innamorato penso sia passata, la vedo come una Hb9 come tutte le altre, solo che lei è l'impossibile conquista e voi ben sapete quanto l'impossibile attrae :) tutto qua credeteci o no è così, ma siccome sono inesperto in questo campo delle ex, mi serve il vostro aiuto... dunque cari amici che cavolo dovrei fare???

vans
Inviato

è il fatto che tu sia così fissato con questa cosa che ti fa sbagliare!!

Tu credi che non si capisca lei lo capisce benissimo invece!! devi trattarla come una qualsiasi senza badare minimamente a lei e scrivendo cose su fb o abboccando alle sue provocazioni non fai altro che darle conferme.

Se puoi sparisci, non farti vedere e non farti sentire da lei per un pò.

Rendiamoci però conto ragazzi che far tutto questo per una scopata o, meglio, per vendetta... ti rende più debole di lei.. insomma che stima hai di te se devi ricorrere a questo per risanare il tuo ego?

Non voglio una risposta ma non credo tu abbia bisogno di questo, puoi fare di meglio per te stesso, è un consiglio che voglio darti.

• Mi piace! 1
Rise
Inviato (modificato)

L' unica cosa che veramente devi fare è freezarla totalmente.

Dopodichè, comincia a scoparti davvero altre.

Quando lei ti vedrà felice, circondato da donne che sbavano per te, allora avrai ottenuto la tua rivincita.

Tu dici di volertela scopare per l' ultima volta. Ma a che pro? Tu ci sei sotto, te la vuoi scopare per questo. Perchè ti sfugge.

Con la mia one-itis di anni fa, all' inizio lei mi vedeva come un dio, poi ho cominciato a fare cazzate da zerbino e sono caduto in una situazione simile alla tua.

Mi scopavo le sue amiche, pensando di avere cosi la mia vendetta. In realtà lo facevo perchè volevo lei. Era un comportamento malato. Tuttavia, non lo notavo. Mi sentivo un figo.

Poi me ne accorsi, e la lasciai perdere.

Nel giro di un anno, ci incontrammo diverse volte. Quando dentro di me ci fu un cambiamento, lei cominciò a provarci spudoratamente, nonostante fossi in una pseudo-LTR. Lei ci provò con la sicurezza che io non l' avrei mai rifiutata. Invece cosi feci, fu arduo. Ma ci riusci. Sorpresa mi disse: "mi rifiuti?". Non le risposi. Se ne andò incazzata/stupita.

Ci provò altre volte, veniva nella palestra che frequentavo, nel locale dove lavoravo, per vedermi e parlarmi. Ci provava sempre. Ma io non cedetti mai di un centimetro.

Questo la mandò fuori di testa.

Nessuno l' aveva mai rifiutata, soprattutto in questo modo, soprattutto cosi palesemente.
Il suo ego era ferito, la sua autostima per una cosa e per l' altra cadde nel dirupo.

Ora io ne sono fuori, lei è stata segata 2 volte all' ultimo anno di scentifico e da quanto so ora è andata a vivere a 1000km da qua con un tipo. La sua vita è andata a puttane. Letteralmente. Vive facendo la cam girl. La troia.

Questa si potrebbe definire vendetta, per come mi ha trattato.

Ma la verità è che non me ne frega un cazzo, anzi, da essere umano mi dispiace pure un pò per lei.

Pertanto, lascia perdere vendette e rivincite, tu pensa alla tua vita, dimenticala, e la vita ti sorriderà.

Non avvelenarti il sangue per una stronza.

Modificato da Rise
  • Mi piace! 2