Vai al contenuto

Litigio, come comportarsi?


dorian gray

Messaggi raccomandati

zane

Di certo non era mia abitudine pedinare, e non era neanche una vera e propria LTR, nonostante tutto di problemi non ce n'erano

Eppure alla fin della fiera quello a cui prudeva la testa ero io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Che relazione tiri su pedinando?? Sulla base di cosa??

Il punto cardine di una relazione è la fiducia reciproca, come dice xgigix se non rispettano la mia fiducia peggio per loro!

Se era con un altro vuol dire che c'erano già altri problemi..

Appunto ! Proprio come dice vans che relazione tiri su?

Sicuramente c'erano altri problemi di fondo.

Le donne mandano tanti piccoli segnali per farlo notare , ma circa l'80 % dei maschi non sono in grado di capirli (non sto dicendo di voi e' un discorso generale il mio, non andate a prenderla male :) )

Vabe, comunque io ad esempio non ci riuscirei a pedinarla, se proprio vuoi vedere che fa, magari se sai dove passa la serata puoi andarci anche con il tuo gruppo, ma poi basta!

Tanto ragazzi se la vostra l'HB vi vuole cornificare lo puo' fare in qualsiasi momento :)

Fortunatamente pero' dall'esperienza che ho io, ti cornificano solo quando hanno raggiunto il limite, ovvero il punto in cui possono scaricare tutta la colpa su di voi per non sembrare delle zoccole :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Che relazione tiri su pedinando?? Sulla base di cosa??

Il punto cardine di una relazione è la fiducia reciproca, come dice xgigix se non rispettano la mia fiducia peggio per loro!

Se era con un altro vuol dire che c'erano già altri problemi..

Mi pare che zane non avesse nessun problema a lasciar libera la sua ragazza nelle uscite serali con amiche.. Poi è capitato che l'amico gli ha messo la pulce nell'orecchio e lui quella volta l'ha pedinata.. Non ci vedo niente di male, ha avuto un dubbio sulla sua relazione ed ha indagato.. Sempre meglio che essere cornuti senza saperlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

vans

Mi pare che zane non avesse nessun problema a lasciar libera la sua ragazza nelle uscite serali con amiche.. Poi è capitato che l'amico gli ha messo la pulce nell'orecchio e lui quella volta l'ha pedinata.. Non ci vedo niente di male, ha avuto un dubbio sulla sua relazione ed ha indagato.. Sempre meglio che essere cornuti senza saperlo..

Le cose poi vengono sempre a galla.

Il bisogno di andare a controllarla deriva da una insicurezza: tu già sai che c'è qualcosa che non va.

Cmq ripeto io sono dell'idea che se la tua ragazza sente il bisogno di andare con un'altro vuol dire che non è più tanto attratta da te, ergo, ci sono dei problemi.

Se tu la soddisfi, ha una relazione soddisfacente che bisogno ha di andare con un altro? Di mettere a repentaglio tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...