dorian gray [Partecipante] 53 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 Ciao ragazzi, vi scrivo perché vorrei avere un vostro parere riguardo ad un litigio avuto con la mia ltr. Il tutto è nato dal fatto che non ci vediamo da qualche giorno e, lei, mi ha detto che non sarebbe stata presente per un uscita serale perché impegnata con le sue amiche. Sinceramente me la sono presa, senza dirle nulla ovviamente, e quando mi ha proposto di uscire il pomeriggio ed anche altri giorni, mi sono inventato delle scuse per farle una ripicca. Ovviamente lei ha capito e abbiamo litigato Cosa avreste fatto voi al mio posto? Ed ora come vi comporteste?
Nickel [Partecipante] 366 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 .. le uscite per ripicca con le amiche non promettono nulla di buono .
dorian gray [Partecipante] 53 Inviato 19 Marzo 2013 Autore Inviato 19 Marzo 2013 .. le uscite per ripicca con le amiche non promettono nulla di buono . Scusa ma l'uscita per ripicca l'ho fatta io, non lei.
Nickel [Partecipante] 366 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 si avevo capito male .. cmq in coppia io sono dell'idea che si esce tutti insieme , le uscite tra donne sole (la sera) solo poche volte l'anno , le uscite serali separate , secondo me sono una delle piu grandi Ca@@@@@@ moderne . quando succedono queste cose la situzione non è delle migliori , ci sono già i primi strappi , per vedere chi controlla di piu . se vuoi bene a una persona , non la parcheggi per andare a fare la cretina .
Nickel [Partecipante] 366 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 se due stanno insieme devono dividere la vita insieme, se ti rompe vuol dire che non ci stai bene .. punto secondo me è sbagliato uscire la sera per locali con gli amici , è una mia opinione , e sono libero di averla poi non mi riferivo alle sole donne , ma al rispetto reciproco , quindi l'uscita del Burqa non ci sta proprio . se uno vuole fare quello che gli pare sta solo .
Nicholas [Partecipante] 490 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 se due stanno insieme devono dividere la vita insieme, se ti rompe vuol dire che non ci stai bene .. punto secondo me è sbagliato uscire la sera per locali con gli amici , è una mia opinione , e sono libero di averla poi non mi riferivo alle sole donne , ma al rispetto reciproco , quindi l'uscita del Burqa non ci sta proprio . se uno vuole fare quello che gli pare sta solo . Ok. Ma per esempio, al cesso la lasci andare sola la tua LTR o è mancanza di rispetto pure quello? F.P ha reagito a questo 1
Rise [Partecipante] 303 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 se due stanno insieme devono dividere la vita insieme, se ti rompe vuol dire che non ci stai bene .. punto secondo me è sbagliato uscire la sera per locali con gli amici , è una mia opinione , e sono libero di averla poi non mi riferivo alle sole donne , ma al rispetto reciproco , quindi l'uscita del Burqa non ci sta proprio . se uno vuole fare quello che gli pare sta solo . Perdonami. Questa mentalità, sarebbe potuta andare bene 50 anni fa. Se temi che una ragazza che esce con le proprie amiche vada a farsi scopare da un' altro, significa che hai poca autostima, o/e che hai paura di perderla. Rispetto reciproco è altro. IMO. F.P ha reagito a questo 1
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 Ormai e' piu di un anno e passa che sto con la mia HB... Sinceramente non le ho mai negato nulla, e mai lo farei. Usciamo o insieme se abbiamo voglia a volte io amici miei e lei, a volte io lei e le sue amiche, e ltre volte ancora sopratutto il sabato, la lascio libera di fare quello che vuole, alla prima cazzata ci rimette lei alla fine... Anche perche facendo il DJ io vado in una disco , lei e' libera di andare dove vuole! Alla fine va a finire sempre che lei viene dove sto io !
zane [Partecipante] 422 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 (modificato) io qualche anno fa non mi sarei fatto problemi a far uscire la mia ragazza con le amiche un bel giorno di novembre 2007 la mia ragazza dell'epoca mi disse di dover uscire con le amiche, ovviamente nessun problema per me un ora prima il mio socio mi mette la pulce nell'orecchio di pedinarla detto fatto, prendo la moto e seguo a distanza.. vedo dove vanno e torno dopo mezz'ora, era con un altro ----- un anno fa la ragazza di un mio amico era a casa mia con me e appunto il suo ragazzo disse che la sera dopo sarebbe uscita con amiche la sera dopo alle ore 4.00 (am) il mio amico decide di andare sotto casa sua per vedere se era gia tornata era nel parcheggio con un altro! chiaramente ci sono anche persone di cui ci si può fidare.. onestamente non mi piace rischiare, tanto quanto non mi fido del 99,9% delle persone Modificato 20 Marzo 2013 da zane
vans [Partecipante] 219 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 io qualche anno fa non mi sarei fatto problemi a far uscire la mia ragazza con le amiche un bel giorno di novembre 2007 la mia ragazza dell'epoca mi disse di dover uscire con le amiche, ovviamente nessun problema per me un ora prima il mio socio mi mette la pulce nell'orecchio di pedinarla detto fatto, prendo la moto e seguo a distanza.. vedo dove vanno e torno dopo mezz'ora, era con un altro ----- un anno fa la ragazza di un mio amico era a casa mia con me e appunto il suo ragazzo disse che la sera dopo sarebbe uscita con amiche la sera dopo alle ore 4.00 (am) il mio amico decide di andare sotto casa sua per vedere se era gia tornata era nel parcheggio con un altro! chiaramente ci sono anche persone di cui ci si può fidare.. onestamente non mi piace rischiare, tanto quanto non mi fido del 99,9% delle persone Che relazione tiri su pedinando?? Sulla base di cosa?? Il punto cardine di una relazione è la fiducia reciproca, come dice xgigix se non rispettano la mia fiducia peggio per loro! Se era con un altro vuol dire che c'erano già altri problemi..
Messaggi raccomandati