Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giulio
Inviato

Per Marlboro: cerca di darti da fare invece di polemizzare e ricorda non rimandare mai a domani quello che puoi fare oggi. (Non siamo eterni)

Per Pifferaio Magico: continuo a essere della tua stessa opinione. Pultroppo molti non vogliono accettarlo di essere AFC e non vogliono nemmeno smuovere le chiappe per cambiare le cose. E poi si lamentano se le mogli gli hanno messo le corna. ;-)

Un saluto a tutti.

John Doe
Inviato
mah ragazzi mi sembra che i risultati scarseggiano.....queste aperture non mi convincono. secondo me è meglio andare d'istinto.Tanto persa per persa meglio scazzare di propria mano. e poi le donne vedono a 360 gradi quindi ci fottono sempre e comunuque.

Un atteggiamento come questo credo che non produca risultati anche al di fuori della seduzione. Tanto per curiosità questa persona (nessuno la conosce e saprà di chi si sta parlando) come se la cava negli altri ambiti della vita quali lavoro/studio, relazioni sociali con amici, etc.?

Lo sta chiedendo un afc che contrariamente al tuo amico è convinto di poter cambiare :D:D:D

sexyPit
Inviato
Un atteggiamento come questo credo che non produca risultati anche al di fuori della seduzione. Tanto per curiosità questa persona (nessuno la conosce e saprà di chi si sta parlando) come se la cava negli altri ambiti della vita quali lavoro/studio, relazioni sociali con amici, etc.?

Al di fuori del "contesto seduttivo" è una persona squisita, pieno di interessi e un grande amico :). Ovviamente, come tutti ha i suoi pregi e i suoi difetti, i suoi alti e bassi.

Lo sta chiedendo un afc che contrariamente al tuo amico è convinto di poter cambiare  :D  :D  :D
Ottimo John :metal:!!

Voglio aggiungere solo una cosa. FMM, nel momento in cui ti rendi conto di essere un AFC, automaticamente non sei più un AFC ;).

FullSashimi
Inviato
Voglio aggiungere solo una cosa. FMM, nel momento in cui ti rendi conto di essere un AFC, automaticamente non sei più un AFC ;).

Rendersi conto di essere AFC è un grosso passo in effetti, e non è facile ammetterlo a se stessi, ma siamo sicuri che basti?

Voglio dire: se non ti metti in moto per migliorare rimani comunque fermo...è per questo che noi siamo qui :)

sexyPit
Inviato
Rendersi conto di essere AFC è un grosso passo in effetti, e non è facile ammetterlo a se stessi, ma siamo sicuri che basti?

Voglio dire: se non ti metti in moto per migliorare rimani comunque fermo...è per questo che noi siamo qui :)

Beh, io mi riferivo al fatto che al momento della presa di coscienza, si può scegliere se rimanere passivi oppure cercare di cambiare/migliorarsi. Nel bene o nel male scegliere è sempre una fase "attiva". Almeno.. ..dopo aver scelto di rimanere AFC non dovrebbe esserci più frustrazione, in quanto comunque è uno stato in cui si è scelto di stare. Con i suoi pro(!?!) e contro..

..poi che è un discorso di una contortezza unica, me ne rendo conto anch'io :D. Sto sragionando :), scusate, l'ora tarda.. ..eppoi stasera ho trovato solo HB impegnate :sigh:..

coral
Inviato
mah ragazzi mi sembra che i risultati scarseggiano.....

queste aperture  

non mi convincono. secondo me è meglio andare d'istinto.Tanto persa per  

persa meglio scazzare di propria mano. e poi le donne vedono a 360  

gradi quindi ci fottono sempre e comunuque.

Secondo me, una frase simile è indicativa del fatto che in realtà questo ragazzo non ha approfondito per niente la pratica. Se così non fosse sicuramente avrebbe avuto qualche soddisfazione personale (all'inizio anche un sorriso è una grande soddisfazione :look: ), e avrebbe insistito.

Esistono, è vero, le persone pigre, mentalmente e fisicamente, e in effetti con soggetti simili è ben difficile riuscire ad avere dei risultati costruttivi in ambito di seduzione: quanti di voi si trovano (costantemente) affascinati da un bradipo? Ok, è un animale simpatico, ma non è certo sexy! :cool:

Se proprio è pigro, può provare ad iniziare da una dieta equilibrata! :)