Vai al contenuto

occasione sprecata...


Adelferius

Messaggi raccomandati

Adelferius

ragazzi oggi in biblioteca uni ho sprecato un occasione, stavo conversando amabilmente con una ragazza della mia uni piu piccola di me di un paio di anni, conosciuta un paio di settimane fa, la conversazione e' durata mezz'ora e abbiamo alcune cose in comune, lei credo mi abbia lanciato anche qualche IOI, ma io in grande ritardo per la mia lezione ho dovuto salutarla(ho chiuso io la conversazione se no non se ne andava anche se doveva studiare) e scappare e non sono stato nelle condizioni mentali di number chiuderla. Ora premesso che non e del mio paese, io sono pendolare lei del posto, ho il suo contatto fb, ma lei ci sta pochissimo e ogni tanto abbiamo messaggiato ma ripeto non e' in linea quasi mai. Vorrei aspettare di rivederla la settimana prox per chiederle il numero e proporre un caffe o eventualmente di andare "casualmente" giovedi all uni per incontrarla, in modo da giocarmela faccia a faccia. Che dite faccio bene ad aspettare o dovrei giocare le mie mosse su fb?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent Style

vanno bene tutte e due le cose: nella vita non esite "la cosa giusta" da fare, ciò che conta è come farai quella determinata cosa,

quindi dipende da te,per il carattere come sono io attaccherei la mia mossa su fb, dicendole tipo " oh scusa x l'altra volta, non ti volevo salutare di corsa ma sai avevo lezione...bla bla bla

e li inizi il game

ciao

PS: va bene anche pero' incontrarla la prx volta di persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...