Berserkira [Partecipante] 52 Inviato 31 Marzo 2013 Autore Inviato 31 Marzo 2013 Ci stai sotto al massimo. Ei Ragazzi notizia bomba appena giunta ora!!! il tipo con cui lei si sentiva gli ha detto addio per sempre e ora è tornato con l'ex!!! cioè il mio obbiettivo è liberissimo e ferito e continua mettere frasi e canzoni su di lui su facebook, è il momento perfetto per attaccare!!! ora le probabilità sono salite al 60%!!!! vai così dio esiste!!! avrò la mia vendetta forse, però mi serve il vostro aiuto!!! ce la posso fare! quella zoccola patirà!!! ora che fare??? mi faccio vivo con una scusa??? attendo ancora un po di tempo che forse lei si fa viva???
marq [Partecipante] 110 Inviato 31 Marzo 2013 Inviato 31 Marzo 2013 (modificato) Sai perchè lo riprenderai in culo nuovamente? Perchè pensi di doverle fare male, di doverti vendicare. Quello che succederà? Ti farai risentire, lei ci starà per ripicca verso l'ultimo con cui è stata ( non tu ) e ci saranno due possibili finali: 1. Che il suo ultimo ex torni e tu te la prendi in culo 2. Che ti usi per un pochino e tu te la prendi in culo in futuro, quando ti mollerà Se vai con questo atteggiamento, non vedo in che modo tu possa non prendertela in culo E non dirmi che ormai la tua storia con lei è superata, se lo fosse non staresti scrivendo in questo post. Se il tuo obiettivo è riaverla devi fare un percorso più lungo, secondo me Modificato 31 Marzo 2013 da marq
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 1) MOD: Sposto in richieste consigli per i newbie e AFC 2) Recitare non serve a un cazzo. Sei convinto di dover recitare una parte per piacerle, cosa che ovviamente non succederà mai. Dall'altro lato, il vero te stesso non le piacerà fintanto che sarai convinto di dovergliela far pagare per qualche motivo. Immaturo. Cosa fare te l'hanno già detto tutti, ma non vuoi stare proprio a sentire. E ultimo, ma non meno importante, le probabilità che lei torni da te, ora che il tipo con cui stava l'ha smollata, sono indifferenti. Lei sa che ci sbavi dietro, come lo sappiamo anche noi. Il fatto che "sei bravo a fingere" non ha alcun valore, perché lei come donna se ne accorge comunque di tutte le tue incongruenze e debolezze. Se riuscirai a farci una trombata, sarà perché lei ti sta usando e mai lei soffrirà se "le darai un euro dicendole che può tenersi il resto".... è lei che ti sta facendo la carità per raggiungere i suoi scopi. Poi smettiamola con questi stati su facebook, da cui non traspare altro che fanciullezza... ha ragione lei quando dice che se devi dirle qualcosa, glielo puoi anche dire in faccia. Berserkira ha reagito a questo 1
appassionato [Partecipante] 54 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 Basta ragazzo, spulciando qua e la per il forum ho trovato almeno 5/6 discussioni aperte da te che parlano di questa tua ex e della tua voglia di farla stare male.. Basta, finiscila e inizia a guardare in avanti anziché indietro!
Messaggi raccomandati