Berserkira [Partecipante] 52 Inviato 19 Marzo 2013 Autore Inviato 19 Marzo 2013 è da 3 mesi che continuo col freeze, ma non c'è stato alcun cambiamento, poi mi son fatto 2 ragazze e una stragnocca e l'unica cosa che l'ha mossa è stato uno stato tipo "ex maturi che si fanno le tipe di fianco alle ex" oppure "vedere l'ex con una cessa= gande soddisfazione" che poi dove la vede cessa che parlo di una hb 8.5? e devo far così voltar le spalle e lasciarla andare per la sua strada??? fare nulla di nulla quando magari potevo farcela, potevo avere la mia piccola vittoria??? debole o no voi non immaginate che soddisfazione mi darebbe questo... dargli l'ultima scopata e poi lanciargli 1 euro e dirgli "tieni pure il resto" questo è ciò che si merita, e voglio che questa scena la ricordi a vita... sarà infantile ma non c'è nulla che mi dia più soddisfazione al momento, e se fallirò almeno ci ho provato...
Berserkira [Partecipante] 52 Inviato 19 Marzo 2013 Autore Inviato 19 Marzo 2013 in più se non bastasse questa ex, abita a soli 2 km da casa mia e la vedo spesso in giro per il paese o a feste, è difficilissimo sparire, poi si è affezionata alla mia compagnia, e ogni tanto viene li e comincia a parlare con noi, c'è che dovrei fare star zitto come un cane bastonato??? proprio non sono il tipo che se ne frega delle cose, sono impulsivo e agisco di istinto, ma sono bravo a recitare, dunque se mi dite che parte devo recitare per riaverla sarò lieto di ringraziarvi
Rise [Partecipante] 303 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 Tu non dovresti recitare nessuna parte. Tu devi vivere la tua vita, non recitare. Non è cercandola, che otterrai vendetta. Il punto risiede nel fatto che lei vede che ci stai sotto. Ti puoi scopare tutto il mondo, non cambierà un cazzo. Fin quando nutrirai questo spirito di vendetta, che ti tiene imprigionato a lei, non ne uscirai. Mettitelo in testa. Tu te ne devi sbattere di lei.E fingere di essere disinteressato/stronzo/distaccato non servirà a un cazzo. Lei ti conosce, non la freghi. Ha già visto che basta un non nulla per farti scattare. Sei suo. Una sua proprietà. Devi rompere la catena che ti tiene attaccato a lei. E questa catena è fatta anche dalla tua voglia di fargliela pagare. Quando sarai indipendente da lei, il gioco cambierà. Tuttavia, comprendo la tua situazione. Ci sono stato pure io, per questo so già che tu non farai come ti ho detto. Ti piace darti martellate sui coglioni, credendoti furbo. purple pill, HT84, resurrection joe e 1 altro ha reagito a questo 4
vans [Partecipante] 219 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 E fingere di essere disinteressato/stronzo/distaccato non servirà a un cazzo. Lei ti conosce, non la freghi. Ha già visto che basta un non nulla per farti scattare. Sei suo. Una sua proprietà. quoto pienamente! Ti piace darti martellate sui coglioni, credendoti furbo.
Berserkira [Partecipante] 52 Inviato 19 Marzo 2013 Autore Inviato 19 Marzo 2013 uff dunque è praticamente impossibile U.U
self_made_man [Partecipante] 66 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 hanno ragione amico ci stai sotto e di brutto.Forse non te ne rendi conto ma continui ad idealizzarla lei lo sente , se non te ne fregava piu niente non avresti scritto un post simile su fb che è degno del peggior afc , tra l'altro a te sembra di esser stato menefreghista e stronzo ma in realtà mi sembravi un bambino impaurito all'atteggio , cioè che tenta di fare il figo, perchè in realtà quella cosa gli fa troppa paura , nulla di personale amico ,lasciala stare , quando noterà che sei un uomo diverso , tornerà lei molto probabilmente , adesso scopane altre 1000 ma lei non deve esistere piu
marq [Partecipante] 110 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 Questo la mandò fuori di testa. Nessuno l' aveva mai rifiutata, soprattutto in questo modo, soprattutto cosi palesemente. Il suo ego era ferito, la sua autostima per una cosa e per l' altra cadde nel dirupo. Ora io ne sono fuori, lei è stata segata 2 volte all' ultimo anno di scentifico e da quanto so ora è andata a vivere a 1000km da qua con un tipo. La sua vita è andata a puttane. Letteralmente. Vive facendo la cam girl. La troia. Questa si potrebbe definire vendetta, per come mi ha trattato. Scusate il breve off topic, ma davvero questo è essere seduttori? Spero sia romanzato, diamine
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 Scusate il breve off topic, ma davvero questo è essere seduttori? No
Rise [Partecipante] 303 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 Scusate il breve off topic, ma davvero questo è essere seduttori? Spero sia romanzato, diamine No, si chiama vita, presente? Tuttavia, non comprendo lo scopo del tuo intervento. Non vorrei che fosse fine a stesso. Se me lo spieghi te ne sarei grato.
Berserkira [Partecipante] 52 Inviato 19 Marzo 2013 Autore Inviato 19 Marzo 2013 consiglio a tutti di vedervi toy boy, film di ispirazione!!! comunque marq penso intendeva che il fregarsene e il non calcolarla faccia di te un seduttore
Messaggi raccomandati