Vai al contenuto

TIMIDEZZA DA PRESTAZIONE. Non riesco a baciare. Mi vergogno di me.


realbomberone

Messaggi raccomandati

realbomberone

Non riesco a dare dei semplici baci sulle guance a delle amiche come posso darlo a una ragazza che mi piace e portarmela a letto? Non ce la faccio piu mi blocco quando sto davanti a una bella ragazza e ci sta. Voi cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Non riesco a dare dei semplici baci sulle guance a delle amiche come posso darlo a una ragazza che mi piace e portarmela a letto? Non ce la faccio piu mi blocco quando sto davanti a una bella ragazza e ci sta. Voi cosa mi consigliate di fare?

C'é la sezione Presentazioni prima di scrivere altri post ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente hai dei grossi conflitti interiori e non accetti la tua sessualità, hai un problema e hai capito di averlo, questo è ottimo. Se non riesci a dare dei baci nelle guance il problema è grande, puoi uscirne con la forza della disperazione cone ho fatto io (che fino a un anno e mezzo fa vedevo che tutti si salutavano normalmente con due baci e io mi vergognavo e non lo facevo, salvo poi privare invidia smodata nei loro confronti) ma è un percorso durissimo e molto difficile.

Il consiglio migliore che ti posso dare è quello di rivolgerti a un professionista e cominciare un percorso di psicoterapia, che ti farà sicuramente benissimo. Non avere pregiudizi, hai un problema e vai da una persona che ti aiuta a risoverlo, punto, mica sei pazzo.

Tra laltro nonostante io sia riuscito a cambiare, a cominciare a vivere (e non sai quanto sia dannatamente bello), in psicoterapia ci sono finito comunque per forti crisi dansia e mi ha davvero aiutato molto.

In ogni caso buona fortuna per tutto :)

P.S. Presentati nellapposita sezione e la prossina volta posta in richieste e consigli.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

Esci dalla zona di comfort.

Se hai paura di qualcosa, significa che devi farlo.


Se non lo fai, la paura che ti ha bloccato, diventerà sempre più grande e reale. Per abbattere il muro, devi andarci contro. Pesantemente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

realbomberone

No i baci sulle guance quando ci si saluta lo so fare. Ma un bacio per cosi dire "dolce" sulla guancia non lo so dare. Solo una volta nella mia vita ho baciato con la lingua ed è stata lei a baciarmi altrimenti io non l'avrei fatto. Cosa posso fare? Da cosa è dovuto tutto questo? Poi sono minorenne e mi vergogno a dire ai miei che devo andare da uno psicoterapeuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

Ormai ogni scusa è buona per andare in analisi.

Ascoltami, se sei minorenne, il tuo è un problema d' inesperienza.


Non è che non sai fare.

Non l' hai mai fatto.

E il non farlo, quando magari tutti i tuoi amici lo fanno, ti ha convinto di non essere all' altezza.

Devi buttarti ragazzo. La prossima volta che ti trovi in questa situazione, quando l' omino del cervello comincia a dirti: "non farlo! non farlo! cosa fai?! non sei capace!! etc."

Guardalo negli occhi,e mandalo a fanculo. Anche da parte mia.


E bacia quella povera ragazza, che non aspetta altro.

Vedrai che male non farà.

:)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

realbomberone

Ormai ogni scusa è buona per andare in analisi.

Ascoltami, se sei minorenne, il tuo è un problema d' inesperienza.

Non è che non sai fare.

Non l' hai mai fatto.

E il non farlo, quando magari tutti i tuoi amici lo fanno, ti ha convinto di non essere all' altezza.

Devi buttarti ragazzo. La prossima volta che ti trovi in questa situazione, quando l' omino del cervello comincia a dirti: "non farlo! non farlo! cosa fai?! non sei capace!! etc."

Guardalo negli occhi,e mandalo a fanculo. Anche da parte mia.

E bacia quella povera ragazza, che non aspetta altro.

Vedrai che male non farà.

:)

lo spero proprio perchè ho bruciato tante di quelle occasioni di ragazze che mi andavano dietro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, devo dire che così però cambia davvero tutto.

Un conto è esordire con "ragazzi, non riesco nemmeno a baciare nelle guance le mie amiche", un altro è dire "ho baciato una sola volta con la lingua, sono timido e se lei non si fosse fatta avanti non sarebbe successo". E' davvero tutta un'altra cosa.

Segui i consigli di Rise, se ti importa davvero di riuscire ce la farai, te l'assicuro ;)

P.S. Quanti anni hai?

Modificato da F.P
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Leggi il 60YOC che puoi trovare nella sezione apposita: rimuoverà tante tue concezioni limitanti che ti hanno piantato nel corso degli anni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

lo spero proprio perchè ho bruciato tante di quelle occasioni di ragazze che mi andavano dietro....

io ho bruciato tante occasioni,le brucio ancora e le bruciero' anche in futuro.

Adesso sai come e quando hai sbagliato,questo e' l'importante.

Quando ti ritrovi a tu per tu con una ragazza (e siete soli tu e lei) lascia perdere le paranoie che ti passano per la testa.

Se una ragazza e' sola li con te non desidera altro che essere baciata.

Il resto conta poco.

E il momento perfetto non esiste,lo trovano solo nei film.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...